Kim Kardashian, look acqua e sapone…

kikapress7 Kim Kardashian, look acqua e sapone...

Foto: © FS1/kikapress

Kim Kardashian è una che al look ci tiene. E’ raro vederla in versione acqua sapone, senza i suoi bellissimi capelli neri perfettamente acconciati. Ogni tanto, però, pure alla reginetta dei reality piace mettersi comoda.

Dalla manicure in quel di Los Angeles, Kim ha sfoggiato un look casual, capelli legati in un grande chignon, senza il solito make-up impeccabile sul viso. Sembra quasi pronta per andare in palestra. Che ne pensate? Io la trovo sempre molto bella!

Ti potrebbero interessare anche...

44 commenti

44 commenti a “Kim Kardashian, look acqua e sapone…”

  1. elena ha scritto:

    infatti ha un viso comunque bello, niente da dire…

  2. Eva ha scritto:

    è molto meglio così, sembra più piccola e meno aggressiva!In generale tutte le donne con poco trucco stanno meglio!

  3. Eliana ha scritto:

    bella è bella, ma mi sta tr sui maroni 😉

  4. Kresnic ha scritto:

    …sta culona…peggio della Hilton, è famosa che non sa fare un piffero. O meglio forse lo è perché col piffero ci sa fare

  5. anima ha scritto:

    ma dai è oscena senza trucco, sembra una marocchina

  6. elena ha scritto:

    Scusa, cosa ha di negativo il fatto che sembri una marocchina? forse le donne del marocco non sono belle? oppure hai qualche pregiudizio nei confronti delle donne marocchine?

  7. anima ha scritto:

    à bella statte quieta! mica ho offeso tua mamma fatti na tisana o na camomilla! ho solamente detto che ha i tratti somatici del marocco tipo, che con il trucco copre visto che ha sempre un mascherone di trucco, se a te a dato fastidio il nome marocchina mi dispiace, ma le donne che vengono dal marocco vengono chiamate marocchine, certe volte in tono dispregiativo, ma il mio non voleva assolutamente e ci tengo a ribadirlo assolutamente dscriminatorio, se ho fatto intendere questo involontariamente mi scuso profondamente, non sono per niente razzista, anzi! e comunque dicevo che sembra una marocchina perchè i loro tratti somatici A ME PERSONALEMENTE NON PIACCIONO e basta, non ingrandite sempre le cose, questo blog ormai è diventato una trincea di guerra! peace and love! ps: si lo so che ho scritto un papiro sorry

  8. Veritas ha scritto:

    @anima: il tuo commento era inteso in ben altro modo, e lo sappiamo tutti. Abbi la decenza di stare zitta, almeno.

  9. Lory ha scritto:

    Innanzitutto suo padre era di origini armene, quindi mi sembra abbastanza ovvio che lei richiami i tratti medio-orientali (che poi a me guardandola sembrano semplicemente i tipici tratti delle donne mediterranee, ovvero capelli scuri, occhi scuri e pelle ambrata)… Poi comunque A TE possono non piacere, ma non mi sembra il caso di dire che una persona è "oscena" perchè "sembra una marocchina", dai! Ci sono mille altri modi per dire le cose…

  10. sima88 ha scritto:

    oscena= marocchina.. questo è quello che hai espresso nel tuo primo commento, se per te il tono che hai usato non è discriminatorio.. non oso immaginare cosa sia razzista ed insensibile per te :S

  11. elena ha scritto:

    Dalla tua risposta è sempre più evidente che il problema non è solo nel concetto che esprimi, ma anche nella forma. Visto che sostieni di essere stata fraintesa, se vuoi farti capire meglio ti suggerisco di imparare a SCRIVERE e PARLARE in italiano, lingua che sono sicura alcune donne marocchine sanno palrare meglio di te.

  12. feyfey82 ha scritto:

    …è grazie a gente come te…che ora siamo arrivati dove siamo arrivati….pensare prima di parlare è una virtù di pochi ormai… inoltre il tuo tentativo di "rimediare" a quello che hai scritto è ridicolo…manco sei corente con ciò che scrivi… inoltre iniziare una spiegazione con toni alti, come hai fatto te: "a bella statte quieta" […] " fatti na tisana o na camomilla"…dimostrano i tuo livello di inteligenza…già comunque evidenziato dal tuo primo commento….

  13. Gilda ha scritto:

    Vergognati per quello che hai scritto

  14. sora cesira ha scritto:

    di viso ha bei lineamenti, anche se non è il genere di bellezza che preferisco, però non mi piace il suo fisico.

  15. kolly ha scritto:

    direi che senza cerone….e bella comunque, ma è tutta un'altra persona!!!!!!

  16. felicediesseredonna ha scritto:

    Bella è bellissima, anche se nella foto trucco ne ha.

  17. elenab ha scritto:

    bella kim ,brava il mondo è dei furbi!

