Eva Longoria di nuovo single

eva single Eva Longoria di nuovo single

Foto: © JE1 / kikapress

Non abbiamo fatto in tempo a renderci conto che dopo la fine della storia con Eduardo Cruz ne aveva iniziata un’altra che… puff, è già finita anche questa.

Eva Longoria e Mark Sanchez hanno smesso di frequentarsi dopo tre mesi insieme: l’attrice e il quarterback si sono accorti di avere due stili di vita troppo diversi.

“Mark adora e rispetta Eva”, ha dichiarato l’agente dello sportivo. “La rottura è dovuta più che altro ad una questione di organizzazione. Rimarranno amici.”

In pratica a quanto pare la Longoria sarebbe troppo focalizzata sulla sua carriera e sulla campagna pro-Obama per avere il tempo giusto da dedicare ad un uomo, motivo per il quale con Sanchez (e forse non solo con lui) non poteva funzionare.

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Eva Longoria di nuovo single”

  1. miky ha scritto:

    Riuscirà la nostra eroina a trovare il principe azzurro?
    Lo scopriremo nel prossimo post …….;)

  2. summy ha scritto:

    non sò perchè ma lei mi ha sempre dato l'impressione di una donna molto forte… una di quelle che spaventano gli uomini aimè!

  3. annalisa84 ha scritto:

    si anche a me da l'idea di essere una tosta.spero riesca a trovare un uomo che valga la pena di frequentare davvero.;)

  4. S93 ha scritto:

    "Rimarranno amici…"Sempre tutti la stessa storia…

  5. vally ha scritto:

    Mi sembra un po' una scusa questa..
    il suo ex marito è un giocatore nba, quindi per definizione era sempre in viaggio, ma questo non le ha impedito di frequentarlo, sposarlo e viverci insieme per 7 anni prima del tradimento! .. Secondo me non ha ancora trovato.. "quello giusto"! Vai Eva!;)^_^

  6. elena ha scritto:

    Io adoro eva, è simpaticissima, grintosissima per non parlare di quanto è bella. penso ceh tutto questo possa essere intimidire qualche uomo, ma non tutti. prima o poi arriverà quello giusto spero per lei

  7. elenina ha scritto:

    vabbe' la verita' non si sa mai…cmq non mi piaceva mark