~ Benvenuto nel blog ufficiale di GossipNews! Qui troverai tantissimi gossip e pettegolezzi sui personaggi famosi! ~

Homepage : Gossip

La famiglia Cruise festeggia il 4 luglio

La famiglia Cruise, quasi al completo, ha festeggiato il 4 luglio (Indipendence Day) in Colorado. Tom Cruise e Katie Holmes hanno sfilato insieme ai figli Connor (adottato durante il precedente matrimonio di Tom con Nicole Kidman) e Suri. Poco prima di salire sul SUV che li avrebbe portati altrove Katie ha augurato a tutti i fotografi e alla folla di fans che si era radunata attorno a loro un felicissimo 4 luglio. Vedendoli così felici e sorridenti oserei dire che le voci su una presunta separazione in casa sono solo malignità, ma la verità vera non la sapremo mai.




Condividi


11 Commenti a “La famiglia Cruise festeggia il 4 luglio”

  1. che patatona che è suri
    troppo carina!!!

    Comment di paris(non riferito alla hilton) — 5 luglio 2008 @ 12:06

  2. k bello tom cruise vestito da cowboy :mrgreen:

    Comment di stella — 5 luglio 2008 @ 12:25

  3. che famigliola carina!!!! ps se fossi la moglie i Tom non lo lascerei mai!!! troppo figo :mrgreen:

    Comment di Bettina — 5 luglio 2008 @ 12:47

  4. basta non la sopporto..miracolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Comment di silvia — 5 luglio 2008 @ 13:12

  5. Tom Cruise è un ‘alro che non sopporto perke ha rovinato la vita di Kate !!! e poi mi sta antipatico

    Comment di ☆Flamy☆ — 5 luglio 2008 @ 14:07

  6. bella famiglia…
    a parte il padre! :mad:
    Eh si che una volta mi piaceva Tom!
    Ora con scientology è diventato un pazzoide!! :twisted: :evil:

    Comment di Alessia — 5 luglio 2008 @ 15:31

  7. Questa è una coppia montata altrochè! altro che zanessa! Lo sapevate che Tom Cruise voleva una moglie e un figlio e dopo i l matrimonio andato male con nicole kidman ha fatto un vero e proprio casting per trovare moglie??!! eh gia: ha fatto una lista delle donne che gli piacevano richiedendo un appunamento per verificare le attitudini personali. Tra queste c’erano Scarlett Johannson, Jennifer Garner, Jessica Alba, Natalie Portan e Katie Holmes. Nessuna delle precedenti, capito il casting su che cosa era si è prensentata tranne Katie Holmes. Ed ecco qua il matrimonio! Ditemi voi se è normale qst uomo, ma anche lei che ha accettato! mahhhh

    Comment di Carla — 5 luglio 2008 @ 16:22

  8. boh non si capisce niente sembrano felici eppure qualcosa si vede che non va è strano

    Comment di betty — 6 luglio 2008 @ 11:08

  9. vabbe lei non aspettava altro..dopo dawson’s creek un fiasco dietro l altro..é la donna piu inutile del pianeta con le sue pose da diva sui red carpet

    Comment di silvia — 6 luglio 2008 @ 20:31

  10. mio dio lui non lo sopporto… poi vestito così è proprio il classico americano sfigato vestito da cowboy.. la sua carriera è alla frutta! lei onestamente mi fa un po’ pena, a me sembra così infelice con sti sorrisi forzati. secondo me è completamente succube del marito.. ovviamente sono solo impressioni, poi magari sono felicissimi. mah!

    Comment di uglybetty — 7 luglio 2008 @ 11:51

  11. ke dire…sembrano felici…anche se sn rimasta shoccata dalla cosa ke ha detto Carla! :shock: :shock: :shock: Carla mi dv dare preavviso x ste cose!!! io ci rimango male!!! :smile:

    Comment di Alena — 7 luglio 2008 @ 13:37

Scrivi un commento

Iscriviti alla community!