  18. mrsmacabrette ha scritto:

    Mi chiedo se la trovereste altrettanto bella non sapendo che è la Kardashian! Personalmente non mi piace…ovviamente, de gustibus…

  19. 001 ha scritto:

    una normalissima ragazza del pianeta terra…. bah! concordo con te

  20. Stella ha scritto:

    idem niente di che!

  21. Cupcake ha scritto:

    Concordo con il fatto che ormai questo sito è diventato una trincea di guerra,per quello evito di commentare.
    Ma la mia bella Kim merita una rimpatriata ;-)!
    Stupenda anche senza trucco,a me i suoi lineamenti piacciono proprio tanto!Se lei è stata paragonata ad una "marocchina" senza il trucco..allora di me che sono carnagione chiara e capelli chiari cosa diresti..una "slava"?!!?!?Era ovvio che era in tono dispregiativo!

    Concordo con ELENB,lei ha saputo fare quello che voi non siete riuscite a fare e per questo rosicate d'invidia!Una ragazza senza per forza avere doti da premio Nobel è riuscita a costruire intorno a se un impero.
    Concordo anche con MRSMACABRETTE per quanto riguarda il dubbio che sorge spontaneo..Se non fosse una Kardashian vi piacerebbe?!
    Ahhhhh ma che parlo a fare?!

  22. clar ha scritto:

    <<lei ha saputo fare quello che voi non siete riuscite a fare>>
    Cioè fare un sextape?:D No davvero parliamone.. alzi la mano chi non è in grado di fare sesso col proprio compagno!

  23. Cupcake ha scritto:

    Appunto magari se metti in rete pure te un sextape con il tuo fidanzato diventi famosa!!!!DAi facciamolo tutteeeee!!!Tutte famose e ricche Yeaaa!!!
    NOOOOOOOOOOOOOOOOO.
    Non basta un sextape x fare l'impero che ha fatto Kim..Mi sembra abbastanza elementare come ragionamento e ridurre tutto al sextape iniziale mi sembra veramente banale.

  24. clar ha scritto:

    Cupcake non prendiamoci in giro per favore 🙂 Lei è diventata famosa per quel motivo, poi che abbia continuato a sfruttare tutto quel clamore è un altro paio di maniche, sicuramente giornalisti e paparazzi in questo caso hanno aiutato TANTO.. ma taaaanto!Francamente non riesco proprio a capire per quale motivo all'epoca vi fu tutto questo clamore..cmq non avesse avuto quel "trampolino di lancio" non se la sarebbe ca*ata nessuno.Che piaccia o meno è un dato di fatto. Guarda caso prima di quel famoso video nessuno la conosceva…senza volerla screditare o altro, nel complesso la ritengo anche una bella donna ma critico altre gallette non vedo perché lei debba avere da parte mia un trattamento "privilegiato" 😀 Tra l'altro smettiamola col dire "ha creato un impero", TUTTI (anche gli artisti.. ma almeno loro ci mettono qualcosa in più) hanno alle spalle degli agenti che li accompagnano con la manina pure per andare al bagno. In questo caso è stata lei, il suo agente e il suo team che hanno saputo creare un impero. Per favore non ne parliamo come se fosse una donna che si è fatta da sola. Francamente la ritengo un'offesa per tutto il genere umano.

  25. Cupcake ha scritto:

    Un'offesa per tutto il genere umano!?!??!?!??!?!?!?!?!?!??!!?!?!?!?!?!??!?!?!!?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!??!
    Mamma mia..
    ok si hai ragione ciao.

  26. clar ha scritto:

    Bello "conversare" con te!;) B)

  27. Cupcake ha scritto:

    Si ok hai ragione ciao.

  28. annalisa ha scritto:

    oggettivamente è una bella ragazza. poi anche la sorella kourtney ha la stessa carnagione e lineamenti anche se i suoi sn + dolci rispetto a quelli di kim infatti la trovo + bella.sul fatto che sia una donna furba e sappia come sfruttare la popolarità nessuno lo mette in dubbio…pure che passi la fama cn tutto quello che sta guadagnando può tranquillamente vivere una vita da nababbi! chiamala scema!!
    rimane il fatto che come "personaggio" non mi piaccia ma ognuno è ancora libero di pensarla come crede….o no?xD

  29. mrsmacabrette ha scritto:

    oggettivamente un cippa. può piacere o meno e non lo discuto, sia esteticamente che come personaggio, ma non trovo abbia quel tipo di bellezza che mette tutti d'accordo, né di viso, né di corpo. che poi sia sufficiente furba per fare la vita che fa, beh…buon per lei. Se poi la si piantasse di dire che ogni critica è fatta "per invidia" magari si alzerebbe un pochino il livello della conversazione, no?! Nella liste delle persone al posto delle quali vorrei essere la Kardashian non è al vertice. Giuro.

