Archivio gossip: gennaio, 2010

Chad Michael Murray ad un evento musicale

Scritto da: Josie  //  Categorie: Chad Michael Murray, News

chad Chad Michael Murray ad un evento musicale

Ieri sera Chad Michael Murray ha partecipato ai First Annual Data Awards presso l’Hollywood Palladium. L’attore dev’essere un appassionato di musica considerando che si tratta di un evento annuale durante il quale vengono premiati i migliori dj e produttori musicali del mondo.

Matthew McConaughey posa sulla spiaggia

Scritto da: Josie  //  Categorie: Candids, Matthew McConaughey

matt spia Matthew McConaughey posa sulla spiaggia

Matthew McConaughey posa per un servizio fotografico nel suo habitat naturale, la spiaggia sabbiosa di Malibu. L’attore, vestito elegantemente per il photoshoot, è stato avvistato da alcune fans che l’hanno praticamente assalito per poter ottenere una foto al suo fianco.



Chi non muore si rivede: Macaulay Culkin

Scritto da: Josie  //  Categorie: Candids, Macaulay Culkin

culkin aero Chi non muore si rivede: Macaulay Culkin

Per la serie “chi non muore si rivede” ecco Macaulay Culkin, che molti di voi avevano sicuramente perso di vista dai tempi di “Mamma ho perso l’aereo”.

Qualche giorno fa l’attore è atterrato all’aeroporto di Salt Lake City per partecipare al Sundance Film Festival di Park City.

Ashlee Simpson adora le caramelle

Scritto da: Josie  //  Categorie: Ashlee Simpson, News

simpson caramelle Ashlee Simpson adora le caramelle

Dato che la sua esperienza nel cast di “Melrose Place” è già giunta al termine, Ashlee Simpson si è data da fare per trovare altre entrate.

E così l’attrice è diventata la testimonial delle nuove caramelle Pieces, presentate allo store Hershey di New York.

Dita Von Teese segue la moda a Parigi

Scritto da: Josie  //  Categorie: Candids, Dita Von Teese

dita Dita Von Teese segue la moda a Parigi

Tra le celebrità volate in Francia in occasione della settimana della moda parigina c’è anche la regina del burlesque Dita Von Teese. Eccola in prima fila alla sfilata Haute Couture di Jean Paul Gaultier, dove era presente anche la direttrice di Vogue Anna Wintour.



Victoria e Jennifer hanno la stessa taglia

Scritto da: Josie  //  Categorie: Jennifer Lopez, News, Victoria Beckham

stessa taglia jlo posh Victoria e Jennifer hanno la stessa taglia

Di recente Victoria Beckham ha rilasciato un’interessante intervista a 10 Magazine e a quanto pare quel giorno era in vena di spararle grosse.

Parlando della sua collezione di vestiti la Posh Spice ha dichiarato: “I miei abiti sono per donne di tutte le forme e di tutte le taglie. A dir la verità, quello che ho provato ieri era un abito indossato da Jennifer [Lopez]. Chi l’avrebbe mai detto che io e lei abbiamo la stessa taglia?”

Ryan Gosling al Sudance Film Festival

Scritto da: Josie  //  Categorie: News, Ryan Gosling

ryan park Ryan Gosling al Sudance Film Festival

Tra le varie celebrità che in questi giorni affollano le strade di Park City c’è anche il sempre affascinante Ryan Gosling. L’attore è arrivato con la madre al Sundance Film Festival, dove è stato presentato il suo “Blue Valentine”, film nel quale non mancano scene bollenti tra l’attore e la co-star Michelle Williams.

“Ho dato a mia madre un iPod da tenere durante la proiezione”, ha spiegato Ryan a Hollywood Reporter. “Ogni volta che c’era una scena che non volevo vedesse, premevo ‘Play’.”

Fergie e Josh nel freddo di Park City

Scritto da: Josie  //  Categorie: Candids, Fergie, Josh Duhamel

fergie Fergie e Josh nel freddo di Park City

Fergie e il marito Josh Duhamel sono stati fotografati durante una passeggiata a Park City.

La cantante dei Black Eyed Peas e l’attore di “Transformers” sono volati nello Utah in occasione del Sundance Film Festival, dove Josh ha presentato il suo ultimo film “The Romantics”.



“Bones” festeggia il 100esimo episodio

Scritto da: Josie  //  Categorie: David Boreanaz, Emily Deschanel, News

bones1 Bones festeggia il 100esimo episodio

Il cast di “Bones” festeggia il 100esimo episodio della fortunata serie tv, arrivata ormai alla quinta stagione. Ecco i protagonisti del telefilm Emily Deschanel e David Boreanaz mentre posano di fronte alla torta durante al party organizzato per l’occasione.

Scarlett Johansson per la nuova campagna Mango

Scritto da: Josie  //  Categorie: News, Scarlett Johansson

scarlett mango1 Scarlett Johansson per la nuova campagna Mango

Scarlett Johansson è ancora la testimonial per la famosa marca d’abbigliamento Mango. In queste foto l’attrice posa per la campagna primaverile della casa di moda spagnola.

“Adoro lavorare con Mango”, ha spiegato Scarletti. “Questa è la terza campagna che faccio con loro. Il fotografo Mario Sorrenti mi fa sentire a mio agio e rende i photoshoot divertenti.”

Per altri scatti.. Continua a leggere…