X

Anna Paquin è dark al party di Tom Ford

Foto: Vince Flores©AFF/kikapress

E’ diventata mamma di due gemelli solo cinque mesi fa, ma vedendo queste foto non lo direi mai. Anna Paquin è in forma – e fin troppo! – al cocktail party organizzato da Tom Ford nella boutique del famoso stilista a Rodeo Drive.

La star di “True Blood” è arrivata all’evento con la co-star e marito Stephen Moyer, con il quale ha posato davanti ai fotografi.

Entrambi serissimi e con un look completamente nero, questi due mi fanno quasi paura!

Foto: Vince Flores©AFF/kikapress

Josie:

View Comments (8)

  • lui senza il solito cerone è inguardabile... sembra un cadavere davvero. Lei secondo me è piuttosto affascinante, non so se sai il gap tra i denti o gli occhi e bocca grandi ma ha qualcosa di particolare che la rende interessante. a me il trucco piace, la pettinatura un po' meno...

  • Altro che vampirelli brillantinosi di Twilight... questi due sembrano vampiri anche fuori dal set! Cmq li trovo fantastici, sia come coppia che come attori. Lei ha sgarrato con i capelli che io non ho mai amato pettinati in quel modo. Lui per me ha un fascino che non mi spiego... non è bello... ma a me piace!:)

  • A me lei bionda non piace, non penso sia bella ma è senz'altro molto particolare e brava. lui non mi piace assolutamente, ma insieme sono una coppia perfetta a vederli.

  • lui è un tipo, ma lei secondo me è veramente brutta, e i capelli e il vestito qui non la valorizzano. Ciò non toglie che possa essere una validissima attrice, ma non la conosco da quel punto di vista.

Related Post