  30. Cupcake ha scritto:

    quanta saggezza nelle tue parole..
    " per invidia " è ovviamente un modo di dire..Io non mi metto al pari livello delle Kardashian o di Eva Longoria o di altre donne dello spettacolo. Si parla per assurdo.

  31. lily-rose ha scritto:

    ma perchè bisogna per forza mettere qualcuno a livello degli altri?? ognuno è quel che è e ognuno qui è libero di esprimere il proprio parere senza che venga additato come ''invidioso'' o altro.. e a me personalmente non piace. l'unica cosa che le invidio forse è il conto in banca

  32. mrsmacabrette ha scritto:

    "lei ha saputo fare quello che voi non siete riuscite a fare e per questo rosicate d'invidia!" ah questo sarebbe un modo dire? Sarà che io non ho nemmeno mai provato a fare quello che ha fatto lei. Innanzitutto, perché non ho alle spalle i mezzi che ha lei e non ho nessuna pretesa (né "ambizione" se è per questo!) di arrivare ad avere intorno a me il clamore che circonda lei! Ma non si può commentare una notizia senza sparare giudizi gratuiti su chi non è d'accordo con noi? Solo questo.

  33. Cupcake ha scritto:

    Si perchè prendete le parole con la pinzetta e il bisturi e le vivisezionate finchè non trovate da ridire per avere la meglio.
    Sul serio questo è un bel sito di Gossip internazionale..ma parlo in generale c'è un'acidità e una pensatezza nei commenti che veramente fa cadere le braccia.
    Tutte Miss Bon Ton con un bel palo nel….didietro 🙂
    Avevo smesso di commentare e ora ricordo il perchè! 🙂

  34. mrsmacabrette ha scritto:

    io ho copia/incollato, non ho preso nessun bisturi e nessuna pinzetta! o.O E la pesantezza nei comment è data in primis da insensati fanatismi nei confronti del vip di turno e dal buttarla sul personale (come in questo caso) per delle stupidate.

  35. Cupcake ha scritto:

    Si ok ciao grazie.

  36. Miss ha scritto:

    La adoro con o senza trucco. insomma guardatela! ha dei lineamenti perfetti! a me piace tantissimo, il naso perfetto, gli zigomi, le labbra, il fisico.
    Tanta invidia per lei B)

  37. Cupcake ha scritto:

    Brava Miss finalmente 😉

  38. bib ha scritto:

    perfetta di fisico?? ma c'ha un culone che le fa da provincia ed è alta 1.50!
    allora la bundchen cos' è?

  39. elena ha scritto:

    Ma guarda che a molto uomini piacciono le donne piccole e formose con un bel viso…lei e la bundchen sono semplicemente due tipi di bellezza diversa che non dovrebbero nemmeno essere paragonati l'uno all'altro, ma non per questo bisogna escludere che di bellezza si stia parlando. poi è ovvio che è questione di gusti, ma mica bisogna essere tutte alte 1.80 e pesare 50 chili per essere fighe no?

  40. bib ha scritto:

    può piacere, ma "perfetta" non è assolutamente il termine esatto per definire il suo fisico.
    ha il sedere esagerato, dai, non è formoso, è proprio troppo, troppo grande…è bassa e quindi non è proporzionata con un fisico così.
    e per quanto se ne dica, ho visto molti più uomini girarsi a guardare una ragazza magari neanche troppo alta ma slanciata e con gambe lunghe, e magari anche con pochissimo seno, piuttosto che una ragazza di 1.50m o giù di lì con un sedere non indifferente, che spesso commentano con termini da bar dello sport.
    c'è un "senso comune" di ciò che è gradevole, e questo la maggior parte è riscontrabile nelle proporzioni.

  41. elena ha scritto:

    Ma infatti io non ho parlato di perfezione, lungi da me…(dove lo hai letto scusa?) commento un insieme gradevole, specialmente per quanto riguarda il suo viso, ma non dico certo che sia perfetta. è solo una bellezza non convenzionale che sicuramente ha ammiratori diversi da altre.

  42. bib ha scritto:

    ma elena io ho risposto alla ragazza che aveva definito il suo fisico "perfetto", non a qualcuno che dicesse semplicemente di trovarla bella secondo i suoi gusti, e questo proprio perchè non nego che possa piacere a livello soggettivo ma definirla perfetta secondo me non è propriamente "giusto"…poi sei tu che hai risposto a me con il discorso dei gusti e dei vari tipi di bellezza, ma non era quello il punto in questione, visto che, ripeto, non discuto i gusti soggettivi che ognuno ha, ma semplicemente l'idea di cosa sia la perfezione…

  43. elena ha scritto:

    Sì, ma infatti non avevo capito questo meccanismo di risposta…pensavo che visto che era sotto il mio messaggio fosse riferito a me…

  44. broodalinpit ha scritto:

    ha… almost awesome