X

Due grandi ritorni: Britney e Christina ai VMA 2008

Come molti di voi sapranno, ieri sera a Los Angeles si sono tenuti gli annuali Video Music Awards. Vi avevamo già detto che Britney Spears avrebbe fatto il suo grande ritorno (quello vero!!!) dopo il fiasco dello scorso anno e che avrebbe presentato i tanto attesi VMA, ma senza fare esibizioni…cosa che invece ha fatto Christina Aguilera con la prima grande esibizione dopo la nascita del piccolo Max. Christina si è presentata con un nuovo look e con un nuovo genere musicale: si è esibita in una nuova versione di “Genie in a bottle“, brano che la portò al successo nel 1999, e nel nuovo singolo “Keeps gettin’ better” – entrambi i brani saranno nel nuovo cd dell’Aguilera “A decades of hits“, presto in uscita.

Ma torniamo a Britney, che quest’anno è stata la vera super-protagonista dei VMA.La Spears si è presentata di nuovo in forma e raggiante come non mai, non ha fatto gaffes, non aveva vestiti inadatti e soprattutto ha letteramente sbancato…perchè ha portato a casa ben 3 degli ambiti premi con il fortunatissimo singolo “Piece of me”: video dell’anno, video donna e video Pop. Insomma Britney quest’anno è stata davvero impeccabile: secondo me ha avuto la rivincita che meritava.

Per quanto riguarda Christina, lei non ha vinto nulla, ma le sue esibizioni sono state, come sempre memorabili e alcuni quotidiani oggi dicono questo: “un’esibizione da vera diva“, “cambia look, cambia genere, ma il talento rimane sempre“, “una splendida vincitrice morale grazie ad un’esibizione fantasmagorica“, “Britney e Christina non sono affatto rivali…nè esiste un’unica regina del Pop, loro governano regni diversi: sono entrambe Regine…

Questa la lista dei premiati con gli MTV Video Music Awards 2008: _ Video dell’anno: Britney Spears, “Piece of Me.” _ video donna: Britney Spears, “Piece of Me.” _ video uomo: Chris Brown, “With You.” _ video rock: Linkin Park, “Shadow of the Day.” _ video Hip-hop: Lil Wayne, “Lollipop.” _ video Pop: Britney Spears, “Piece of Me.” _ dancing in a video: The Pussycat Dolls, “When I Grow Up.” _ Nuovo artista: Tokio Hotel.

Durante il corso della giornata aggiorneremo il post con tutti i video delle performance e le foto degli altri partecipanti all’evento. Rimanete su thegossipers.com.

Nina:

View Comments (38)

  • sono contenta che tu abbia riportato cosa dicono i quotidiani su christina.sono felice l esibizione sia piaciuta.io sono ancora sioccata perche è un grosso cambiamento e mi ci devo abituare.bella la performance e la scenografia ma avrei preferito che cantasse dal vivo piuttosto che fare un balletto...cosa che lei nn fa mai...bah :shock:

  • "loro governano regni diversi" perfettamente d'accordo con questa frase

    personalità,stili e talenti diversi

    contenta per brit che sembra stare molto meglio e ha avuto il grande e giusto sostegno da parte dei fan portandosi a casa 3 premi,contenta anche per il ritorno di chris(che la preferisco)che tra l'altro è bellissima in queste foto

  • Io ieri sono rimasto sveglio per guardarli,in alcune cose sono rimasto un po deluso...

    Allora,innanzitutto sono d'accordo con voi nel dire che Britney era veramente impeccabile,stupenda,e soprattutto sorridente :grin: e si è portata a casa 3 premi meritatissimi.

    La performance di Christina è stata la bella della serata,considerando che le altre sono state veramente scadenti.....Rihanna ha fatto una figuraccia cantando "disturbia" nn mi aspettavo che cantando live la sua voce fosse così!!Anche Katy Perry a mio parere ha fatto una figuraccia cn quella versione d like a virgin....neanche le usciva la voce!!!!Tutte le altre performance...DOZZINALI nemmeno un colpo di scena....niente pitoni,niente bacio cn madonna,niente di niente!!!Il presentatore,invece è stato bravo,sicuramente meglio di quella dell'anno scorso che è stata davvero di cattivo gusto...!!

    Cmq alla fine diciamo che ne è valsa la pena perkè nel complesso lo show è stato gradevole...!!

  • Io ieri sono rimasto sveglio per guardarli,in alcune cose sono rimasto un po deluso...

    Allora,innanzitutto sono d'accordo con voi nel dire che Britney era Veramente Impeccabile:grin: e si è portata a casa 3 premi meritatissimi.

    La performance di Christina è stata la bella della serata,considerando che le altre sono state veramente scadenti.....Rihanna ha fatto una figuraccia cantando "disturbia"!!Anche Katy Perry ha fatto una figuraccia cn quella versione d like a virgin....neanche le usciva la voce!!!!Tutte le altre performance...DOZZINALI nemmeno un colpo di scena....niente pitoni,niente bacio cn madonna...!!!Il presentatore,invece è stato bravo,sicuramente meglio di quella dell'anno scorso che è stata davvero di cattivo gusto...!!

    Cmq alla fine diciamo che ne è valsa la pena perkè nel complesso lo show è stato gradevole..

  • anche io ero sveglia tutta la notte! XD

    britney bellissima,bravissima,sono davvero contenta che abbia vinto tutti quei premi a differenza di qualcuno, se solo si fose esibita avrebbe avuto ancora piu successo ma non fa nulla!

    christina la preferisco cosi in carne e senza rossetto ma cmq non mi piace,nemmeno la canzone e nemmeno l'esibizione mi è piaciuta tanto :???:

    wwwwwwww BRITNEY SPEARSSSSSSS!

  • esteticamente parlando è molto meglio brit,meno volgare di Chris che ultimamente non si sta regolando nel conciarsi,mi scuso con i fans ma è così.

  • christina inguardabile come sempre da un bel po di tempo tra l'altro ha cantanto in playback.....brava brit!

1 2 3 4
Related Post