X

Una lancia a favore di Christina Aguilera senza make-up

Probabilmente verrò assalita dopo aver pubblicato questo post, ma trovo giusto che dopo centinaia di commenti in cui si dice che “Christina Aguilera senza trucco è aberrante“, venga spezzata una lancia a favore della tesi contraria: “Christina Aguilera non è poi così male“.

Prima che mi diciate che faccio questo post solo perchè è una cantante che mi piace e che, quindi, sono di parte, ve lo dico io: sono di parte e Christina, dalle foto che ho potuto vedere, e che ora mostrerò a voi, non mi sembra poi così pessima.

Secondo molti di voi, senza make-up, Christina Aguilera apparirebbe più o meno simile alla foto qui sopra e io voglio mostrarvi qualche immagine che secondo me dimostra il contrario.

Sul web non si trovano molte foto di Christina senza trucco, ma quella che si vede più spesso, e che probabilmente ha aiutato molto ad alimentare la tesi secondo cui senza trucco è piuttosto bruttina è questa:

L’immagine (qui sopra) risale ai tempi di Stripped, Chris oltre ad essere decisamente più paffutella, per avere il minimo colorito con cui la ricordiamo ai tempi di Dirrty, faceva un’infinità di lampade che finirono col causarle un brutto eritema sotto al collo e le fecero tornare fuori tutte le mini-lentiggini che ha nel viso.

Dopo questo drammatico errore, Christina è passata alle doccie auto-abbronzanti, che le davano un colorito più intenso (a volte sembrava giallo-dorata), ma non davano fastidio alla sua delicatissima pelle chiara.

L’immagine (qui sotto) invece, mostra Christina ai tempi di Fighter (sx) mentre fa le prove prima di esibirsi nell’inno nazionale prima di un partita, e ai tempi di Nobody wants to be lonely mentre fa le prove prima di un esibizione insieme a Ricky Martin. Christina è senza trucco (forse c’è giusto qualche residuo) in entrambe le foto, ma non mi sembra male.

Ora passiamo a tempi più recenti: Christina durante il suo addio al nubilato a Cabo San Lucas (2005)…piuttosto spettinata e struccata

Christina in giro per Los Angeles (2005)

Qualche foto che risale a poco prima dell’uscita di Back to Basics (agosto 2006)

E, infine, qualche recente candids, in cui Christina è stata immortalata con un trucco leggerissimo, molto diverso dal suo solito.

Allora? Che ne pensate? Certo ha avuto i suoi momenti no, ma non mi sembra così mostruosa, o per lo meno…non più di altre.

Il suo difetto probabilmente è solo l’abuso di trucco pesante di cui potrebbe fare a meno, ma il suo personaggio richiede così, se no che Aguilera sarebbe senza il suo trademark?

Nina:

View Comments (33)

  • ...scusa ma a parte in quella in cui e' veramente cessa, mi sembra che in tutte le altre foto un fondo di trucco ci sia sempre! Con cio' non tolgo nulla alla tua eroina, anzi almeno lei si che sa cantare!

  • nella prima foto è davvero struccata

    nelle altre è truccata poco

    struccata non si puo guardare :mrgreen:

  • a me non sembra affatto brutta, anzi è una ragazza carina. Non una bellona stratosferica ma carina.

  • L'unica foto in cui è struccata DEL TUTTO è la prima ed è piuttosto bruttina... nelle altre non è proprio al naturale, in alcune ha residui di trucco agli occhi, e nelle ultime dal 2005 in poi ha sempre il fondotinta...è MOLTO carina nell'ultima foto, è truccata ma non in modo peso come suo solito e anche le sopracciglia così fini e meno disegnate le stanno meglio...

  • La cosa più importante non è il make up...questa ragazza il suo lavoro lo sa far bene,voce incredibile!

    Struccata o truccatissima sta sempre bene

  • veramente stupenda nell'ultima foto!
    Nella prima è anche la smorfia del viso che la penalizza: ha dei bei lineamenti, non può essere cessa!

  • ma se per voi quella e bella...e truccata in tutte anke se poco lo e comunque infatti nella prima nn lo e...e fa paura....per fortuna ha la sua voce che compensa tutto il resto

1 2 3 4
Related Post