
Jennifer Garner e Ben Affleck sono coinvolti attivamente nella campagna politica che precede le prossime elezioni presidenziali statunitensi (a Novembre). Ieri sera la coppia ha organizzato una serata nel nightclub “Rumor” di Boston con lo scopo di raccogliere fondi destinati alla campagna di Barack Obama.
Fuori dal locale Ben ha cercato di evitare i paparazzi dirigendosi all’interno alla velocità della luce, mentre Jennifer ha dimostrato per l’ennesima volta la sua totale disponibilità fermandosi a lungo a firmare autografi. Adoro!
Condividi


mi fa piacere che anche loro si danno da fare per una giusta causa…Jennifer è sempre sorridente. Li adoro
Comment di •Fraaa• — 17 marzo 2008 @ 16:50
Sono felice ke ci siano delle star ke si interessano a queste cose!! Ma io Jennifer lo empre considerata una persona meravigliosa, in tutti gli aspetti! è una bravissima attrice, bellissima donna, e anke in gamba!! Lui mi stà antipatico….si crede kissà ki….lei è una grande!! Brava Jen!!
Comment di Milky Girl — 17 marzo 2008 @ 17:06
lei e’ davvero bella e semplice e brava lui invece e’ antipatico e brutto poi con sto barbone ma dove va?
Comment di Sweet Girl — 17 marzo 2008 @ 17:16
Davvero adorabili,poi hanno una bambina magnifica…
:razz:
Comment di Brunix — 17 marzo 2008 @ 18:02
jennifer garner è una grande , bellissima , bravisima attrice ma soprattutto buona e per niente montata!
Comment di gio88 — 17 marzo 2008 @ 18:59
Obama lo stanno appoggiando tantissimo vip..secondo me avrà un gran consenso, poi sarebbe fichissimo un presidente mulatto
Cmq carini tutti e due…
Comment di MissGallagher — 17 marzo 2008 @ 19:26
della garner mi piace la sua semplicità,affleck non è molto bello,ma poi l’avete visto nella nuova pubblicità di axe un pò fa ridere,cmq sono carini e anche violet,però io tifo per hillary,una donna presidente fa più scalpore che un presidente nero.
Comment di betty — 17 marzo 2008 @ 20:09
Comment di Valeria — 17 marzo 2008 @ 22:07
Anche io adoro Jennifer Garner, la trovo bella, simpatica e molto umana, non come quelle attrici snob che quando camminano per strada si credono di essere chissà chi… JENNIFER ROCKS!!
Comment di Andrea — 19 marzo 2008 @ 22:32