Angelina Jolie: Capricci da diva a Roma per “The Tourist”

roma brangelina Angelina Jolie: Capricci da diva a Roma per The Tourist

Foto: ©M.Bruni per TheGossipers.com

Hanno girato mezzo mondo per presentare “The Tourist” e proprio per la prima italiana del film hanno deciso di fare qualche capriccio da star.

Ieri pomeriggio Angelina Jolie avrebbe dovuto partecipare al photocall romano del film, ma ha deciso di dare forfait rimanendo a Berlino più del previsto, noncurante del fatto che i fotografi italiani la aspettavano da ore per riuscire ad ottenere qualche scatto della diva da vicino.

La si aspettava in orario almeno per l’evento serale, ma così non è stato. L’attrice è arrivata in ritardo e, in compagnia di Brad Pitt, è entrata dal retro del al Cinema Space Moderno di Roma snobbando i fotografi e i fans che l’avevano attesa sul red carpet al freddo per mezza giornata. Fortunatamente Angelina è stata obbligata ad uscire e concedersi per qualche minuto dopo che i fotografi hanno minacciato di rovinare la serata invadendo il teatro, ma se fosse stato per lei oggi non avremmo queste foto da mostrarvi [GUARDA LA GALLERY].

Tutto il contrario di Johnny Depp, che per rispettare i suoi impegni l’altro ieri sera si è diretto in aeroporto direttamente dopo la premiere di Berlino.

Nel pomeriggio di ieri ha poi partecipato da solo al photocall e alla conferenza stampa e la sera è arrivato puntualmente alla premiere, dove si è dimostrato disponibile con fan e fotografi.

Eccolo con alcuni vip “nostrani”, parte del cast del film:

depp vipnostri Angelina Jolie: Capricci da diva a Roma per The Tourist

Foto: ©M.Bruni per TheGossipers.com

Ti potrebbero interessare anche...

44 commenti

44 commenti a “Angelina Jolie: Capricci da diva a Roma per “The Tourist””

  1. Holly ha scritto:

    Deep è un grande ! La jolie la tipica star con la puzza sotto il naso !! 😡 😈

  2. cristina ha scritto:

    non è vero niente, c'era la neve a Belino e avevano i bambini, hanno aspettato per imbarcarsi per non rischiare la vita (e per una prima non vale la pena di perderte la vita di 6 bambini) . Alla fine hanno lasciato i figli a berlino e sono arrivati comunque a Roma alle 7.30, così', per motivi di sicurezza, l'organizzazione (e non loro) ha deciso di fargli saltare la passerella. Chi fa il giornlista s'informasse prima di scrivere stronzate

  3. Josie ha scritto:

    Abbiamo seguito la cosa per tutta la giornata ed eravamo presenti ai vari eventi, quindi stai certa che siamo informati. E ti assicuro che Johnny Depp nè tutte le persone che hanno volato tra l'altro ieri e ieri da Berlino a Roma hanno rischiato la vita.

  4. giulia ha scritto:

    depp bellissimo 🙂

  5. Valerio ha scritto:

    E' vero, informatevi prima di scrivere queste cose.

    Ci sono stati problemi di decollo a causa della neve.

    Angelina, incontrata di persona 3 volte, è sempre incredibilmente disponibile con i fan: una volta ha anche rischiato di ritardare il decollo per parlare con noi.

    Tutto ha tranne la puzza sotto il naso: a Venezia, tra un'intervista e l'altra, si è inginocchiata sulla passerella per parlare con noi fan.

