Ad una settimana di distanza dal violento litigio che ha coinvolto Chris Brown e Rihanna (ne abbiamo parlato qui e qui), il cantante ha deciso di rilasciare una dichiarazione ufficiale ai media riguardo a quanto è accaduto.
“Le parole non possono esprimere quanto io sia dispiaciuto e rattristato da ciò che è successo. Sto cercando aiuto e consiglio dal mio pastore, da mia madre e da altre persone care e mi impegnerò, con l’aiuto di Dio, a diventare una persona migliore.
Molto di quello che è stato riportato dai media è però sbagliato. Vorrei scendere nei dettagli ma non posso, almeno finché la questione legale non sarà risolta; l’unica cosa che posso dire è che non ho scritto alcun messaggio su Facebook o su alcuni blog o da nessun’altra parte, quei post scritti con il mio nome erano dei falsi.”
Nella dichiarazione non è citato il nome di Rihanna. La cantante ha cancellato il party organizzato per il suo compleanno così come alcuni concerti imminenti ed è volata alle Barbados per stare con la sua famiglia in questo momento difficile.
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »non è un uomo maturo, è solo un ragazzino viziato di 19 anni che per esprimersi usa ancora le mani, è stata una litigata tra ragazzini e lui si merita di essere rieducato a dovere cosi quando sarà piu grande magari impara
poverino è dispiaciuto e pentito :evil: troppo comodo lavarsi le mani di tanta violenza con semplici scuse verbali! dovrebbe subire anche lui lo stesso trattamento con calci e pugni!
EVVIVA LA LEGGE DEL TAGLIONE!
il pastore????xchè una merda così ha anche un pastore con cui confidarsi?????
cresci pupo è imparati ad usare la bocca e non le mani.
poverino... si preoccupa delle faccende legali...e non della persona che ha ferito e umiliato.speriamo perda tutti gli ingaggi...e comunque non sarebbe una punizione sufficiente!
quoto tutti
mi spiace proprio tanto e vi dico perchè:purtroppo,queste persone che hanno un carattere così violento,che scattano appena c'è anche solo una parola fuori posto,lo hanno insito nel proprio carattere e la rieducazione , il pastore, dispiacersi,non conta...restera così perchè ricordatevi che ci sono anche uomini maturi che la pensano come lui e non hanno capito che con le mani non si risolve niente,anzi si peggiora solo la situazione...è facile scusarsi e dire che non lo si farà mai più..è una bugia e lo sanno bene...sulla legge del taglione non sono daccordo ma per il semplice motivo che si rischia di abbassarsi al loro livello e ironia della sorte:se anche sai difenderti,poi rischi di prenderti il torto...non credo che sia dipiaciuto per quello che ha fatto anzi,secondo me avrà ancora più popolarità...che tristezza!
Comodo dispiacersi così dopo che è successo...si dovrebbe vergognare. Non bisogna mai alzare le mani, neanche nei litigi più furiosi!
Povera Rhianna
lui mi stava magari indifferente prima, ma adesso mi sta proprio
sulle p****
:evil:
Premettendo che odiavo questo cantante prima e odio questo cantante ora ma mi sembra assurdo accanirsi sopra le parole che ha rilasciato... ha detto che vuole farsi aiutare e che è dispiaciuto. Punto... se proprio bisogna accanirsi su lui meglio farlo per quello che ha fatto e non su quello che ha detto adesso. :???:
Che si vergogni....Certe "persone" sono proprio penose! :evil:
Se la "asciuga" chiedendo due scuse e intanto quella povera
ragazza dovrà convivere con ferite indelebili nell'animo!