Niente puzza dal vestito di carne di Lady GaGa

ladygaga carne Niente puzza dal vestito di carne di Lady GaGa

Foto: Chris DELMAS/VIS©kikapress / TheGossipers.com

E’ ormai chiaro che il vestito indossato da Lady GaGa agli Mtv Video Music Awards era fatto di carne VERA, diversamente da come avevo creduto pensando che le fosse rimasto un minimo di sanità mentale.

Ma vogliamo saperne qualcosa di più?

E’ stato lo stilista della cantante Nicola Formichetti ad avere l’idea di questo abito e a chiederne la realizzazione al designer di Los Angeles Franc Fernandez. Quest’ultimo ha comprato 20 chili di carne da un venditore locale e ha realizzato il vestito usando la sagoma di un corpetto e dei lacci per tenere insieme le scarpe.

Il risultato era sicuramente qualcosa di “parecchio pesante”, ma Fernandez ha dichiarato a Mtv che quello di Lady GaGa era comunque “il vestito più comodo di tutta la serata. E Gaga ha detto che non puzzava, avevo un buon profumo dolce. Non era stato in giro per più di cinque ore comunque.”

ladygaga carne2 Niente puzza dal vestito di carne di Lady GaGa

Foto: Chris DELMAS/VIS©kikapress / TheGossipers.com

Lo stilista ha rivelato che la cantante non intende indossare ancora lo stesso vestito e che nemmeno lui è desideroso di realizzare un’altra creazione in carne.

Da parte sua Lady GaGa ha dichiarato di aver indossato un abito del genere perché non voleva essere “solo un’altra stronza in un bell’abito ad una serata a premi”.

Ti potrebbero interessare anche...

133 commenti

133 commenti a “Niente puzza dal vestito di carne di Lady GaGa”

  1. XBLOOD ha scritto:

    sai caro blood da domani compro una pistola e sparerò il primo che passa TANTO LA PAGO LA PISTOLA E POSSO FARCI CIO CHE VOGLIO…visto che per te BASTA PAGARE PER FAR CIO' che si vuole nella vita BHE CARO NON FUNZIONA COSI' c'è mooltaaa ignoranza purtroppo!!!e vedo anche l'ipocresia qui si stupiscono tutti ma è uguale vedere una vip vestita con pelliccia o pelle VOI LA CHIAMATE MODA ma son sempre animali morti POVERI PAZZI IPOCRICI!!!

  2. Mars. ha scritto:

    Concordo sul fatto che i gusti siano gusti ma personalmente la trovo RIDICOLA!! E poi avete pienamente ragione quando dite della fame nel mondo!! 😕

  3. Valeria ha scritto:

    Io sono vegetariana…ma adesso oso lamentarmi!

    1)Piacerebbe a Lady Gaga se fosse lei ad essere ridotta a bistecche e poi essere indossata da una vacca o da un maiale? 🙁

    2) Poi la carne costa cara e inoltre se Lady Gaga fosse una xsona normale (invece di una stronza cogliona)non avrebbe mai indossato o tanto meno farsi fare un vestito di carne!

    3)La vacca Lady Gaga è pregata di sparire dalla vita del famoso cantante e musicista britannico k tutti conoscono come Elton John!

    4)Lady Gaga fa rincoglionire tutti!Come si fa a dire k ha una bella voce una come lei?

    SPERIAMO VERAMENTE CHE IL GIORNO DELLA TUA MORTE VERRA' COME HAI DETTO:UCCISA DALL'ALCOOL! TOSSICA DIPENDENTE E FORTEMENTE DROGATA!

