Winona Ryder difende Johnny Depp sul Time

Johnny Depp Winona Ryder Winona Ryder difende Johnny Depp sul Time

Foto via web

Dopo le accuse mosse da Amber Heard nei confronti del suo ex marito Johnny Depp, ci ha pensato niente meno che Winona Ryder, ex storica dell’ attore, a scendere in campo a difesa del divo.

La star di pellicole come “Ragazze Interrotte” e “Autumn In New York” pare non avere affatto gradito le accuse di violenze domestiche mosse dalla Heard nei confronti del 53enne ed è scesa in campo per difenderlo, così come aveva già fatto Vanessa Paradis qualche settimana fa.

 “Ovviamente posso parlare soltanto in base alla mia esperienza che comunque è decisamente diversa da quella descritta.” ha spiegato la Rider in un’ intervista al Time “Johnny non è stato mai, mai violento nei miei confronti. Non è mai stato prepotente con me. Io lo conosco come un ragazzo davvero buono, amorevole, attento e protettivo verso le persone che ama.”

Winona Ryder e Johnny Depp si innamorarono nel 1989 sul set dell’ indimenticabile “Edward Mani di Forbice” arrivando addirittura a progettare il matrimonio prima di lasciarsi definitivamente nel 1993.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Johnny Depp modifica ancora il tattoo dedicato ad Amber

Johnny Depp al party di Lady Gaga

Johnny Depp arriva al Santa Barbara International Film Festival