X

Venezia 2013: Mia Wasikowska presenta “Tracks”

Foto: © Andrea Raffin

Ieri a Venezia è stato il giorno Mia Wasikowska, arrivata al Lido per presentare “Tracks” in occasione della Mostra del Cinema.

L’attrice, famosa per aver interpretato il ruolo della protagonista in “Alice in Wonderland” di Tim Burton, ha scelto un abito nero per sfilare sul tappeto rosso di fronte al Palazzo del Cinema.

Foto: © Andrea Raffin

Nel film “Tracks” la 23enne Mia è Robyn Davidson, una donna che nel 1977 ha camminato per più di 2500 kilometri nel deserto australiano in compagnia del suo cane e di qualche cammello.

“Da una parte si tratta di un viaggio epico e molto fisico, con una donna che deve affrontare le terribili condizioni del deserto australiano”, ha spiegato il produttore Emile Sherman. “Dall’altra si tratta però di una storia interiore molto più delicata, con un essere umano che cerca di sfuggire da tutto e anche da se stessa.”

Josie:

View Comments (7)

  • Questa ragazza la trovo davvero insulsa, non brilla di bellezza particolare, non mi sembra così dotata come attrice, ha un visetto anonimo e non ha particolare classe ed eleganza innate. Poi certo molte star all'inizio non erano come le conosciamo oggi, ma su di lei non scommetto..

  • A me Mia piace un sacco, è davvero un'attrice talentuosa (a me è piaciuta molto in Jane Eyre del 2011), è bella, di quelle bellezze non scontate, fine ed è proprio una giovane donna di classe. Secondo me, farà molta strada. In queste foto la trovo divina!

  • Mi piace molto Mia e' una ragazza dalla bellezza delicata, intelligente, mi da l'idea di una persona semplice non costruita,cosa rara tra le attrici di hollywood. Dal punto di vista recitativo ancora non riesco ad apprezzarla pienamente forse per i pochi film in cui l'ho vista recitare, pero' e' anche vero che e' giovane e ha tutto il tempo per crescere e maturare come attrice.

  • E' vero che non è una bellezza scontata, ma è un attrice talentuosa e l'ammiro per la scelta dei ruoli e per la sua delicatezza ed eleganza. E' diversa dalle attrici di adesso, mi piace proprio per questo.
    Qui il vestito è molto bello, ma penso che insieme al trucco e l'acconciatura la invecchi un po'. La preferivo bionda.

  • esteticamente non mi piace per niente però è una attrice bravissima e preferisco le "bruttine" talentuose che le bellone incapaci!

Related Post