Due grandi ritorni: Britney e Christina ai VMA 2008

bricrivma08 Due grandi ritorni: Britney e Christina ai VMA 2008

Come molti di voi sapranno, ieri sera a Los Angeles si sono tenuti gli annuali Video Music Awards. Vi avevamo già detto che Britney Spears avrebbe fatto il suo grande ritorno (quello vero!!!) dopo il fiasco dello scorso anno e che avrebbe presentato i tanto attesi VMA, ma senza fare esibizioni…cosa che invece ha fatto Christina Aguilera con la prima grande esibizione dopo la nascita del piccolo Max. Christina si è presentata con un nuovo look e con un nuovo genere musicale: si è esibita in una nuova versione di “Genie in a bottle“, brano che la portò al successo nel 1999, e nel nuovo singolo “Keeps gettin’ better” – entrambi i brani saranno nel nuovo cd dell’Aguilera “A decades of hits“, presto in uscita.

Ma torniamo a Britney, che quest’anno è stata la vera super-protagonista dei VMA.La Spears si è presentata di nuovo in forma e raggiante come non mai, non ha fatto gaffes, non aveva vestiti inadatti e soprattutto ha letteramente sbancato…perchè ha portato a casa ben 3 degli ambiti premi con il fortunatissimo singolo “Piece of me”: video dell’anno, video donna e video Pop. Insomma Britney quest’anno è stata davvero impeccabile: secondo me ha avuto la rivincita che meritava.

Per quanto riguarda Christina, lei non ha vinto nulla, ma le sue esibizioni sono state, come sempre memorabili e alcuni quotidiani oggi dicono questo: “un’esibizione da vera diva“, “cambia look, cambia genere, ma il talento rimane sempre“, “una splendida vincitrice morale grazie ad un’esibizione fantasmagorica“, “Britney e Christina non sono affatto rivali…nè esiste un’unica regina del Pop, loro governano regni diversi: sono entrambe Regine…

Questa la lista dei premiati con gli MTV Video Music Awards 2008: _ Video dell’anno: Britney Spears, “Piece of Me.” _ video donna: Britney Spears, “Piece of Me.” _ video uomo: Chris Brown, “With You.” _ video rock: Linkin Park, “Shadow of the Day.” _ video Hip-hop: Lil Wayne, “Lollipop.” _ video Pop: Britney Spears, “Piece of Me.” _ dancing in a video: The Pussycat Dolls, “When I Grow Up.” _ Nuovo artista: Tokio Hotel.

Durante il corso della giornata aggiorneremo il post con tutti i video delle performance e le foto degli altri partecipanti all’evento. Rimanete su thegossipers.com.

britvma2008 Due grandi ritorni: Britney e Christina ai VMA 2008

chrisredcarpetvma Due grandi ritorni: Britney e Christina ai VMA 2008

aguileraperforming2008vma Due grandi ritorni: Britney e Christina ai VMA 2008

Ti potrebbero interessare anche...

39 commenti

39 commenti a “Due grandi ritorni: Britney e Christina ai VMA 2008”

  1. back2chris ha scritto:

    sono contenta che tu abbia riportato cosa dicono i quotidiani su christina.sono felice l esibizione sia piaciuta.io sono ancora sioccata perche è un grosso cambiamento e mi ci devo abituare.bella la performance e la scenografia ma avrei preferito che cantasse dal vivo piuttosto che fare un balletto…cosa che lei nn fa mai…bah 😯

  2. paris(non riferito a ha scritto:

    "loro governano regni diversi" perfettamente d'accordo con questa frase

    personalità,stili e talenti diversi

    contenta per brit che sembra stare molto meglio e ha avuto il grande e giusto sostegno da parte dei fan portandosi a casa 3 premi,contenta anche per il ritorno di chris(che la preferisco)che tra l'altro è bellissima in queste foto

  3. Brunix ha scritto:

    Belle e brave tutte e due! 😀 Preferisco comunque lo stile di Brit! 😎

  4. donnie ha scritto:

    Io ieri sono rimasto sveglio per guardarli,in alcune cose sono rimasto un po deluso…

    Allora,innanzitutto sono d'accordo con voi nel dire che Britney era veramente impeccabile,stupenda,e soprattutto sorridente 😀 e si è portata a casa 3 premi meritatissimi.

