Justin Timberlake contro i paparazzi

kikapress6 Justin Timberlake contro i paparazzi

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

Mila Kunis e Justin Timberlake hanno vissuto una serata un po’ movimentata in quel di Londra, dove si trovavano per promuovere il film “Friends with benefits”(“Amici di letto: istruzioni per l’uso”).

Fuori dal ristorante Nobu, dove le due star si stavano recando per la cena, c’era un folto gruppo di paparazzi che, a quanto pare, ha impedito il passaggio alla coppia. Sono così intervenute le guardie del corpo che hanno aggredito uno dei fotografi, gettandolo a terra e prendendo a calci la sua macchina fotografica. Che brutta scena!

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

  • Holly

    Premetto che i paparazzi devono essere davvero fastidiosi… però secondo me non bisogna reagire cosi !! ritorniamo sempre sullo stesso discorso, se sei una celebrità devi anche accettare il fatto che i paparazzi ti seguano ovunque tu vada, mi pare logico no ?! :?:

    poi prendere a calci la macchina fotografica mi pare TROPPO esagerato !! io mi sarei alzata da terra e gli avrei pure sputato in un occhio…

  • Mia

    Certe volte esagerano davvero anche loro,lui avrà sbagliato ma certe volte non hanno nemmeno il buon senso di lasciar passare la gente

  • http://gravatar CupCake

    Si, a volte penso siano dei maleducati numero uno, che tu sia paparazzo o no un minimo di buonsenso ci vuole! E anche per la celebrità..fatti fare sta foto così ti mollano si!!!!

    Brutta scena veramente..bah!

    ps. secondo me Justin e Mila prima o poi una storiella se la fanno ;)

  • denise

    No no,mi dispiace,i paparazzi esagerano ma quello è il loro modo di guadagnarsi il pane,quindi questo trattamento è da bestie -.- !

  • Erissa

    Anche se i paparazzi a volte esagerano non c'è bisogno di comportarsi da animali facendo del male alla gente per poi passare dalla parte del torto: non credo che ci sia bisogno di arrivare a questo punto;sono reazioni veramente fuori luogo e assurde!

  • elena

    straquoto cup e holly :grin:

  • http://gmail giulia

    certo che certe volte i paparazzi sono noiosi e fastidiosi

    :twisted: :twisted: :twisted: