X

Welcome in Paris

Un’insolita Paris Hilton in versione sexy, ma tenera…ha conquistato la cover di settembre del magazine GQ (Germania). Bellissime le cose che ha scelto di indossare, stupendi i colori e le foto in sè. Per una volta (due se contiamo anche il post sui capelli) quoto in pieno le scelte di Paris, che per quanto “ereditiera” diseredata dal facile successo possa essere…ha un innegabile certo fascino!!!

 

 

Nina:

View Comments (12)

  • bellissima paris!!!!anche se senza il suo sguardo un pò malizioso forse perde un pò di fascino..

  • Indubbiamente stupenda...ma non so se ve ne state accorgendo ma con questi due ultimi post mi da l'impressione che stia facendo una campagna del tipo: "guardate, prima ero una selvaggia sbandata...ma sono stata in carcere, ho pagato e ora mi sono riabilitata"

    insomma, campagna nazionale per la riabilitazione, a cura del Ministero delle Infrastrutture Alberghiere

  • Come sempre quoto Reloaded :oops: Paris APPARENTEMENTE ce la sta mettendo tutta per cambiare, chissà se sarà così anche nella REALTA'...

  • Boh...a me lei non dice proprio niente...poi con tutti i ritocchi che si è fatta lei,chiunque può apparire decente :twisted: (basta dire che era mora, con gli occhi castani,labbra diverse,forma del viso diversa,meno seno...e chi più ne ha più ne metta)

  • le foto sono belle,forse le ultime un po' troppo sexy e maliziose,ma mi sembra normale. magari è la volta buona che questa squinternata si mette a posto...

  • la foto sulla copertina è abbastanza carina... le altre sn rovinate dal suo ripugnante naso! :???: e le cose ke ha scelto per il srvizio sn brutte!... della biancheria intima sexy, e un abitino a quadri colorati! :???: :???:

1 2
Related Post