X

Una cena con Luca Argentero all’asta di Amnesty International

Sperando di portare qualche ricavo in più a questo progetto di Amnesty International, vi segnalo l’ultimo lotto di aste all’interno dell’iniziativa “Desideri all’asta”, di cui avevamo già parlato in questo post.

Dal 10 al 17 Dicembre saranno online la camicia autografata e indossata da Tiziano Ferro nel video “Alla mia età”, il Tapiro che Fiorello ha ricevuto come “attapirato più simpatico del 2008”, la possibilità di incontrare Luca Argentero durante una cena, un pranzo con Nicola Savino, due biglietti per assistere al concerto di Biagio Antonacci visitando il backstage, la maglietta del Safari Tour di Lorenzo – Jovanotti, la consolle-deejay dei Negramaro utilizzata nel tour 2008, un giacchino di Irene Grandi, il primo singolo “Radioestensioni” dei Subsonica realizzato solo per le radio, l’armonica di Edoardo Bennato, la cuffia di Filippo Magnini, un’opera di Dario Fo e una del giovane artista Thomas Berra.

Se uno di questi oggetti rappresenta uno dei vostri desideri, questo è il momento giusto per realizzarlo 🙂
Correte subito sulla pagina ebay dedicata all’iniziativa!

Josie:

View Comments (2)

  • primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • mamma mia e questi li chiamate desideri?!? potevano avere un po piu di fantasia! tenetevelo pure a luca argentero :???:

Related Post