  6. Valerio ha scritto:

    Comunque Brad è sempre bono! 😀

  7. gugolina ha scritto:

    brad mi piace a sto giro.. lei vestita peggio di ieri XD

  8. pat ha scritto:

    che delusione angelina… 😐

  9. cristina ha scritto:

    Io ho incontrato due persone disponibilissime. E basta guardare un tg per sapere cvhe ci sono problemi di nevwe. E' logico che pensinio prima ai figli. All'evento comunque erano presenti

  10. Bizio ha scritto:

    Salve a tutti, sono un fotografo ed ho passato tutta la giornata di ieri a seguire l'arrivo degli attori di "The Tourist" a Roma: da Ciampino al photocall, fino al red carpet della sera. In più ho parlato personalmente sia con l'ufficio stampa italiano del film che con la sicurezza italiana dei tre attori. L'aereo di Depp e quello di Pitt-Jolie dovevano arrivare entrambi nella tarda serata del 14, mentre solo Depp è realemente sbarcato a Roma in quelle ore. Tutti e due i voli partivano dallo stesso aereoporto di Berlino. Con tutte le probabilità (a detta non mia, ma di persone che erano in contatto con lo staff di Pitt e Jolie a Berlino) la coppia ha voluto intrattenersi di più nella capitale tedesca (mi dicono che hanno anche una casa lì) insieme ai figli.

    Il giorno successivo (15) la conferenza è stata posticipata per aspettare la Jolie, che comunque non ha fatto in tempo ad arrivare.

    La cosa scandalosa, che ha fatto infuriare noi fotografi (chiedete a qualunque altro collega tra le decine che c'erano ieri sera), è che arrivati in ritardo, saltato il photocall del pomeriggio, la Jolie e Pitt sono entrati dal retro del cinema, senza fare il red carpet. Ho letto in un commento che sarebbe dovuto a questioni di sicurezza… ma scherziamo? Alesstimento ed organizzazione (decine e decine di migliaia di euro) erano stati preparati proprio per accogliere sul red carpet la Jolie. Per lei sono stati pagati molti uomini delle sicurezza italiani, senza considerare quelli stranieri. E oltretutto, dopo le insistenze nostre, sono stati convinti ad uscire e sono andati anche a firmare autografi ai fan… quindi quale questione di sicurezza!

    E proprio questo è il retroscena che posso raccontarvi: l'ufficio stampa italiano ci aveva detto che la Jolie, dopo aver fatto qualche intervista all'interno del cinema, non sarebbe uscita fuori per le foto, dopo che molti di noi aspettavano al freddo (davvero freddo, in questi giorni) da ore e ore, stipati in pochi metri quadrati. Sapete qual'è stato l'unico motivo che l'ha convinta? Abbiamo minacciato di entrare tutti in blocco dentro e fermare la proiezione del film.

    La Jolie paladina dei diritti umani non rispetta il lavoro degli altri! La aspettavamo a braccia aperte ed invece è stata una vera delusione…

  11. Mavi ha scritto:

    Grazie Bizio per la conferma ai dubbi di molti! 😉

  12. magicarol ha scritto:

    INFATTI.. SE GLI AEREI PARTIVANO DALLO STESSO AEREOPORTO E + O MENO ALLA STESSA ORA SE NON PROPRIO LA STESSA.. CIOè SE è PARTITO QUELLO DI DEEP… PARTIVA ANCHE QUELLO LORO… POI è OVVIO CHE SI DOVEVANO GIUSTIFICARE COSA DOVEVANO DIRE?? NON Cè NE FREGAVA UN CAZZO E CI SIAMO FATTI I CAZZI NOSTRI??

  13. Holly ha scritto:

    ahahahaha quoto magicarol !!!! 😉

  14. Judith Kyle ha scritto:

    Questa donna si è dimostrata per quello che è, ma io l'avevo sempre sospettato 😉

    Beh, su Johnny Deep non ci sono parole, è semplicemente… STRAORDINARIO! 😳 😀

    E' uno dei pochi attori di Hollywood che si può ritenere tale, mi piace da morire! 😉

  15. magicarol ha scritto:

    è VERO Judith Kyle LUI NON SGARRA MAI… ANZI.. FA MOLTO DI + DI QUANTO FANNO GLI ALTRI PER I SUOI FAN… ALMENO X QUELLO CHE HO SENTITO.. A ME PIACE TANTISSIMO.. MI ISPIRA TANTA SIMPATICA.. POI è TROPPO AFFASCINANTE… =P

  16. kimkillah ha scritto:

    semplicemente…adoro johnny!

    per angelina, meglio non sprecare parole.