  4. marinatarokkina ha scritto:

    è mitika ha 1 stile fantastico se anke io avessi la sua fantasia sarebbe bello!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

  5. Abc010 ha scritto:

    Signori, aprite bene gli occhi ed accendete le vostre pensanti zucche! Se fossi in voi non avrei nemmeno il coraggio di tirare in ballo tematiche come la fame nel mondo, il prezzo della carne o l'animalismo di fronte a questa creazione, che altro non é se non una trovata pubblicitaria, innegabilmente geniale, come tutte quelle con cui Gaga ci stupisce da qualche anno a questa parte. Provate a guardarvi intorno: viviamo in una realtà completamente dominata da sistemi plurimilionari, attorno ai quali ruota tutta una serie di interessi della portata che ciascuno di noi è a malapena in grado di immaginare. Cosa sarebbe cambiato se la cantante si fosse presentata allo show con un sfavillante vestito firmato dal valore di milioni di dollari, come fanno tutte le altre? Sarebbe stato, secondo voi, quello un segno di maggiore sensibilità per la piaga della povertà nel Terzo Mondo o di rispetto per gli animali che comunque, ogni giorno, vengono macellati, così come è previsto nell'ordine delle cose e della natura (preda/predatore) per diventare cibo per l'uomo? Bando alle ipocrisie, tanto di cappello a Lady Gaga ed al suo staff! 😉

  6. ANNALISA ha scritto:

    LADY GAGA E FIGHISSIMA LA SUA MUSICA E LA MIGLIORE .. ED E 1 DELLE MIE CANTANTI PREFERITE ED ANCHE CON I SUOI VESTITI ECCENTRICI LA DOBBIAMO ACCETTARE GRAZIE ALLA SUA ECCENTRICITA E DIVENTATA FAMOSA

  7. kikka_notte ha scritto:

    lady gaga è la mia kantante preferita anke se nn mi piace kome si veste è assurdo vestirsi kn il cibo dato ke c'è gente ke muore di fame però è grazie anke ai suoi vestiti se ha avuto molto successo cmq sn cavoli suoi km noi anke lei ha il diritto di vestirsi km vuole km lei rimane lo stesso la mia kantante preferita per le sue ottime canzoni e devo ammettere anke x i suoi vestiti devo ammettere ke se lei nn si vestiva così nn sarebbe diventata così famosa infatti i suoi vestiti fanno sempre o quasi molta publicità lady gaga sono la tua fan numero 1 bye kiss kiss kikka_notte

  8. Kikkko ha scritto:

    Ciao io vorrei dire che AMO GAGA.

    1. se si veste con la carne non muore NESSUNO alemno lei CI METTE LA faccia e tutte le pelliccie tutta la carne che mangiamo eh? mica è una cosa del MEDIOEVO cacciare gli animali.

    2.amo lei perchè è stravagante.

    3. che poi i suo modo di vestire a volte non è bellissimo ma almeno è una DONNA che si fa riconoscere.

    4. è TUTTA IPOCRISIA attacarsi a un VESTITO perchè a volte ci sono scarpe che costano 700 € e sono solo SCARPE.

    5. basta criticarla è UN MITO gaga.

    6. Iniziate voi ad non UCCIDERE LA FORMICA IN CASA. poi NE RIPARLIAMO.

  9. kikka_notte ha scritto:

    si sn perfettamente daccordo kn kikko anke noi sprekiamo la carne xke ne mangiamo tanta certo è uno spreko un po diverso xrò anke lei deve essere libera di fare quello ke vuole nn è ke xke e una star nn può + essere libera di fare quello ke vuole e smettere di essere stravagante solo xke voi vi lamentate e poi lei è un mito così com'è. e stop ti adoro lady gaga e a voi ke la kriticate nn dovete rompere i koglioni

  10. kikka_notte ha scritto:

    👿 😈 👿 👿 👿 👿 👿 odio le kritike

  11. lalla ha scritto:

    Io la trovo un fenomeno da baraccone! per essere dei grandi artisti non è necessario andare al di là del buon gusto. Oltre ad essere fuori luogo, nei confronti di chi la carne non può permettersi di acquistarla, visivamente quell'abito fa ribrezzo… Certo si è proposta in tutte le salse e questa era una novità … Le cartucce le ha proprio sparate tutte tra un pò nessuno la ricorderà più… povera!!!

