Anche Britney festeggia Halloween

britneysexypirata3 Anche Britney festeggia Halloween

Dopo averla vista vagare per le strade di Malibù con appese delle simpatiche zucche di Halloween all’interno della macchina, Britney Spears si è travestita da sexy pirata per essere a tema con la festa.

Pare proprio che tutti i lavori più strani debbano avere una veste sexy per le star, vedi Paris marinaretta, ma se quest’ultima lo ha fatto per festeggiare in un club, Britney si è travestita così per l’uscita del suo album. Infatti si è presentata, così vestita, all’uscita in USA del suo nuovo cd Blackout al Virgin Store.

Ti potrebbero interessare anche...

30 commenti

30 commenti a “Anche Britney festeggia Halloween”

  1. lagossippista ha scritto:

    primaaaa..
    sono qui a commentare alle 6.45 😀
    è cessosa cm sempre.. ❗
    va a festeggiare x un cd ke nn comprerà nessuno(spero)..

  2. lara ha scritto:

    bella!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛

  3. VITO ha scritto:

    E' UN INCANTO!!!!BRITNEY CON QUEL VESTITINO DA PIRATA SEI BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛

  4. Sara85 ha scritto:

    🙄 bellissima!! Sta troppo bene!!

    E poi non penso proprio che nessuno comprerà il suo cd… secondo me farà un successo pazzesco 😛 Glielo auguro con tutto il cuore 😉

  5. Shaggy ha scritto:

    Sta benissimo! Il suo cd è fantastico. Non so se lo sapete ma in italia è uscito da quasi una settimana. Penso che questo cd sia uno dei più belli che abbia fatto… Compratelo xkè non ve ne pentirete

  6. Simona ha scritto:

    oddio, ma come si è conciata…

    io non la capisco, con tutti i soldi che ha si potrebbe comprare Giogio Armani in carne ed ossa e invece và in giro conciata come una barbona?!

    e xkè quello sarebbe un vestito da pirata!

    …è vero, essere ricchi non vuol dire avere buon gusto…

  7. silvia ha scritto:

    risposta a simona: ki diavolo sarebbe Giogio Armani? una marca tarocca?! se proprio vuoi criticare qualcuno, controlla quello che scrivi!!! …è vero, essere ricchi non vuol dire avere buon gusto, ma lei ricca lo è diventata… tu invece poveraccia sei qui a criticare e manco sei capace a scrivere!!!

    ciao ciao!!!

  8. Tio ha scritto:

    WOW…oggi siamo su di giri, visto i commenti!!!
    Cmq la mia personale impressione è che Britney abbia avuto un calo vertiginoso da quando ha avuto i due bambini. Non so come si possa definire bellissima..per me è una persona normalissima con una montagna di problemi!!Sicuramente non vorrei MAI essere al suo posto.

  9. nadia ha scritto:

    concordo con Tio..

  10. niki/rachel ha scritto:

    Scusate ma sapete commentare senza insultare? io non vorrei xche' questo sito m piace molto ma non se ne puo' piu'.

    Scusa Silvia xche' devi dire a una che non conosci "poveraccia"? che ne sai se lo e' o no?

    Ognuno di noi lascia una commento su quello che pensa dell'artista e se Simona pensa questo di britney non capisco a te cosa importa……lasciate che le persone dicano la loro senza repliche cattive e personali, sara' meglio x tutti.

    Cmq su brit dico che a me non piace vestita cosi, non mi piacciono gli occhiali di notte (gia' detto anche d Paris)…etc…e poi…ma xche' si vestono tutte quasi allo stessop modo? sembra che se il vestito non sia "sexy" non sia un vestito……sto rivalutando la holsen……

    Ma questo e' solo il mio pensiero.

  11. giuly ha scritto:

    bè non ha esagerato e la trovo carina. 😉 niki/rachel ti sono arrivate le e-mail?

  12. paris(non riferito a ha scritto:

    ma i pirati portavano gli occhiali da sole???
    🙂
    fans di brit non mi aggredite
    è una battuta
    capite l'ironia 😆
    poteva pero' rendere il costume piu piratesco
    io se non lo leggevo,non lo capivo che era un vestito da sexy pirata,sembra un vestitino normale da sera,molto carino

  13. paris(non riferito a ha scritto:

    e comunque concordo con tio
    brut è semplicemente carina
    ma non è una gran bellezza
    mio umile parere personale

  14. anonimo ha scritto:

    mi dispiace LAGOSSIPISTA però l'album sta andano molto ma molto bene anche perchè e bellissimo…..e poi sembre a criticarla….abbiamo capito che ha ancora dei problemi nonostante album sia uscito….però dai….se nn vi piace nn lasciate commenti o nn insultate….sembre a offendere…..e poi x vestirsi bene di deve comprare giorgio armani????….ma x favore….e banale ma soldi nn portano la felicità….e poi si veste come gli pare….viva britney

  15. silvia ha scritto:

    Amen!! poveraccia in senso figurato!!! o mio dio!!!

