X

Tempo di baby shower per Gwen Stefani

Foto: @ Gwen Stefani/ Instagram

La nascita imminente di un bambino è una buona occasione per festeggiare, lo sanno bene le mamme americane che, a gravidanza avanzata, sono solite organizzare una festicciola per prepararsi all’evento circondate delle amiche più care.

Proprio delle amiche più care si è voluta circondare Gwen Stefani che durante lo scorso week end ha ospitato Rachel Zoe, Nicole Richie e Gwineth Paltrow presso l’hotel Bel Air trasformato dalle mani esperte di Mindy Weiss, organizzatrice di eventi tanto popolare tra le celebrità, nella perfetta location per un baby shower.

Foto: @ Gwen Stefani/ Instagram

Ad offrirci materiale fotografico da commentare la stessa futura mamma che attraverso i social ha voluto mostrare ai suoi follower gli allestimenti creati proprio per l’evento.

Scopriamo così che il menù della festa era composto da ciambelle glassate, marshmellow e piccoli cioccolatini tutti accomunati da un denominatore comune: il celeste.

A questo punto direi che non ci sono più dubbi circa il sesso del nascituro, no?

Alessandra:

View Comments (9)

  • Correggete, perché nel titolo c'è scritto teNpo.
    Accidenti, terzo maschietto? Avrei voluto vedere una baby Gwen...

  • Madòòò un altro maschio...magari accadrà come nella famiglia Beckham la quarta sarà una femminuccia!!:D

    • Anch'io ho sempre trovato i baby shower di cattivo gusto, come se non fossero di buon auspicio.
      Mi sa però che fanno bene loro a festeggiare, in fondo lo fanno proprio alla fine della gravidanza. Dovremmo abituarci anche noi, sai che business? ;)

Related Post