FOTO GALLERY: Il red carpet dei SAG Awards di quest’anno

FOTO GALLERY: Il red carpet dei SAG Awards di quest’anno

Quante star sul red carpet degli Screen Actors Guild Awards 2012....

Vanessa Hudgens presenta “Viaggio nell’isola misteriosa”

Vanessa Hudgens presenta “Viaggio nell’isola misteriosa”

Dopo la premiere australiana è arrivata anche quella ad Hollywood: ieri sera Va...

La festa di compleanno di Suri Cruise

Scritto da: Josie  //   Categorie: Candids, Katie Holmes, Suri Cruise, Tom Cruise

happybdaysuri1 La festa di compleanno di Suri Cruise

Venerdì pomeriggio Suri Cruise ha compiuto 2 anni e i suoi abbienti genitori hanno le hanno organizzato un party coi fiocchi nel loro enorme villone. Palloncini in quantità e servizio catering per festeggiare insieme ad amici e parenti la piccola “principessa”, alla quale anche noi facciamo i nostri auguri anche se in ritardo.

A quanto pare i paparazzi ritengono che il compleanno di Suri sia un evento così importante da rendere necessario l’uso di elicotteri. Questioni di privacy a parte, godiamoci questi scatti: nella foto a sinistra potete vedere Tom e Katie mentre si danno un bel bacetto con in braccio Suri (che ha sua volta in braccio una bambola, che tenera!). Al compleanno erano anche presenti i fratelli adottivi Isabella e Connor, che hanno scritto per terra con dei gessetti colorati “Happy b-day Suri”..

happybdaysuri2 La festa di compleanno di Suri Cruise

happybdaysuri3 La festa di compleanno di Suri Cruise

    [CONDIVIDI SU FACEBOOK]

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti a “La festa di compleanno di Suri Cruise”

  1. Flamy ha scritto:

    wow che bella festa ma non si erano lasciati io avevo letto che lei era scappata con la bambina a new york a be molto carina suri :razz:

  2. tokkiona ha scritto:

    k bella festa!!!

    però i paparazzi dovrebbero lasciar vivere le persone

  3. Brunix ha scritto:

    Mmmm…Io trovo esagerata una festa così per una bambina di due anni, ma magari sono solo invidiosa… :wink: Io sapevo che Katie e Tom si fossero lasciati, ma probabilmente sono le solite maldicenze messe in giro dai paparazzi…. :mad:

    Suri sempre bellissima! :oops:

  4. •Fraaa• ha scritto:

    Tanti auguri Suriiiiiiiiiiiiii

  5. Elisa ha scritto:

    capita!!! poverini… come avranno fatto apermettersi una festa così… (sarcasmo) :lol: :mrgreen: cmq ke carina surii!!! ha già compiuto 2 anni, e sembra ieri ke è nata! augurii!

  6. @@NIKI/RACHEL@@ ha scritto:

    x me Tom-puffo-malefico-cruise ha costretto Kate a fare la bella festicciola da brava mammina x far vedere che tutto va bene…….sto settarolo! :roll:

  7. uglybetty ha scritto:

    sono d'accordo con niki/rachel!! tutto per mascherare un rapporto che è in crisi.. la holmes nelle ultime foto che sono in rete ha sempre un espressione depressissima.. e oltretutto è sempre più magra..

  8. chiaretta! ha scritto:

    che festona!

    cmq anche secondo me è solo una mamma felice, ma NON una moglie felice, se non di facciata…

    anche perchè come si fa a stare con uno così…

  9. *AnGy* ha scritto:

    che belliiiii … e che brava mamma :mrgreen: