
In un’intervista rilasciata al Sunday Magazine, Halle Berry ha dichiarato di aver tentato il suicidio qualche anno fa. L’attrice dice di essersi sentita molto depressa dopo la fine della burrascosa relazione matrimoniale con David Justice (giocatore di baseball).
Lei stessa dichiara questo: "Ero seduta nella mia macchina col gas aperto, poi ho visto un’immagine di mia madre che mi cercava. Lei ha sacrificato tutta la vita per i suoi figli, [...] mi ha salvata. Ho promesso a me stessa che una cosa del genere non sarebbe più accaduta".
Purtroppo per Halle anche il suo secondo matrimonio, con il cantante Eric Benet, non è andato meglio. I due erano già in crisi dopo solo un anno insieme. Per fortuna dallo scorso anno frequenta il modello Gabriel Aubry e si dichiara finalmente felice: "Sono felice, mi sento parte di una relazione equilibrata e sono finalmente pronta a diventare madre".
Per vedere qualche altra foto di Halle alla prima di Perfect Stranger e degli uomini sopra-nominati…
…ora capite perchè da quando Halle frequenta Gabriel Aubry va tutto perfettamente? 

Condividi

mititco elthon!!!!!!madonna..potevano farlo finire di parlare!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento di anonimo — 30 Ottobre 2006 @ 00:00
sn kontenta ke pra va ttt bene..kmq nnt male Gabriel..ke bono!!!!!!!!!!!!!!!!1hihihi

Commento di Roro@adam — 29 Marzo 2007 @ 00:00
appero!!!!!!
Commento di pink — 29 Marzo 2007 @ 00:00
sn contenta anke io!! brava halle!!
Commento di Avril the best 4ever!! — 29 Marzo 2007 @ 00:00
mmmmmmmmmm insomma…….W GABRIEL!
e chi se l’aspettava……ehehe
carini insieme secondo voi??
Commento di FrAnCyÃâð — 1 Aprile 2007 @ 00:00
Che bella! beata lei!
Commento di Lisa — 1 Aprile 2007 @ 00:00