  17. Judith Kyle ha scritto:

    Magicarol ti dico solo che ho lui come sfondo del desktop e ogni volta che lo vedo resto con la bavetta alla bocca hahahahahahaha! 😉

  18. denise ha scritto:

    Certo che se davvero fosse così sarebbe una vera mer**ta!Stupenda la foto di Depp con i nostri attori e anche quella con De Sica,stupendo lui 😆

  19. Mia ha scritto:

    Si grazie Bizio sono contenta che alla fine sono riusciti a convincerla a fare il red carpet,da parte della Jolie mi aspettavo più professionalità 😐

  20. angela ha scritto:

    @ bizio:guarda,a me dispiace molto x i giornalisti ke come tutti fanno il loro lavoro…i paparazzi li digerisco molto meno e anke quelli di rispetto ne hanno poco x gli attori ke sono anke loro persone…ma non è nè la prima nè l'ultima ke un'attore evita il red carpet x motivi suoi…e mi risulta ke a Roma c'è stato un bel casino in questi giorni,o no?…può avere molti difetti ma è una brava madre ke si occupa dei suoi figli e una persona ke si mette in gioco x portare aiuto a ki ha veramente bisogno…e non penso lo faccia x pubblicità visto ke a volte non lo si sà neppure il luogo dove và o lo si scopre in ritardo….e voi sareste andati in blocco nel teatro x delle foto(tipo black block),solo xkè siete stati tutta la giornata al freddo x averle?…cosa non fanno i soldi…sai ke ti dico:alzati tutte le mattine alle 5 e vai in fabbrica a lavorare con persone ke ti scassano le palle dalla mettina alla sera e poi ti danno uno stipendio da fame…c'è gente ke stà peggio di te. …scusate se mi sono espressa in modo colorito…

  21. follefan ha scritto:

    Sono fan di Angelina dal 2001…dopo ieri un'enorme delusione, non aspetterò mai più ore ed ore al freddo per vedere un muso lungo e snob…

    non ci sono scuse, Brad sorrideva…

  22. Lara ha scritto:

    @Angela .. che ne sai tu di quanto prendono i giornalisti? Io facevo orari da pazzi e alla fine la busta paga era di 700,00 euro…. sempre a guardare gli altri ma porca miseria per difenderela Jolie, che a parer mio è stata inqualificabile per la mancanza di rispetto per TUTTI (non solo i giornalisti ma anche per le migliaia di persone che hanno lavorato e organizzato l'evento) devi per forza prendertela con tutta una categoria? Cos'è siccome (PENSI TU) i giornalisti prendono un buon stipendio allora una starlettina ha diritto di farli stare una giornata al freddo? E sottolineo che la stragrande maggioranza di loro non era li per passare il tempo ma stava lavorando quindi nn è una scelta ma una cosa obbligata per tirare a campare come un operaio.

  23. angela ha scritto:

    @lara io la vedo come lei è in toto,mentre tu la giudiki solo x questo evento e x la cronaca se dicono"motivi di sicurezza"non lo dicono a caso.la mia è una semplice opinione e visto ke c'è la libertà di stampa,c'è anke quello di pensiero e di parola…probabilmente la jolie dà precedenza ad altre cose piuttosto ke a un photocall…scusa lara ma io la vedo diversamente da te,ma è anke giusto così.

  24. silvia ha scritto:

    tutto questo perchè si adulano in maniera eccessiva persone note che vanno in bagno, mangiano e dormono esattamente come tutti gli altri… ma che ce ne frega di vedere foto di due persone in posa?

  25. magicarol ha scritto:

    Judith Kyle ti dico solo… anche io ce l'ho come sfndio dek desktop… ma una foto di quando era + giovane.. cmq fatto sta.. che questi si sono comèportarti di merda e anche se i loro fan li adorano e cerano di giustificarli.. il fatto.. fattob sta.. quindi non cè solo che vergognarsi.. xkè cosa c'entrano i figli.. sono sempre con loro… li portano in giro.. ecc… e quindi giustificarsi solo xkè alcuni dicono che era x i bambini che erasno in ritardo.. proprio non ci credo.. ma su.. siamo oggettivi.. quelli volenao farsi i cazzi loro e basta… ma è una cosa umana.. ci mancherebbe altro.. è normale che a volte non vuoi fare delle cose che dovresti fare… xò ammettilo.. cazzo.. loro non ne sono capaci.. e brad col suo sorriso forse pensava di far dimenticare la cosa.. dato che sa di essere l'uomo + bello del mondo!!

