X

Amanda Bynes litiga con Lance Bass su Twitter

Foto: © kikapress/TheGossipers.com

Dopo l’arresto della scorsa settimana Amanda Bynes continua a far parlare di sé per il suo comportamento.

L’ex membro degli N’Sync Lance Bass ha dichiarato ad una radio americana di essere preoccupato per quella che lui definisce “un’amica”. Riguardo alle recenti azioni dell’attrice Lance non ha nascosto il suo pensiero reale: “Ci dev’essere qualche problema a livello mentale”, ha dichiarato durante una diretta.

Le parole dell’artista non sono piaciute per niente ad Amanda, che ha deciso di rispondere all'(ex) amico su Twitter.

“Ho ignorato Lance Bass su Twitter e adesso lui se ne va in giro a dire che sono una malata mentale. Mi spiace se sei un ragazzo orrendo, ex membro di una boy band senza carriera e senza talento”, ha scritto. “Non parlo con Lance da 11 anni. Dire che sono una malata di mente senza alcun fondamento mi fa arrabbiare! Siete voi che mi fate impazzire!”

Una cosa è certa: Lance e Amanda hanno lavorato insieme nel 2005 sul set di “Love Wrecked”, quindi i conti della ragazza non tornano.

Ecco la risposta di Bass agli insulti della Bynes:

“A questo punto non credo che questa sia la stessa Amanda con cui ho lavorato 7 anni fa e che ha partecipato alla mia festa di compleanno 3 anni fa”, ha risposto Lance. “L’Amanda che conosco non mi avrebbe mai detto queste cose. O si tratta di un fake oppure c’è davvero qualche problema a livello mentale. E’ davvero triste. Ho fatto quello che potevo.”

Josie:

View Comments (13)

  • Questa non ci sta con il cervello davvero...mi sembra sara tommasi tra un po'...ogni persona che dice qualcosa su di lei risponde con un'offesa,direi che è palese che ha qualche problema.

  • Mi dispiace, era davvero carina e aveva carisma, sembrava molto simpatica (a giudicare dai suoi film).. è ovvio che ha bisogno di aiuto... si è ridotta proprio male fisicamente e mentalmente

  • mi pare però che adesso la gente ci stia marciando un pò sfruttando il fatto che conoscevano Amanda, solo per farsi un pò di pubblicità. Se erano suoi amici la aiutavano ben prima di arrivare alla situazione attuale e non se ne uscivano solo ora sul fatto che sono preoccupati (dato e considerato che ormai è più di un'anno che è in questa situazione!)
    Per lei mi dispiace davvero molto, ha bisogno di aiuto ma finchè un giudice non le toglierà beni e soldi (come per britney) affidandola alla famiglia, la vedo dura!

  • A me dispiace molto per lei, secondo me ha effettivamente qualche problema. E a questo si aggiunge twitter, per cui litiga in mondovisione con mezzo globo.
    E comunque i suoi "amici" hanno aspettato pure troppo per aiutarla e, di sicuro, ora la situazione non si risolve menzionandola su twitter!

  • questa "band di talento" della quale parla lei ha sfornato Justin Timberlake...che obiettivamente parlando non mi sembra affatto senza talento. Ridicola

1 2
Related Post