X

Victoria Beckham e Miley Cyrus ai Bambi Awards

Foto: © WENN / kikapress

Ieri sera si sono svolti i Bambi Awards, un evento annuale durante il quale vengono premiate le star più amate dal pubblico tedesco.

Per partecipare alla serata sono volate a Berlino tre celebrities internazionali del calibro di Victoria Beckham, Miley Cyrus e Robbie Williams.

Dopo averci mostrato quasi tutto il suo corpo nelle ultime apparizioni, la Cyrus ha deciso di coprirsi da capo a piedi e per farlo ha scelto un lungo abito vintage firmato da Jean Paul Gaultier e in arrivo direttamente dagli anni ’90. La cantante, premiata nella categoria International Pop, era addirittura più coperta di Victoria, anche lei in nero ed elegantissima grazie ad un abito della sua stessa collezione.

Che ne dite?

Josie:

View Comments (40)

  • Messe a confronto, Miley perde su tutta la linea contro Victoria! Lei è l'esempio lampante del trash, Victoria invece è il suo contrario! Non a caso... Era la posh spice, sempre attenta alla moda del momento e ad essere impeccabile! :D

    • eleganza non vuol dire sempre total black! è sopravvalutata Victoria, non sorride mai e ha un aria da cadavere...

  • Victoria di classe come sempre: pochi fronzoli, semplice e per questo risulta molto elegante; Miley non sarebbe male, ma quella collana con le palle proprio non si può vedere, rovina tutto il look!

    • poca fatica è sempre vestita di nero sembra un corvo...ma che classe e classe è una che non osa per niente!

  • Victoria impeccabile come al solito. Per quanto riguarda Miley io non la trovo così male

  • Secondo me il problema di miley sono i capelli, li ha troppo schiacciati stavolta e fa l effetto "faccia schiacciata" comunque è molto meglio vestita anche se quel vestito è osceno :shock:

  • ma possibile che criticate sempre miley? è nuda e la criticate è vestita e la criticate lo stesso, e basta

1 2
Related Post