Leonardo Di Caprio parla di “The Wolf of Wall Street”

leo Leonardo Di Caprio parla di The Wolf of Wall Street

Foto dal web

La critica e i fans non vedono l’ora di vedere l’ultima performance di Leonardo Di Caprio nel film di Martin Scorsese “The Wolf of Wall Street”.

Nella pellicola l’attore è spesso seminudo, impegnato nei suoi incontri romantici con diverse donne, e Leo ci tiene a farci sapere che non ha fatto uso di alcuna controfigura per le scene più hot.

“Ero sempre io!”, ha rivelato durante un’intervista su Extra. “Sai, quando interpreti un personaggio come questo, devi dare il meglio. Non puoi evitare nulla, devi dare i lmassimo. Spero che alla gente piacerà.”

wolf1 Leonardo Di Caprio parla di The Wolf of Wall Street

Foto: © Paramount Pictures

Nel film Di Caprio veste i panni dell’agente di borsa che fondò una delle prime agenzie di brokeraggio, per poi finire in manette con le accuse di frode e riciclaggio.

“Con un personaggio come questo vuoi cercare di riflettere la natura di questo tipo di uomini in modo accurato”, ha spiegato l’attore. “Non devi pensare a te stesso perché questo non sono io, è la rappresentazione di qualcun altro.

Siete curiosi di vedere il film al cinema? Per farlo noi italiani dovremo aspettare fino al prossimo 24 Gennaio.

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Leonardo Di Caprio parla di “The Wolf of Wall Street””

  1. eFFy ha scritto:

    Si sono curiosa di sicuro lo vedrò! 😀

  2. Daniela ha scritto:

    Io ero già curiosa di vederlo… adesso che mi dici che ci sono delle scene in cui Leo è seminudo sono convinta al 100% di andare al cinema! XD

  3. mic ha scritto:

    Continuo a chiedermi come sia possibile che un attore del suo calibro, che ha lavorato con i migliori registi in circolazione, non abbia ancora vinto un Oscar. I misteri della vita, mah

  4. sweetfrag ha scritto:

    anche Robert de Niro ci mise un sacco prima di vincerne uno…speriamo bene per Di Caprio quest'anno!!!

  5. sweetfrag ha scritto:

    volevo dire Al Pacino -.-……perché addirittura vinse l'Oscar De Niro per Il Padrino 2, ma nn Pacino