  26. VelvetGoldmine ha scritto:

    Devo dire che mi dispiace molto di leggere questa notizia, io stimo molto Angelina sia come attrice che come personaggio pubblico, ma devo ammettere che questa volta ha commesso uno sbaglio.

    Spero solo che ci sia una giustificazione plausibile per quello che è successo, ma nel caso non fosse così credo che debba fare delle scuse pubbliche per come si è comportata.

    Però è anche la prima volta che si comporta così, non è sua abitudine atteggiarsi da "diva", quindi non mi sento di metterla in croce, in virtù anche del fatto che lei mi piace molto, e che continua lo stesso a piacermi.

    Comunque Johnny è sempre un grande, ha detto anche "buon natale" in italiano 😀

  27. Valerio ha scritto:

    Sapete che vi dico? Sti cazzi 😀

    Una volta può succedere che a una girano i maroni e si comporta in maniera impopolare. Succede a tutti.

    E poi mi piace anche capricciosa e snob, tanto so che non lo è. Ripeto, io conosco un'Angelina pubblica completamente diversa. Se ieri aveva la luna di traverso, penso che glielo si può perdonare.

    Mo addirittura scuse pubbliche! Ma che esagerazione…

  28. Yes! ha scritto:

    Che cretina…Johnny Depp sempre bellissimo, il migliore in tutti i sensi…

  29. Mary ha scritto:

    Altri siti hanno spiegato questo ritardo.Non è stata Angelina a voler fare la figa semplicemente è stata trattenuta a Berlino..

  30. Faith ha scritto:

    Non sapremmo mai la verità. Ma consideriamo il fatto che errare è umano. Quindi non etichettiamola come snob, capricciosa, ecc . . .solo per quel che è successo a Roma.

    Ci sono delle Vip peggiori, che si comportano da vere Stronze. Angelina Jolie non è una di quelle.

    Io continuo ad Amarla.

    W Angie.

  31. Judith Kyle ha scritto:

    Comunque sia non dimentichiamoci che anche Johnny Deep è un padre di famiglia, poverino, poteva rischiare la vita! °° ma fatemi il favore -.- Non giustifichiamo la Jolie mettendo in mezzo i figli e il non voler far rischiare loro la vita, per favore! E' stata maleducata, come tutti anche io sono una fan di alcuni attori o cantanti, ma quando si comportano male non gli difendo. La Jolie è stata maleducata, punto. Io avrei preteso delle scuse. 😡

    PS:Magicarol io ho lui vestito da Jack Sparrow! *O*

  32. VelvetGoldmine ha scritto:

    Guarda Valerio che anche a me piace molto Angelina, e come ho scritto nel post precedente continuerà lo stesso a piacermi, anche dopo questo fatto.

    Ritengo però che la professionalità sia una virtù che deve essere conservata sempre e comunque, lei aveva un impegno, e ad eccezione di imprevisti un impegno deve essere sempre rispettato.

    Io cerco solo di essere il più obiettiva possibile, anche (e soprattutto) con le star che mi piacciono.

  33. Grazie Angelina!! ha scritto:

    La partenza da Berlino il giorno dopo rispetto a Depp era stata programmata per permettere l’incontro di Pitt con lo studio di architettura tedesco che si sta occupando della costruzione di un ospedale per la cura dei bambini malati di AIDS in Etiopia, su incarico della Jolie-Pitt Foundation…purtroppo il maltempo a Berlino ha causato gli enormi ritardi che hanno coinvolto anche l’aereo dei due attori, ma mentre per i 500 e passa voli che sono stati cancellati in mezza Europa causa neve e ghiaccio si è parlato di inevitabile disagio, per la Jolie si è trattato di un capriccio e di maleducazione…mah…uno si aspetterebbe un articolo in cui si sottolinea e si apprezza la professionalità e la generosità di una persona come Angelina che pur di onorare la premiere ha comunque voluto viaggiare in condizioni non ottimali per arrivare in Italia e invece questo è cio che si deve leggere…e per giunta ha firmato centinaia di autografi, stretto mani, regalato sorrisi meravigliosi e fatto vivere momenti indimenticabili ai suo veri fans, che invito a non lasciarsi rovinare i bei ricordi del 15 gennaio da gente che evidentemente gode nel ferire i sentimenti degli altri…