  16. lagiulia ha scritto:

    adesso sinceramente: dove si vede che è vestita da pirata???? è vestita come al solito
    sembra una delle veline (nel senso che è vestita proprio da tutt'altro) 😕
    a queste ragazze (ci metto anche paris hilton) manca un po' di autoironia …

  17. Kakita ha scritto:

    Beh nonostante lo abbia fatto per Hallowen è vestita più normale delle altre volte…

  18. taylor ha scritto:

    ma… scusate… nessuno di voi ha notato che tiene per mano qualcuno??? forse voi sapete chi potrebe essere??? ❓ ❓

    cmq è molto carina… anke se il vestito nn è molto da pirata… le sta bene… 😉 anche gli occhiali sono belli… solo che nn vedo l'utilità nel metterli di notte… :mrgreen:

    niki/rachel hai ragione su quello che hai scritto sui commenti. concordo pienamente con te!!!

  19. zoe ha scritto:

    e come mai non ha ancora la custodia dei figli??

  20. niki/rachel ha scritto:

    Grazie Taylor anche se ne hanno cancellati 2 e non ho capito il xche' dato che non c'era scritto nulla d male….cmq t ho risposto anche sul forum.

    ciao.

  21. dolcetigre ha scritto:

    sta meglio ora che quando si veste "normale" ihih

  22. Fede ha scritto:

    Taylor in queste foto Brit tiene per mano il suo amico Sam che è sempre con lei ultimamente insieme alla cugina Alli… cmq li terrei anche io gli occhiali fossi in lei… avete mai visto quanti paparazzi ha intorno con tutti quei flash?!?! Diventerebbe ceca senza occhiali 😀 😀

  23. cri… ha scritto:

    ke carina brit!!!…a simona ma smettila ma ti pare ke ad halloween si mette un vestito di armani??..ma poi sn affari suoi..se si veste cm una barbona(tra l altro nn vero)KE TI FREGA A TE!!!io adoro brit l album è stupendo!!!!!e anke lei ultimamente sta ritrovando la linea di un tempo..infatti vedendo anke questo foto è molto dimagrita e carina!!!!quindi W BRITNEY…COMPRATE BLACKOUT è davvero bello…ciau a tt….e un altra cosa..mi è piaciuto il commento di silvia..hiihi brava!!!

  24. Elisa'83 ha scritto:

    PER Sara 85 and company: conviene che il suo album sia un flop se volete veramente CHE SI CURI,come desiderano anche i suoi familiari…perchè questa se non la testa apposto NON LA METTERà PIù!! ❗ 🙄 😯 👿

  25. Manu ha scritto:

    😯 Che falsità… 😯 ma come si fà a dire che è bellissima??boh…non ha nulla che io li possa invidiare ESTETICAMENTE!!sopratutto di viso…ma anche di fisico!Ma voi le ragazze belle le avete mai viste??senza extension e con un viso davvero bello??Jessica Alba è bellissima o Megan Fox,o Charlize Theron ❗ ❗ non sopporto la falsità di voi Fans di Britney..e poi siete proprio voi a rovinarla…comprando il suo disco!!

  26. giuly ha scritto:

    ehi manu calma calma eh!!!se per te è un cesso sei capace di capire che magari ad altri può piacere?io non sono fan di britney nè mi sta sulle scatole però mi da fastidio leggere commenti con scritto siete delle false anche se non è rivolto direttamente a me. non sta a te giudicare.sì megan fox è bella, dopo essersi rifatta labbro superiore e naso te lo credo che è bellissima…

  27. FrAnCy° ha scritto:

    meglio il vestito pauroso delle Olsen…….. tutte con i vestiti sexy… che roba brutta… ad Halloween dico…

  28. max LiLo ha scritto:

    😯 OMGGGG!!!!!! che brutta che è!!!ma era necessario partecipare a sta festa????con tutti i problemi che ha, come minimo deve rinchiudersi in casa a vita.MMAAHH!! 😐 😐

  29. Otna ha scritto:

    Piu la vedo e piu mi sembra che si stia trasformando nella brutta copia di Alessia Fabiani. Cmq sn perfettamente daccordo con max LiLo

  30. Manu ha scritto:

    😯 X GIULY: ti rispondo: innanzitutto hai presente che pure BRITNEY non è tutta al naturale vero??anzi..ormai nè restano ben poche di cose naturali in lei..(per suoi NOTI motivi)ed anche al naturale Megan Fox, e le altre due che ho citato (Theron e Alba)sono BELLISSIME,lei non lo è per chi ci vede bene e vuol dire la verità SENZA x forza far dei complimenti alla propria beniamina..e poi ripeto CIò CHE HO DETTO: sono proprio i Fan a farla peggiorare,perchè se no ascolterebbero l'appello fatto dalla sua famiglia. ❗ Ed io la chiamo Falsità dichiarare il falso!!punto e basta. 👿