X

Zac Efron sexy su Interview magazine

Le strade tra la Disney e Zac Efron si stavano allontanando già da un pezzo, ma dopo questo servizio fotografico si può ormai dire che la separazione sia mai ufficiale. Il piccolo Efron è cresciuto, tanto da farsi fotografare sdraiato nel fango avvinghiato ad una modella completamente nuda.

E’ questo il servizio fotografico in bianco e nero proposto dalla rivista Interview, per la quale Mikael Jansson ha immortalato il caro Zac in una versione sporca, rude e sexy.

Riguardo al servizio fotografico: “E’ andato molto bene. C’era questa.. tipo una sabbionaia gigante in mezzo ad uno studio, e io mi sono dovuto rotolare lì dentro per un paio d’ore. Alla fine del photoshoot ero veramente sporco, è stato divertente. E’ stato sicuramente diverso da tutto quello che avevo fatto prima. E il fotografo era un tipo veramente divertente!

Riguardo all’interpretare un 37enne che ritorna 17enne in “17 Again”: In quel periodo c’erano moltissimi ruoli che avrei potuto scegliere, nei quali sarei stato ancora uno studente del liceo, oppure un altro musical. Ma l’idea di interpretare un 37enne nei panni di un 17enne mi intrigava moltissimo. E’ stato molto diverso da “High School Musical”, in cui mi innamoravo e non sapevo cosa fare del mio futuro. Ma non avevo una figlia da cercare, non ero fiero di mio figlio, non avevo superato un divorzio. E’ stato sicuramente un cambio di prospettiva notevole.

Josie:

View Comments (44)

  • bravo! complimenti!ora sei allo stesso livello della tua convivente! dai una rispolverata al successo posando con donne nude!

    un attore in gamba non ha bisogno di questi mezzucci a mio parere, se attore ti puoi definire...

  • ma poi al di là di tutto che senso hanno questi scatti?? qual è il messaggio? soprattutto poi se il soggetto è un ventenne che puzza ancora di latte.... boh O_°

  • :shock: e che è?...beh,sinceramente preferisco gli scatti sù GQ di pattinson,ma non per tanto,ma questi,dò ragione a oscar,non mi dicono tanto...o forse è efron che è poco espressivo...io concordo con te oscar..

  • a me lui tra l'altro non piace per niente.....mi sembra sempre cosi' piccolo...

  • ma non c'è proprio competizione direi!a parte il fatto che se proviamo a mettere a confronto una foto di efron e una di pattinson le differenze le vediamo subito...e poi le foto in bianco e nero sono molto particolari:se ci fate caso,in queste,efron,è sempre uguale come espressione facciale...quelle di pattinson rivelano si che è un ragazzo di 22 anni,ma in alcune sembra un pò diverso..più grande...lo sguardo è diverso....secondo me qui hanno sbagliato...a parte che non ci possono far niente efron è così,punto..penso però che sia colpa anche del fotografo:non puoi far fare a un ragazzo che dimostra 15 anni delle foto del genere!

  • hai ragione angy! efron non comunica nulla con quell'espressione scontata(sempre la stessa).... robert invece .....è tutto un film :oops:

1 2 3 5
Related Post