  34. Judith Kyle ha scritto:

    Per Grazie Angelina, noi non rivoniamo assolutamente nulla, esprimiamo solo una nostra opinione, visto che c'è la possibilità di lasciare commenti! Personalmente non l'ho mai sopportata, e poi ognuno la può pensare come vuole e scrivere ciò che più piace, no? Il mondo è bello perchè è vario! 😉 🙂

  35. Grazie Angelina!! ha scritto:

    "e poi ognuno la può pensare come vuole e scrivere ciò che più piace, no?"

    Pensare come si vuole certamente, ma scrivere inesattezze e dare informazioni sbagliate per fomentare gli animi assolutamente no, tipo questa frase: "ma ha deciso di dare forfait rimanendo a Berlino più del previsto"…Angelina non ha DECISO di dare forfait, è stata COSTRETTA dal maltempo…direi che c'è una bella differenza…

  36. simona ha scritto:

    Io nn sono una grande fan della jolie, ma personalmente penso proprio che il ritardo sia dovuto al maltempo,asta guardare un tg per vedere che c'è mezza europa bloccata…poi anche se fosse per un capriccio ogni tanto ci può stare, magari la jolie nn ama molto roma… cavoli loro

    Cmq Brad magnifico in tutte quante le premier forse la più bella è quella di madrid

  37. Paola Veloz ha scritto:

    quoto Holly… 😛

  38. Judith Kyle ha scritto:

    Se è stata costretta come dici, allora come mai poi non si è gentilmente degnata di fare qualche stupida foto e firmare degli autografi? Stando a tutti i commenti che leggo credo sempre di più alla versione di Bizio, un povero fotografo congelatosi per fare bene il suo lavoro…

  39. Grazie Angelina!! ha scritto:

    Dal momento che mi pare di aver capito che qualcuno qui è ancora convinto che Angelina non abbia sfilato sul red carpet e non abbia firmato autografi (cosa che, ribadiamolo, in 15 anni di carriera HA SEMPRE FATTO con generosità ed estrema gentilezza), sotto metto il link di uno dei tanti video che potete trovare tranquillamente su YouTube…

    http://www.youtube.com/watch?v=dy8OnkrcRo8&fe…

  40. VelvetGoldmine ha scritto:

    Grazie Angelina, grazie per averci dato queste informazioni, infatti mi sembrava un pò strano che Angelina si fosse comportata volontariamente in questo modo, ci doveva essere una ragione per questo suo ritardo che non dipendesse da dei capricci da diva, non ne ha mai fatti in tutta la sua carriera, non è nel suo stile…ora tutto quadra di più.

  41. Grazie Angelina!! ha scritto:

    Di nulla, VelvetGoldmine..Io c'ero e ti assicuro che è stata una serata indimenticabile!

  42. VelvetGoldmine ha scritto:

    Bene, son contenta, mi sarebbe piaciuto esserci ;-)…io ho un debole per Angelina, è la mia preferita in assoluto, sia come attrice che come personaggio pubblico, al prossimo evento vedrò di organizzarmi per vederla 😀

  43. follefan ha scritto:

    dopo un pò di delusione…torno a pensare che è spettacolare e forse è stata una combinazione di cose…spero torni presto 🙂

  44. Layla ha scritto:

    Boh.. Io ci credo poco a sta storia dei capricci..

    Ci sono diversi aeroporti bloccati in tutta europa, Berlino e Bruxelles son rimasti recentemente bloccati per problemi di neve..

    Comunque come sempre stupendi tutti e 3!