X

Cameron Diaz sul set di “My sister’s keeper”

E’ da un po’ che non vediamo in giro Cameron Diaz, ma eccola riapparire sul set di “My sister’s keeper”, che nel cast vede anche la presenza di Alec Baldwin.

Si tratta di un film drammatico, tratto dall’omonimo romanzo di Jodi Picoult, in cui una ragazzina di 13 anni porta in tribunale i genitori accusandoli di averla creata in vitro come supporto genetico per salvare la sorella maggiore malata di leucemia.

Le due sorelle dovevano essere interpretate da Dakota e Elle Fanning, ma pare che Dakota si sia rifiutata categoricamente di rasarsi a zero come richiedeva il copione. Per questo alle sorelle Fanning sono subentrate Abigail Breslin (“Little Miss Sunshine”) e Sofia Vassileva (“Medium”).

Josie:

View Comments (28)

  • devo dire che e' sempre stata una bellissima donna!!!!!!!!!

    i miei complimenti!!!!!!!<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>

  • BELLISSIMA come sempre..i capelli di questa lunghezza e così ondulati e mossi le donano particolarmente!!

  • BELLISSIMA come sempre del resto...trovo che questo taglio di capelli e così ondulati e mossi le donino particolarmente!!

  • Bellissima Cameron come sempre del resto...ma che scarpe indossa???? Orrende!! :mrgreen:

  • certo è bellissima... ma gli stivali!!! sn degni di nota... il resto ok... molto stilosa (stivali a parte)
    kiss kiss

  • bellissima Cameron come sempre e con quei capelli mi piace lo stesso.
    Per quanto riguarda Dakota Fanning devo dire che per essere una ragazzina è brava a recitare e sarei curiosa di vederla in questo film... peccato.

1 2 3
Related Post