Cameron Diaz sul set di “My sister’s keeper”

camsett1 Cameron Diaz sul set di My sisters keeper

E’ da un po’ che non vediamo in giro Cameron Diaz, ma eccola riapparire sul set di “My sister’s keeper”, che nel cast vede anche la presenza di Alec Baldwin.

Si tratta di un film drammatico, tratto dall’omonimo romanzo di Jodi Picoult, in cui una ragazzina di 13 anni porta in tribunale i genitori accusandoli di averla creata in vitro come supporto genetico per salvare la sorella maggiore malata di leucemia.

Le due sorelle dovevano essere interpretate da Dakota e Elle Fanning, ma pare che Dakota si sia rifiutata categoricamente di rasarsi a zero come richiedeva il copione. Per questo alle sorelle Fanning sono subentrate Abigail Breslin (“Little Miss Sunshine”) e Sofia Vassileva (“Medium”).

Ti potrebbero interessare anche...

28 commenti

28 commenti a “Cameron Diaz sul set di “My sister’s keeper””

  1. LORY ha scritto:

    devo dire che e' sempre stata una bellissima donna!!!!!!!!!

    i miei complimenti!!!!!!!<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>

  2. ha scritto:

    BELLISSIMA come sempre..i capelli di questa lunghezza e così ondulati e mossi le donano particolarmente!!

  3. elena ha scritto:

    che sfigata dakota…i capelli ricrescono…intanto fa soldi… 😆

  4. **Enity** ha scritto:

    sempre bellissima Cameron e tutto sommato anche brava…beata lei!

  5. ha scritto:

    BELLISSIMA come sempre del resto…trovo che questo taglio di capelli e così ondulati e mossi le donino particolarmente!!

  6. pat ha scritto:

    Bellissima Cameron come sempre del resto…ma che scarpe indossa???? Orrende!! :mrgreen:

  7. jers ha scritto:

    certo è bellissima… ma gli stivali!!! sn degni di nota… il resto ok… molto stilosa (stivali a parte)
    kiss kiss

  8. FrAnCy° ha scritto:

    bellissima Cameron come sempre e con quei capelli mi piace lo stesso.
    Per quanto riguarda Dakota Fanning devo dire che per essere una ragazzina è brava a recitare e sarei curiosa di vederla in questo film… peccato.

  9. Bruna ha scritto:

    Molto bella,come sempre…ma per quando è prevista l’uscita del film??

  10. kiki ha scritto:

    gia molto carina….avete visto gli stivali?!?!

  11. Luana ha scritto:

    Secondo me in queste foto…nn è venuta molto bene… 😯

  12. *Bree* ha scritto:

    Non sapevo stessero girando il film di My sister's keeper =) E' uno dei miei libri preferiti quindi spero che Cameron faccia un buon lavoro! Non vedo già l'ora di vederlo^^

  13. Rosy_greys ha scritto:

    sempre bella cameron!

  14. Milky Shaky (Candygi ha scritto:

    Sinceramente lei tutta truccata…con i capelli boccolosi e come vi pare è SICURAMENTE una delle più belle ragazze che ci sono…e poi ha un corpo!! Ma se la vedete tutta struccata vi mettete paura!! è piena di acne…comunque il film deve essere bello….ma perchè quella non si è voluta rasare?? Uno pur di fare un bel film con persone di successo…io almeno lo farei!!! Comunque w Cameron!!! Sempre bellissima (truccata) 😀

  15. rossellina ha scritto:

    bellissim cameron…che fisico paura…comunque trovo la scelta di Dakota molto molto stupida…
    considerato che non ha i capelli lunghissimi e che ricrescono!!! Poi per quanto l'avrebbero pagata…va bè..si sa che è una bambina..magari più avanti se ne pentirà…

  16. Avril la migliore pe ha scritto:

    😐 😐 😐 😕 😕 😕 😕 😕 che skifo di film anke questo!! col cavolo ke andrò a vederlo! comunque cameron sta proprio invekkiando!! e nn ha nemmeno neanke il gusto nell'abbigliamneto… 🙄 😕 😕 adesso, vi pare ke con quel completo grigio, doveva abbinarci quegli stivali scamosciati, ke nn stanno ne in cielo ne in terra????? 😕 😕 😕 🙄 🙄

  17. michi ha scritto:

    Per chi non lo sapesse gli stivali che indossa si chiamano UGG, e sono ormai un cult..

