Un nuovo tatuaggio per Miley Cyrus

miley love Un nuovo tatuaggio per Miley Cyrus

Miley Cyrus ha un tatuaggio nuovo di zecca sul suo braccio sinistro.

Nel weekend la cantante e attrice ha fatto un salto dal suo tatuatore di fiducia nella zona di Studio City per aggiungere un po’ di inchiostro alla sua collezione di tattoos.

Accompagnata dal fidanzato Liam Hemsworth, Miley si è fatta tatuare la scritta “Love never dies” (“L’amore non muore mai”). Che ne dite?

La scritta si va ad aggiungere ai vari tatuaggi di Miley, tra cui uno pro-matrimoni gay che recita “Tutti gli amori sono uguali”.

Ti potrebbero interessare anche...

18 commenti

  • Kitty

    Vedremo se la penserà ancora così quando Liam si stuferà di lei :D

    • saracyrus<3

      ovvero mai

  • miss

    si vabbè vuol diventare come beckham tutta ricoperta di tatuaggi? mah.. non mi sembra tutta in sè questa

    • Becky

      Tutta ricorerta adesso, non mi pare! Poi non ho capito, uno che ha dei tatuaggi non è tutto in sè? da quando?

      • miss

        quando dico in tutta in sè non mi riferisco solo ai tatuaggi ( ne ha già parecchi per essere solamente una ragazzina) ma anche alle ultime news che la riguardano.. ad esempio i 50mila euro che ha speso in un mese per perdere 10kg, ai suoi outfit da finta chic barbona, al fatto che è stata accusata (vero o no fa pensare) di fumare marjuana ecc.. ogni giorno ce n'è una! e cmq tornando ai tatuaggi trovo che una ragazza con troppi tatuaggi sia poco fine ;)

        • Becky

          Anche io trovo che una ragazza con troppi tatuaggi sia poco fine ;) ma non penso lei sia già a quei livelli, speriamo non ci arrivi mia :)
          Per il resto però mi sembra una semplice ragazza di 20 anni ( tra l'altro quasi mia coetanea) i suoi outfit sono come piacciono a lei, come lei ci si sente a suo agio, per il fatto che fumi marijuana, che c'è di male? Fumo anche io, come il 60% della popolazione, non c'è niente di male a fumare erba, forse perchè venga da un posto (svizzera) dove fumare non visto male come in altre nazioni, come appunto l'italia. Non vorrei aprire questo discorso perchè infinito, ma per precisare, le canne fanno moooolto meno male dell'alcool e delle sigarette. rendono meno dipendenti le canne del caffè, e questo fa pensare. no?
          Anyway, free thinking :) enjoy life

          • miss

            ma no infatti ognuno pensa a modo proprio non giudico chi fuma marjuana o chi si riempie di tatuaggi.. semplicemente io non condivido! miley non mi piace, non ha talento, la trovo bruttina e mi sembra tutt'altro che una persona semplice… ma ovviamente sono mie impressioni dato che non la conosco, ognuno ha le proprie impressioni e può pensare l'opposto ;)

          • Elena

            non ha talento ? non sarebbe ancora qui se non ne avesse almeno un po' .. ascolta almeno questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=eLQpxEp7eko e' live quindi potrai giudicare da sola ;) fammi sapere cosa ne pensi

  • Judith Kyle

    Personalmente le donne con troppi tatuaggi non mi piacciono… però va bhe, contenta lei!

  • bolla

    non male! preferisco forse delle frasi significative ai disegni (che piccola che sembra senza trucco!!)

  • sgugs

    a me piacciono le donen tutte tatuate.. e lei ancora non lo è.. per lo meno ha tatuaggini piccini.. non ha nulla di grande. figo o che…

  • br87

    io sono tatuatissima tatuo e odio le "stupidatine piccine" (vedi vari gechi stelline letterine) che uno quasi sembra si sia vergognato a farlo (con tutte le ragioni del mondo se uno dei soggetti sopraindicati) :P

  • aliis

    Beh i suoi tatuaggi a me sinceramente piacciono!
    Bella frase, poi non necessariamente deve essere riferita a Liam, l'amore vero anche secondo me non muore mai!

  • Fede_W

    Mi piace, devo dirlo! Anzi, mi piacciono i suoi tattoo in generale!

  • Saraaaj

    Piu che altro invece di farsi un bel tatuagio si sta continuando a fare piccoli tatuaggi qua e la uno piu scemo dell'altro….i tatuaggi sono arte o comunque un ricordo di qualcosa..penso che lo faccia piu per fare la figa..anche perchè se no cosa ti fai fotografare tutte le volte…è una ragazzina e i tatuaggi sono una droga se ti piacciono…almeno ..anche io me ne farei uno dietro l'altro…però bisogna avere un minimo di gusto nel farli…non puoi fare scritte simboli ovunque perchè di questo passo sembrerà corona piu che beckam…che ha 200 tatuaggi mini ovunque e mi sembra il muro scritto di un bagno….lei adesso non sarà piena, ma è una ragazzina e ne avrà orami 6 7 …e se li è fatti nel giro di 2 3 anni….tra 5 anni quanti ne avrà?? anche l'amore tra omosessuali…anche io lo condivido ma non me lo tatuo mica…tutte le volte che vedrà qlk che le piace o che condivide si farà un tatuaggio….poi come kelly osborne arrivata ad una certa età si pentirà di essersi fatti tutti quei tatuaggi poco rilevanti giusto perchè ti piacevano….

    • Judith Kyle

      Credo che tu abbia colto nel segno! :D

    • saracyrus<3

      è per dare l'esempio alla gente k odia i gay….se voleva attirare l'attenzione lo faceva in un altro modo,e poi anke se si tatuasse tutta???????k problema ce??lei e famosa come cantante e attrice e non come ''la donna dalla pelle uniforme'' -.-

  • Mia

    Non potrei essere più d'accordo!