Jennifer Lawrence si diverte sulla tv spagnola

jennifer lawrence gallery Jennifer Lawrence si diverte sulla tv spagnola

La protagonista di “Hunger Games” continua il tour promozionale per il lancio del film diretto da Gary Ross.

Ieri Jennifer Lawrence è stata ospite del programma televisivo spagnolo “El Hormiguero” [GUARDA LA GALLERY], dove il presentatore si è divertito a scherzare e giocare con la giovane attrice.

Alla ragazza, vestita con un abito bi-color nero e crema, è stato anche chiesto di provare le sue capacità nel tiro con l’arco per vedere quanto si sia effettivamente preparata per interpretare il personaggio di Katniss Everdeen!

Nell’attesa dell’arrivo di “Hunger Games” nelle sale, previsto per il 1 maggio in Italia, siete pronti per vedere tutte le foto dell’ospitata di Jennifer?

Ti potrebbero interessare anche...

17 commenti

17 commenti a “Jennifer Lawrence si diverte sulla tv spagnola”

  1. miss ha scritto:

    sono curiosa di vedere il film.. però lei non mi piace tanto, così a pelle e non mi sembra neanche tutto questo splendore..

  2. Frankie ha scritto:

    Jennifer's flawless and you gotta deal.

  3. Faith ha scritto:

    Ho letto il libro e visto il film.
    Bè, che dire. . il libro è molto carino. Non originale e la trama diventa ovvia dal secondo capitolo in poi, ma si legge piacevolmente. Un classico libro da relax. ^^

    Il film, bè . . no commet!
    Gli attori gli ho trovati sbagliati, sopratutto il personaggio maschile Peeta Mellark (interpretato da Josh Hutcherson), poi ovviamente ci sono state delle modifiche alla trama e dei tagli . . .insomma, hanno scritto la sceneggiatura con i piedi. . purtroppo!
    Poteva essere un bel film, invece hanno rovinato tutto!

  4. clar ha scritto:

    Sai che tutti dicono addirittura che il film è fantastico?Mah, io ancora devo vederlo ma la tua mi sembra l'opinione più obiettiva che ho letto finora.. non vorrei che a parlarne benissimo siano fan di questa saga o anti-fan della saga di Twilight.. ormai è moda idolatrare il fango pur di farlo spiccare accanto alla mer*a!Scusate per il parolone :$ La Lawrence è molto graziosa, ma quando le persone mitizzano tutto e tutti comincio a ridimensionare le mie simpatie… sta ragazza ha fatto quattro film in croce, ottenuto 1 candidatura (discutibile) agli oscar e c'è già chi ne tesse le immense (?) qualità. Lo si potrebbe fare con una certa Carey Mulligan che di tutte le sue coetanee – giovani attrici emergenti – è quella che dimostra già una spiccata maturità e sensibilità.. per tutte le altre per ora mi astengo, dico solo che lei mi sembra abbastanza dotata, ma da qui a farla passare come una grandissima attrice al di sopra di tutte le sue coetanee ce ne passa :$ Il film lo vedrò più avanti, francamente non sono nemmeno curiosa. D'altronde per vedere il primo film di Twilight ho aspettato 2 anni, tutti si portavano la testa e io per "ripicca" ho deciso di non vederlo fino a poco tempo fa :$ avrei dovuto continuare su quella strada probabilmente…

  5. Faith ha scritto:

    Si, è vero. L'ho letto in giro. . .è praticamente il film del momento.
    Ti ringrazio ^^, cerco sempre di essere più obiettiva possibile, e se un film merita di essere visto, lo dico tranquillamente, anche se magari non rientra tra i miei generi cinematografici preferiti.
    Concordo con te . . . molte cose sono discutibili, come i commenti in rete (fatti per pubblicizzare e vendere il prodotto), gli attori/attrici (scelte con criteri strambi e preferenziali. . .perchè anche a hollywood ci sono i raccomandati) e premi dati a casaccio, giusto per fare pubblicità e prendere su soldi a discapito della qualità e della bellezza dell'opera originale.

    ahaha, hai fatto bene per Twilight. E se avessi continuato sulla tua strada, ti assicuro che Non avresti perso nulla. XD
    I libri sono obbrobriosi, e i film lo sono ancor di più.