    Arrivano dall'australia, i primi a portarli sono stati dei surfisti poi Pamela Anderson ha dato il via e ora TUTTI li hanno o li desiderano.

    Sono apparsi in moltissimi film come Eyes wide shut (li aveva Tom cruise), Perchè te lo dice mamma ( li portavano sia madre che figlia in più colori e modelli)e anche telefilm tipo Heroes ( li aveva in diverse puntate Hayden Panettiere)….

  18. dafne ha scritto:

    molte donne americane li usano x strada xcomodità e poi in ufficio usano i tacchi

  19. rossellina ha scritto:

    quelli stivali sono splendidi!!! io li cerco da un mucchio di tempo ma purtroppo non li trovo nei negoziii!!!! :(:(:( qualcuno sa dove potrei trovarli??

  20. dafne ha scritto:

    x fortuna non li trovi! 😉

    in italia c'è ancora un po' di gusto…

  21. giusi ha scritto:

    forse nessuno ha notato gli stivali poco adatti al vestito…..ma chi le consiglia gli abbinamenti??<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>

  22. laura ha scritto:

    anche se non si abbinano al vestito, quelli stivali sono stupendi secondo me…
    ➡ rossellina, credo che si possano trovare su e-bay ma dubito che siano davvero gli originali…anch'io li cerco da tempo!!!

  23. flamy ha scritto:

    do ragione a candygirl e' carina in queste foto perche e' tutta truccata ma se la vedete senza trucco fa veramente paura . comunque per il resto alla fine rimane una bella ragazza !!!!!!!!!!!!!

  24. Ludwig ha scritto:

    Cameron Diaz..si sarà una bella donna ma w photoshop :___D
    Comunque, dakota fanning °__° ahh non la sopporto °_° apparte che non mi piace come recita…ma comunque è un mio parere visto che è acclamata da tutti i registi e non lo nego, ma personalmente non la sopportooooooo °_° iniziavo ad avere un pò di stima, anche perchè si veste bene!!Però quando ho saputo questo, e aveva anche detto che avrebbe fatto tutto per i films..forse si sente troppo famosa -____-' e in un ospedale, in cui era andata con il regista, pare abbia detto: e io dovrei diventare come quelli lì?? -rioferito ai bambini malati-
    Grr non la sopporto! Sono convinta che questo sarà un ottimo film!

  25. kiki ha scritto:

    rossellina dove abiti?xk in centro a verona ne ho visti parecchi(poi se abiti che so..a roma e un altro discorso)cmq trovavo strano gli stivali e il resto dell'abbigliamento..ma e ovvio che li ha messi tra una pausa e l'altra per stare piu comoda..spero!

  26. giulia ha scritto:

    dai e ovvio che se li sara messi non durante una scenea del film…speriamo!

  27. michi ha scritto:

    @Rossellina : in centro a Milano (S.Babila) e in centro a bergamo (viale Papa Giovanni) li trovi…poi non so di dove sei ma ormai nelle grandi città li trovi..

    Io li ho comprati, sono comodissimi e caldissimi…se li abbini a un jeans o cmq a un look sportivo si abbinano meglio!!!

    Cmq è vero, sono stata a NY recentemente e le donne portano gli UGG o le scarpe da ginnastica nel tragitto per andare al lavoro da casa e si portano dietro i tacchi!!!

  28. rossellina ha scritto:

    grazie mille laura, kiki e michi 😀 sono di Torino e qui ancora non li ho visti in centro, ma mi informerò meglio!!! 😉 grazie ancora, un bacio