X

Megan Fox fa pace con Michael Bay

Foto: © Tammie Arroyo/Janet Gough/kikapress

Ai tempi di “Transformers” Megan Fox aveva litigato con il regista Michael Bay tanto pesantemente da essere licenziata e sostituita da Rosie Huntington-Whiteley nel terzo film della saga.

Lei l’aveva addirittura paragonato a Hitler per il suo fare da despota sul set, ma evidentemente il tempo cancella i rancori e le parole, perché ora regista e attrice sono pronti per tornare a lavorare di nuovo insieme.

Megan sarà infatti nel cast di “Teenage Mutant Ninja Turtles”, il nuovo film dedicato alle Tartarughe Ninja e prodotto proprio da Bay. Ed è stato proprio quest’ultimo ad annunciare la tregua con la Fox:

“TMNT: Riportiamo Megan Fox in famiglia!”, ha scritto sul suo sito ufficiale.

Non è stato rivelato il ruolo che andrà a ricoprire la Fox, ma considerando il soggetto del film dubito che si tratti di Splinter o di Krang :-D. Con tutta probabilità l’attrice vestirà i panni della giornalista April O’Neil, amica delle tartarughe ninja.

Josie:

View Comments (7)

  • beh inchinarsi a lei mi pare troppo...in fondo ci sono tante altre attrici belle come lei e certamente più brave!

  • questa donna è uno splendore... poi ha delle gambe stupende... le più belle di tutto hollywood .... toniche e abbronzate *w*

  • Che non sia una brava attrice ormai è assodato. Pure che sia rifatta come Amanda Lear è cosa certa, ma non si puó dire che non è bella!
    certo tutto merito dell'amico chirurgo ma sinceramente io ci farei la firma. Non è cerata, è troppo bella e perfetta da sembrare finta.
    cmq Bay che si inchina è ridicolo.

Related Post