X

Angelina Jolie: Capricci da diva a Roma per “The Tourist”

Foto: ©M.Bruni per TheGossipers.com

Hanno girato mezzo mondo per presentare “The Tourist” e proprio per la prima italiana del film hanno deciso di fare qualche capriccio da star.

Ieri pomeriggio Angelina Jolie avrebbe dovuto partecipare al photocall romano del film, ma ha deciso di dare forfait rimanendo a Berlino più del previsto, noncurante del fatto che i fotografi italiani la aspettavano da ore per riuscire ad ottenere qualche scatto della diva da vicino.

La si aspettava in orario almeno per l’evento serale, ma così non è stato. L’attrice è arrivata in ritardo e, in compagnia di Brad Pitt, è entrata dal retro del al Cinema Space Moderno di Roma snobbando i fotografi e i fans che l’avevano attesa sul red carpet al freddo per mezza giornata. Fortunatamente Angelina è stata obbligata ad uscire e concedersi per qualche minuto dopo che i fotografi hanno minacciato di rovinare la serata invadendo il teatro, ma se fosse stato per lei oggi non avremmo queste foto da mostrarvi [GUARDA LA GALLERY].

Tutto il contrario di Johnny Depp, che per rispettare i suoi impegni l’altro ieri sera si è diretto in aeroporto direttamente dopo la premiere di Berlino.

Nel pomeriggio di ieri ha poi partecipato da solo al photocall e alla conferenza stampa e la sera è arrivato puntualmente alla premiere, dove si è dimostrato disponibile con fan e fotografi.

Eccolo con alcuni vip “nostrani”, parte del cast del film:

Foto: ©M.Bruni per TheGossipers.com

Josie:

View Comments (44)

  • non è vero niente, c'era la neve a Belino e avevano i bambini, hanno aspettato per imbarcarsi per non rischiare la vita (e per una prima non vale la pena di perderte la vita di 6 bambini) . Alla fine hanno lasciato i figli a berlino e sono arrivati comunque a Roma alle 7.30, così', per motivi di sicurezza, l'organizzazione (e non loro) ha deciso di fargli saltare la passerella. Chi fa il giornlista s'informasse prima di scrivere stronzate

  • Abbiamo seguito la cosa per tutta la giornata ed eravamo presenti ai vari eventi, quindi stai certa che siamo informati. E ti assicuro che Johnny Depp nè tutte le persone che hanno volato tra l'altro ieri e ieri da Berlino a Roma hanno rischiato la vita.

  • E' vero, informatevi prima di scrivere queste cose.

    Ci sono stati problemi di decollo a causa della neve.

    Angelina, incontrata di persona 3 volte, è sempre incredibilmente disponibile con i fan: una volta ha anche rischiato di ritardare il decollo per parlare con noi.

    Tutto ha tranne la puzza sotto il naso: a Venezia, tra un'intervista e l'altra, si è inginocchiata sulla passerella per parlare con noi fan.

  • Io ho incontrato due persone disponibilissime. E basta guardare un tg per sapere cvhe ci sono problemi di nevwe. E' logico che pensinio prima ai figli. All'evento comunque erano presenti

  • Salve a tutti, sono un fotografo ed ho passato tutta la giornata di ieri a seguire l'arrivo degli attori di "The Tourist" a Roma: da Ciampino al photocall, fino al red carpet della sera. In più ho parlato personalmente sia con l'ufficio stampa italiano del film che con la sicurezza italiana dei tre attori. L'aereo di Depp e quello di Pitt-Jolie dovevano arrivare entrambi nella tarda serata del 14, mentre solo Depp è realemente sbarcato a Roma in quelle ore. Tutti e due i voli partivano dallo stesso aereoporto di Berlino. Con tutte le probabilità (a detta non mia, ma di persone che erano in contatto con lo staff di Pitt e Jolie a Berlino) la coppia ha voluto intrattenersi di più nella capitale tedesca (mi dicono che hanno anche una casa lì) insieme ai figli.

    Il giorno successivo (15) la conferenza è stata posticipata per aspettare la Jolie, che comunque non ha fatto in tempo ad arrivare.

    La cosa scandalosa, che ha fatto infuriare noi fotografi (chiedete a qualunque altro collega tra le decine che c'erano ieri sera), è che arrivati in ritardo, saltato il photocall del pomeriggio, la Jolie e Pitt sono entrati dal retro del cinema, senza fare il red carpet. Ho letto in un commento che sarebbe dovuto a questioni di sicurezza... ma scherziamo? Alesstimento ed organizzazione (decine e decine di migliaia di euro) erano stati preparati proprio per accogliere sul red carpet la Jolie. Per lei sono stati pagati molti uomini delle sicurezza italiani, senza considerare quelli stranieri. E oltretutto, dopo le insistenze nostre, sono stati convinti ad uscire e sono andati anche a firmare autografi ai fan... quindi quale questione di sicurezza!

    E proprio questo è il retroscena che posso raccontarvi: l'ufficio stampa italiano ci aveva detto che la Jolie, dopo aver fatto qualche intervista all'interno del cinema, non sarebbe uscita fuori per le foto, dopo che molti di noi aspettavano al freddo (davvero freddo, in questi giorni) da ore e ore, stipati in pochi metri quadrati. Sapete qual'è stato l'unico motivo che l'ha convinta? Abbiamo minacciato di entrare tutti in blocco dentro e fermare la proiezione del film.

    La Jolie paladina dei diritti umani non rispetta il lavoro degli altri! La aspettavamo a braccia aperte ed invece è stata una vera delusione...

1 2 3 5
Related Post