Megan Fox come un agnello sacrificale

megan fam Megan Fox come un agnello sacrificale

Ieri mattina Megan Fox è stata fotografata con un caffé in mano fuori da un bar di Los Angeles. Da qualche tempo l’attrice gira con questo look da intellettuale e continua a rilasciare perle di saggezza alla stampa.

Nell’ultima intervista Megan ha spiegato la sua visione della fama: “Essere una celebrità è come essere un agnello sacrificale. Ad un certo punto, non importa quanto alto sia il piedistallo su cui ti hanno messo, ti tireranno giù. Ho creato un personaggio da offrire come sacrificio. Non rinuncerò alla vera me stessa. La realtà è che, dietro tutta questa pazzia, nessuno mi può trovare.”

Ti potrebbero interessare anche...

22 commenti

22 commenti a “Megan Fox come un agnello sacrificale”

  1. Lorena ha scritto:

    questa si è fumata il cervello

  2. uglybetty ha scritto:

    sta bene con gli occhiali!

  3. guolina ha scritto:

    ma cosa sta farneticando?? Ahahahah comunque è molto bella, con gli occhiali sta benissimo!!!

  4. Faye Valentine ha scritto:

    stupenda come sempre

  5. LadyOscar ha scritto:

    ma che significa la sua ultima frase????? XD

  6. Oriana ha scritto:

    In un certo qual modo capisco cosa intenda: meglio essere solo una facciata e proteggere la vera se.

    Comunque bellissima lei e originale la sua pettinatura!

  7. sonia ha scritto:

    Io invece credo che cio' che abbia detto Megan in questa intervista abbia molto senso……chi vuole sopravvivere a hollywood e dintorni deve x forza di cosa costruirsi un personaggio da, lei dice sacrificare, io dico dare in pasto ai media……se ti crei un personaggio non sarai mai intaccato dai veleni su di esso(infatti megan dice che "dietro a tutta questa pazzia (inteso come pazzia dello star system, della gente che ti considera un mito xche' hai fatto qualche film e sai recitare, quando invece siamo tutti esseri umani e persone normali) nessuno mi puo' trovare" cioe', "solo io so' davvero chi sono e lo faccio vedere solo alla mia famiglia e alle persone a cui tengo.

    Io non capisco dove sia la cosa strana che ha detto questa ragazza che cerca di sfuggire alla faccia scomoda della nedaglia "essere famosi" cercando di preservarsi da quello che e' successo a Britney e a tanti altri..

    il successo puo' distruggere se non si attuano delle tattiche……basta guardare lady gaga…anche lei ha costruito la sua fortuna su un personaggio…..poi nella vita reale puo' essere chi vuole….

    Cmq bellissima Megan.

  8. Paola ha scritto:

    😛 mi piace questa ragazza, sa quello che fa é a cosa va incontro, ha i piedi x terra non si é montata la testa, vai cosimcara Meg, comunque li stanno benissimo gli occhiali… Bellissima

  9. Acid Queen ha scritto:

    WOW contorta la ragazza xD

  10. fostane ha scritto:

    bella cn gli okkiali 🙂

  11. Isa-Cry ha scritto:

    Ragionamento interessante… molto giusto! 😛

  12. Valeria Salsano ha scritto:

    bellissima e secondo me ha ragione.. Quello che ha voluto dire e che nel mondo dello spettacolo mentre sei qualcuno non diventi più nessuno in un momento, quindi tanto vale essere se stessi.. Almeno cosi l'ho interpetrato 🙄

  13. Velvet Goldmine ha scritto:

    Credo che Oriana abbia intuito ciò che volesse dire..sta ammettendo il fatto che si è creata un personaggio che in realtà è molto distante dalla vera Megan, un personaggio da interporre tra sè stessa e la fama, e che potesse quindi "difenderla" in un certo qualmodo dal successo che talvolta è causa di tanta invidia e gelosia, ma soprattutto di invidia.

  14. Honey Diva ha scritto:

    Divina come sempre.

  15. Winter_Madness ha scritto:

    spero che nella sua letterina per babbo natale di quest'anno, avendo ormai esaurito le richieste relative al silicone, chieda anche una testolina funzionante, magari sarà fortunata e invece di svegliarsi la mattina del 25 con le tette nuove come l'anno scorso, potrebbe correre il rischio di svegliarsi quasi intelligente.

  16. Rebecca ha scritto:

    CONTINUA A NON CONVICERMI, IN TUTTI I SENSI

  17. ♥.Bℓα ha scritto:

    Mah…questa si è montata un po' troppo la testa secondo me…è diventata famosa solo grazie a un film…e senza di esso sarebbe ancora una sconosciuta. Non mi piace.

    E cmq senza trucco non mi sembra così bella.

  18. Remì ha scritto:

    😯 ma di cosa si lamenta, è lei che si è posta in un certo modo per farsi notare. invece di fare la schizzata e di diventare un clone della jolie cercava di sfondare con il suo "talento". è questo il problema, che con le sue armi avrebbe fatto solo la comparsa a vita

  19. Daphne Greengrass ha scritto:

    Oh l'unica che c'ha capito qualcosa è Sonia, in grazie a dio.

    Vi vedo molto prese dal veleno che vi sgorga irrimediabilmente dalla bocca e molto poco dal desiderio di fare un analisi decente.

    Chissà magari la mattina del 25 anche qualcuna di voi si sveglierà con un cervello.

    Tutti noi ci creiamo delle maschere per non esporci nudi e crudi al giudizio altrui, è lo scudo di tutti.

    Figuriamoci se ad Hollywood non ci sia la necessità di inspessire la propria maschera.

    Diamine le cose palesi vi rifuggono.

    ps Questa donna è splendida ed è intelligente. Prendetene atto.

  20. Carla ha scritto:

    splendida?? ma se è tutta rifatta?? voglio un post in cui si dicano tutte le cose che si è rifattaaa XD è una bambola praticamente. finta. ecco il significato di queste frasi. è finta dagli occhi ai piedi. non sa recitare, non sa parlare, non sa stare al mondo. basta che passa da un uomo all'altro, insulta coloro che l'hanno resa famosa, e fa l'elenco di chi si vuole portare a letto! bah

    sisi come no .. inteligentissimaaa 😆

  21. _barbie_ ha scritto:

    a me dispiace perchè alla fine mi sta simpatica e la trovo bella, ma secondo me tra tutti quella che ha ragione è carla….

    non si diventa qualcuno sparando una cazzata al giorno, e se lo fai e te ne rendi conto magari è meglio che stai zitta invece che continuare e nasconderti dietro un dito.

    è bellissima, stupenda e le auguro di continuare ad esserlo, ma intelligente direi proprio di no. a meno che non si sia inventata il personaggio di bella e scema di proposito, sai che originalità.

  22. Shirley ha scritto:

    x ♥.Bℓαiя ◊ : non è bella senza trucco? ma ci vedi bene??

    ehh…che tristezza…le cozze cercano sempre di trovare difetti e degradare le più belle!