X

Barack Obama e Beyoncé? Il Washington Post smentisce

Foto: © kikapress per TheGossipers

Ieri pomeriggio sono arrivate sul web le dichiarazioni del paparazzo francese Pascal Rostain riguardo ad una presunta love story tra Barack Obama e Beyoncé.

Il fotografo ha dichiarato di essere in possesso di alcune foto compromettenti e ha spiegato che il suo articolo sarebbe uscito sul Washington Post dell’indomani, cioè sul numero di oggi.

Su internet la gente è letteralmente impazzita per questo scoop e in molti hanno cercato segni di questo flirt in vecchi video e foto.

Peccato che molto probabilmente si tratti di una bufala: il Washington Post non ha pubblicato alcun articolo e già nella serata di ieri aveva smentito ufficialmente qualsaisi tipo di contatto con il paparazzo francese.

A quanto pare il matrimonio tra il presidente degli Stati Uniti e Michelle Obama, arrivato già al 21esimo anniversario, continua ad essere solido. Almeno per ora 😉

Josie:

View Comments (7)

  • Mi danno sui nervi quando mettono in giro voci del genere, ci sono ben due matrimoni di mezzo. Capisco che è successo in passato che fosse vero (anche se in realtà prima uscivano le foto e poi se ne parlava) però così è odioso.

  • Questi paparazzi non sanno più cosa inventarsi per fare soldi! mi auguro che sia tutto falso o mi cadono due miti :x

  • Sul Corriere l'articolo dice che il paparazzo ha buttato lì la finta relazione per far capire quanto le parole e le immagini ci influenzano.... però non ha pensato alle conseguenze! Meno male che ha smentito subito a fine discorso.
    Già mi vedo la coppia Barak-Michelle e Beyoncè-Jay-Z che si guardano negli occhi e scoppiano a ridere....
    Con tutti gli impegni che hanno, volete dirmi che troverebbero il tempo per avere una relazione? Ma dai!
    La cosa più inquietante però è che tante persone ci siano cascate

  • Beh, Marilyn ha dimostrato di sapere conciliare gli impegni di una celebrità con il "ruolo" di amante di un presidente!
    Comunque finché non vedo non credo!

    • Hai ragione, ma prima di tutto lei non aveva una famiglia.
      E mi sa che al giorno d'oggi gli impegni siano triplicati, anche perchè spostarsi è molto più facile per cui se al mattino sei a New York magari nel pomeriggio hai un'intervista a Bangkok... Ai tempi di Marilyn forse erano un po' più rilassati

Related Post