X

Zac Efron di nuovo sul set

Zac Efron ha appena finito di girare “Seventeen”, ma è già da un paio di settimane sull’Isola di Man (facciamoci una cultura) dove è impegnato nelle riprese di “Me and Orson Welles”.

Il film è ambientato nel 1937 e si basa sull’omonimo romanzo di Robert Kaplow; il personaggio interpretato da Zac, che recita al fianco di Claire Danes, viene scelto per far parte del cast di una produzione teatrale diretta da un giovane Orson Welles.

Josie:

View Comments (50)

  • zakki puo ankere essere gay...ma è bellissimissimo!!!!! zac 6 abb. bravo ma superbelliximo!

  • avril lavigne e incintaaaaa.
    ma perche nessuno mi ascolta.<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>

  • Ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

    Zac ti adoroooo!!!

    Questo film sarà stupendo!

    Abbasso tutte quelle ke dicono ke zac è GAY...almeno una cosa,se dovete scrivere ke è gay(che poi è una cavolata)scrivete in ITALIANO NON si scrive GHEY!Ignorantiiii!!!

    Zac 6 Il mIgLiOrEeEe!!KiSSene degli altri!

  • x me è un bel ragazzo ma sinceramente tutta sta bravura non la vedo... aspetto di vedere flm seri perchè High school musical è tutto tranne che serio

  • caspita, si è fatto notare in fretta il ragazzino! :roll: :???: :neutral: comunque nn rieco a capire se per girare un film era necessario finire in un'isola sperduta...! secondo farà fiasco dal priom momento! :cool: :cool:

1 2 3 5
Related Post