Ellie Goulding mostra i muscoli su Instagram

Ellie Goulding Ellie Goulding mostra i muscoli su Instagram

Foto via web

Ellie Goulding ha deciso di mostrare ai fai i risultati ottenuti grazie ai suoi allenamenti costanti. Per farlo ha postato su Instagram una foto che la ritrae davanti a uno specchio della sua palestra casalinga subito dopo un workout piuttosto soddisfacente.

In pantaloncini e reggiseno sportivo, Ellie solleva un braccio per mettere in tensione i suo bicipite gonfio e definito e intanto commenta:

“Nella cultura popolare non ci sono molte donne muscolose. Nulla di tutto ciò che faccio in palestra è dovuto a una forma di vanità. Quando mostro le foto di me in palestra, è perchè voglio mostrare le mie vittorie, tenermi in forma ed essere forte è stata la mia ultima forma di evasione. Non ho capacita atletiche straordinarie e da bambina negli sport ero una schiappa (ero così tanto asmatica che riuscivo a malapena a ridere senza che mi venisse un attacco di tosse), ma mi sono data da fare e ho usato tutta la mia forza di volontà per raggiungere e mantenere certi risultati.”

118164683 293945028370650 8611338609066092356 n Ellie Goulding mostra i muscoli su Instagram

Foto: @ Instagram/ Ellie Goulding

Ellie ha poi voluto incoraggiare le sue follower a darsi da fare e sfruttare i benefici dello sport sul fisico e sulla mente:

“So che è difficile restare motivati, specie in questo periodo, ma lo consiglio a tutti quelli che stanno affrontando problemi di salute mentale… anche una piccola passeggiata o un po’ di jogging. P.S. Oggi non mi sono allenata perchè non ne avevo voglia! Potrebbe capitare anche domani. Adoro tutte le donne forti che ci sono lì fuori e anche quelle che hanno appena iniziato. Sono con voi.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emily Ratajkowski porta il piccolo Sylvester sulla neve

Millie Bobby Brown, nuovo selfie su Instagram

Sofia Pernas festeggia il compleanno di Justin Hartley su Instagram