  12. Ary ha scritto:

    si ma che schifo scusa poi i naturalisti ho sentito si sono arrabbiati infatte lady gaga è una delle star vestita peggio del 2011/2012 pensate un pò voi che schifo di vestito lady gaga è troppo trasressiva:@

  13. luca ha scritto:

    PERO' LA GENTE MUORE DI FAME E LEI SI VESTE CON DEL CIBO?! FRANCAMENTE SON COSE CHE FAN PIANGERE QUESTE

  14. jessica ha scritto:

    alla faccia dell'animalismo! io mi vergognerei ad andare in giro con un vestito del genere per l'insensibilità di fronte allo spreco e di fronte ad animali che sono morti soffrendo. è lo stesso discorso delle pellicce. poi si può vestire come vuole se i tessuti sono sintetici

  15. mely ha scritto:

    lady gaga è una grande…è vero,e quello k fa sn problemi sui nn nostri!!
    cmq tutte le xsone k parlano della fame nel modo!!…e criticano il suo vestito prima pensino a loro prima di parlare degli altri forse voi siete le persone ke fanno passare più fame nel mondo …xk comprate videogioch, cm…wii,nintendo,….ct..
    e lady gaga a comprato 20kg, ma la persona k ha ricevuto i soldi è stata contenta xk ha potuto sfamare la sua di famiglia…praticamente lady gaga li ha fatto un favore…SI! POVERO L'ANIMALE K è MORTO MA SAREBBE MORTO IN UN MODO O NELL'ALTRO ..SI POTEVA ANKE SFAMARE UNA FAMIGLIA…ma nn dico k io nn compro video giochi vestiti e cose cosi..IO VOGLIO SO LO FARVI CAPIRE K ANKE NOI FACCIAMO DEGLI ERRORI NELLA VITA CM LEI ALLORA LA DOVRESTE CAPIRE….!!!!!!!!!!!!!!!

  16. bibi ha scritto:

    è una deficente. anche se un po' in ritardo concordo con yes

  17. lilly ha scritto:

    la mia non è una critica ma penso che vestirsi di carne sì, fa parlare di sè ma sia
    abbastanza inquietante e eccessivo

  18. arianna ha scritto:

    ha proprio esagerato questa volta! è pure una cosa cattiva nei confronti degli animali. e poi con la fame a me piace però quando è troppo è troppo

  19. Ania-vegan ha scritto:

    Che vestito schifoso come è schifosa lei e chiunque mangi animali morti. Vergogna!! La Natura, in tutte le sue forme, va amata e rispettata.

  20. Ania-vegan ha scritto:

    Lei è controllata mentalmente e satanista, quindi cosa le vuoi dire?? Ma voi che commentate e parlate solo dello schiaffo alla fame nel mondo, non pensate anche a quei poveri animali che muoiono per riempire le vostre pance??

  21. ….. ha scritto:

    l'era del controllo globale stà per finire…….

  22. Hal ha scritto:

    Tralasciando che è oltraggioso per chi muore di fame, e oltre ad essere orribile andare in giro con della carne addosso, tutti dicono che è stata una grande a distinguersi… oh sì è distinta bene, bell'esempio. Quella carne di sicuro non l'ha presa lei di persona, non ha ucciso l'animale, ma nessuno si preoccupa di questo, gli animali vengono tratta di merda negli allevamenti intensivi, per essere mangiati ,e lei che fa, si veste con le loro membra! E' abominevole! Volevo vedere se dicevate che era ancora una Grande si vestiva con corna d'avorio di elefanti o magari pelle di bambini africani ,ragionate gente! Sveglia!

  23. ANTONIA PENNA ha scritto:

    BENE..UN GIRO NELLA GABBIA DEI LEONI POTEVA ESSERE UN'OTTIMA SOLUZIONE ….."AL PROBLEMA"!!!
    SPERIAMO CHE LO STILISTA LA ACCOMPAGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!