~ Benvenuto nel blog ufficiale di GossipNews! Qui troverai tantissimi gossip e pettegolezzi sui personaggi famosi! ~

Homepage : Gossip

Jude Law sempre più stempiato

Sono lontani i tempi in cui Jude Law sfoggiava una folta chioma! Negli ultimi anni abbiamo vista la stempiatura dell’attore avanzare sempre di più, lenta ma inesorabile, ed ecco nelle foto qui sopra un piccolo aggiornamento sul processo in atto.

A me non è mai piaciuto, ma immagino che chi lo trovasse affascinante non cambierà troppo idea solo per un po’ di capelli in meno. Potrebbe comunque provare a trapiantarsi in testa i peli del petto, lì non mi pare abbia problemi di carenza :D




Condividi


12 Commenti a “Jude Law sempre più stempiato”

  1. :shock: nooooooooooooooooo!!!!

    Comment di @@NIKI/RACHEL@@ — 18 aprile 2008 @ 08:59

  2. che brutto :mrgreen: era molto meglio a quando l’amore non va in vacanza era belissimo e affascinante ora orribbile con questo nuovo taglio che peccato :cry:

    Comment di Flamy — 18 aprile 2008 @ 09:13

  3. Da estimatrice e fan di Jude posso dire che non è molto più stempiato di un bel po’ di tempo fa, solo che ha fatto un taglio inclemente! effettivamente non gli dona, quanto erano belli i capelli mossi biondini?!?!?
    Cmq, per la cronaca, di solito i “pelati” sono piuttosto villosi sul petto…questione di ormoni.
    Però non esageriamo, non è al top, ma io se me lo trovassi davanti mi scioglierei comunque.

    Comment di p6pulce — 18 aprile 2008 @ 10:39

  4. …Io lo trovo ugualmente molto affascinante, d’altronde il tempo passa per tutti…forse sarebbe il caso di una bella rasatina, il bel viso ce l’ha, secondo me se la potrebbe permettere!

    Comment di *Me* — 18 aprile 2008 @ 10:53

  5. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma è terribileee!!! nemmeno a me è mai piaciuto!e poi l’ho sempre visto cm un’uomo misterioso, e tenebroso… cmq mamma mia ke skifo!! :shock: :???:

    Comment di Elisa — 18 aprile 2008 @ 12:27

  6. concordo con Flamy, era bellissimo ne “L’amore non va in vacanza”, adesso sembra un altro…

    Comment di Smiling Mery — 18 aprile 2008 @ 15:18

  7. E dire che era un bonazzo…ora non si può dire sia brutto,ma ha perso tutto il suo fascino…Ma non può provare a rifarsi crescere i capelli con Crescina? :grin:

    Comment di Brunix — 18 aprile 2008 @ 15:26

  8. Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

    Comment di michi — 18 aprile 2008 @ 18:30

  9. E’ molto affnascinante secondo ma questo taglio proprio non va bene!
    A me piaceva da morire nel film “L’amore non va in vacanza”..troppo bello!

    Comment di •Fraaa• — 19 aprile 2008 @ 13:15

  10. Daiiiii ma siete terribbiliiiiiiiii….non è che qualche capello in meno faccia una persona completamente diversa!!!
    Jude Law era ed è un bel ragazzo…non bellissimo ( non è proprio il mio tipo..io li preferisco mori ed un pò più mascolini..)…ma certo nopn si può dire che sia un uomo brutto… :roll:

    Comment di mari — 19 aprile 2008 @ 14:19

  11. Ma ve lo ricordate ne “Il telento di Mr.Ripley” ?!?!?!? ohhh mio dio quanto era bello…io cmq lo trovo molto affascinante anche così… :oops: :oops: :oops: :oops:

    Comment di Veri — 21 aprile 2008 @ 13:49

  12. e che cacchio noooooo :shock:

    Comment di *AnGy* — 21 aprile 2008 @ 20:28

Scrivi un commento

Iscriviti alla community!