Marc Jacobs in vacanza con l’ex fidanzato

splash marc jacobs Marc Jacobs in vacanza con lex fidanzato

Foto: ©TheGossipers.com/Splash News/kikapress

Il giorno di S. Stefano Marc Jacobs è volato a San Bartolomeo per passare qualche giorno di relax sotto il sole dei Caraibi.

Con lui troviamo l’ex fidanzato Lorenzo Martone, con il quale lo stilista americano è rimasto in ottimi rapporti dopo la fine della loro storia.

1216117 620x504 500x406 Marc Jacobs in vacanza con lex fidanzato

Marc sarebbe infatti impegnato con il brasiliano Henry Louis (foto sopra), ma il pornodivo non si è visto durante la vacanza a St. Barts.

Sarà per questo che Jacobs avrà ripiegato su Lorenzo? In una recente intervista quest’ultimo ha rivelato di avere qualche dubbio sulle possibilità di successo delle relazioni monogame:

“Io ci credo, ma la mia storia più lunga è durata solo 2 anni e mezzo. Un sacco di coppie che conosco sono riuscite a stare insieme per 15 o 20 anni grazie a dei sani rapporti aperti. Spesso mi chiedo se sia questa apertura a influenzare la longevità di una coppia.”

E voi che ne pensate delle coppie aperte?

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

  • Holly

    Bei fisici però !! :o

    Io ho dei bellissimi occhiali Macr Jacobsssss ! :cool:

  • kia

    non sono d'accordo con marc… la coppia aperta non mi sembra la soluzione ideale per rendere duratura una relazione… anzi… ma ognuno è libero di pensarla come meglio crede!

  • Judith Kyle

    Io sono contraria alle coppie aperte, il mio uomo deve essere solo mio e basta XD Così come io devo essere solo sua XD Comunque non ho la più pallida idea di chi siano i due :lol:

  • Judith Kyle

    AHHH MARC JACOBS!!! Mannaggia alla mia vista -.- avevo letto tutt'altro nome, scusate :mrgreen:

  • elena

    Penso che le relazioni tra uomini gay siano un po' diverse rispetto alle nostre, anche una coppia di gay che conosco io alla fine, pur amandosi molto, ha optato per una relazione aperta, rinunciando così a tradirsi di nascosto. non so se sia la scelta giusta, ma non mi sento di giudicarli.

  • Mia

    Lo adoro è in assoluto il mio stilista preferito,è davvero un peccato che non sia etero perché ha praticamente tutto!Ha un bel fisico,è ricco e sa disegnare delle borse,vestiti,scarpe,etc favolosi,sarebbe il sogno di ogni donna :lol:

  • http://thegossipers sonia

    …bello ilcostume rosa…

  • alessia

    quoto mia aahahahahha ;)