  6. Rosa ha scritto:

    CLASSICO LIBRO DA RELAX?!?

  7. Faith ha scritto:

    Si, nel senso che è un libro senza grosse pretese.
    Scritto in modo semplice, lineare e scorrevole.
    È un libro che, anche se non è originalissimo e complesso, ti fà rilassare. . .di fà compagnia e ti trasporta piacevolmente nella lettura e nel suo universo.

  8. Miki ha scritto:

    Scusa ma che libro hai letto?
    Perchè non credo che tu stia parlando davvero di hunger games e se è così mi preoccupa che tu non ci abbia capito NULLA!
    E' un libro la cui tensione procede in crescendo, alternando momenti di ansia ad altri di pura angoscia. I finali dei tre volumi sono sconcertanti e ci sono parecchi episodi talmente cruenti da farti rimanere a fissare le pagine per ore…Se per te questo è rilassante, complimenti, a sto punto film come Hostel per te saranno tipo le favolette Disney!

  9. Faith ha scritto:

    Hunger Games è un libro carino (e fin qui siamo d'accordo), scorre in fretta e avvince il lettore con una serie di trucchetti, ma manca di profondità. in qualsivoglia frangente. Pecca anche in originalità, a dirla tutta, dato che tra le sue pagine ho trovato più di un debito nei confronti di autori come Stephen King (La lunga marcia e L’uomo in fuga) e frequenti rimandi al manga Battle Royale. E poi, per quanto la trama sia ben studiata e il mordente non venga mai meno, la verità è che la storia si dimentica con la stessa velocità con cui la si porta a termine, rendendo di fatto il libro nulla più di una piacevole pausa tra una lettura impegnativa e l’altra.
    Le scelte sono due: se cercate qualcosa di leggero e zeppo di azione senza fronzoli, questo è il romanzo che fa per voi. E’ serrato, sa come catturare l’attenzione e i due protagonisti hanno il fascino magnetico di chi non ha niente da perdere, così furiosi nel loro aggrapparsi a tutti i costi alla vita e alla vittoria, una volta che i giochi saranno finiti. Di contro, se la narrazione in prima persona non vi piace, volete una complessità d’intreccio e introspezione psicologica anche solo superiore alla media, passate oltre e lasciate che per gli Hunger Games venga sorteggiato qualcun altro. Non vi perdete niente se non intrattenimento fine a se stesso.

    Leggi i libri della Carey, lì scoprirai la vera tensione, l'ansia, l'angoscia, la paura, la redenzione, la speranza, l'amore, la crudeltà, . . ecc . .
    Siamo su piani di lettura molto diversi.

  10. Miki ha scritto:

    Ho letto la Carey… e con questo mi fermo.

  11. Faith ha scritto:

    Bravo! ^^

  12. Josh ha scritto:

    Se rimani a fissare le pagine per ore può essere che tu soffra di qualche tipo di paralisi. Fatti vedere da un medico bravo.

  13. kitty ha scritto:

    Speriamo che sto film sia bello perchè ci stanno facendo una testa tanta! Io per curiosità andrò a vederlo. LEi è carina e non anoressica quindi mi sta simpatica

  14. elena ha scritto:

    Non penso che lo vedrò se non in streaming…lei è carina comunque

  15. Mia ha scritto:

    Ma scusate…il film non esce a maggio?

  16. Faith ha scritto:

    Si, in Italia esce a maggio, ma negli USA è uscito il 21 marzo.
    L'ho visto in inglese ^^

  17. alessia ha scritto:

    non ho nè letto il libro e non credo che vedrò il film, le saghe mi hanno proprio stancato! cmq lei è a parer mio molto carina, è particolare ma allo stesso tempo una ragazza qualunque. questo ovvimente è un commento solo a pelle così, a vedere le foto…