    La performance di Christina è stata la bella della serata,considerando che le altre sono state veramente scadenti…..Rihanna ha fatto una figuraccia cantando "disturbia" nn mi aspettavo che cantando live la sua voce fosse così!!Anche Katy Perry a mio parere ha fatto una figuraccia cn quella versione d like a virgin….neanche le usciva la voce!!!!Tutte le altre performance…DOZZINALI nemmeno un colpo di scena….niente pitoni,niente bacio cn madonna,niente di niente!!!Il presentatore,invece è stato bravo,sicuramente meglio di quella dell'anno scorso che è stata davvero di cattivo gusto…!!

    Cmq alla fine diciamo che ne è valsa la pena perkè nel complesso lo show è stato gradevole…!!

  5. donnie ha scritto:

    Io ieri sono rimasto sveglio per guardarli,in alcune cose sono rimasto un po deluso…

    Allora,innanzitutto sono d'accordo con voi nel dire che Britney era Veramente Impeccabile:grin: e si è portata a casa 3 premi meritatissimi.

    La performance di Christina è stata la bella della serata,considerando che le altre sono state veramente scadenti…..Rihanna ha fatto una figuraccia cantando "disturbia"!!Anche Katy Perry ha fatto una figuraccia cn quella versione d like a virgin….neanche le usciva la voce!!!!Tutte le altre performance…DOZZINALI nemmeno un colpo di scena….niente pitoni,niente bacio cn madonna…!!!Il presentatore,invece è stato bravo,sicuramente meglio di quella dell'anno scorso che è stata davvero di cattivo gusto…!!

    Cmq alla fine diciamo che ne è valsa la pena perkè nel complesso lo show è stato gradevole..

  6. babballotta ha scritto:

    anche io ero sveglia tutta la notte! XD

    britney bellissima,bravissima,sono davvero contenta che abbia vinto tutti quei premi a differenza di qualcuno, se solo si fose esibita avrebbe avuto ancora piu successo ma non fa nulla!

    christina la preferisco cosi in carne e senza rossetto ma cmq non mi piace,nemmeno la canzone e nemmeno l'esibizione mi è piaciuta tanto 😕

    wwwwwwww BRITNEY SPEARSSSSSSS!

  7. Arianna ha scritto:

    OMMIODDIIIIIIIIIIIIIIIIIIO QUANT'EBBELLA CHRISTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. [*VaNe*] ha scritto:

    bellissima brit!

    grandi tokio hotel..

    christina nn mi piace…

  9. luana ha scritto:

    esteticamente parlando è molto meglio brit,meno volgare di Chris che ultimamente non si sta regolando nel conciarsi,mi scuso con i fans ma è così.

  10. gio88 ha scritto:

    christina inguardabile come sempre da un bel po di tempo tra l'altro ha cantanto in playback…..brava brit!

  11. paris(non riferito a ha scritto:

    e che sarà mai per una volta che ha cantato in playback

    le altre usano spessissimo il playback

  12. ELISA ha scritto:

    PER gio88 ecc: Christina Aguilera ha una voce possente ed rappresenta Un soprano..Britney a livello di voce forse arriva ad un contralto..purtroppo non si sà valutare LA VOCE DELLA SIGNORINA SPEARS PERCHè DA QUANDO è FAMOSA CANTA SEMPRE CON PLAYBACK SINCRONIZZATO…mentre L'Aguilera sono SEMPRE o quasi DAL VIVO le sue esibizioni anche perchè se le può permettere..IO DICO una cosa: non andate a sparare cazzate sul talento..perchè c'è una bella differenza…tra chi sà cantare davvero ed ha un'ottima estensione vocale e chi ballicchia e canta in playback… Amate la Spears ok.. si rispetta la scelta,ma non andate a dire cose di cui NON capite…amatela senza paragonarla a chi ha più talento vocale di lei. grazie. 👿 😯 😯 ❗

  13. Flamy ha scritto:

    Io preferisco Britney devo dire che questa volta ci ha veramente stupito !! e poi complimenti 3 premi 😛

  14. paris(non riferito a ha scritto:

    il discorso di ELISA è sensatissimo,condivido pienamente!!!

  15. w britney ha scritto:

    Cara Elisa, Britney canta sempre in playback nei live perché oltre a cantare deve anche ballare, e sfido chiunque a cantare benissimo mentre sta ballando velocemente come fa Brit.

    Britney sa cantare e la prova di ciò è data da due esibizioni, una di quando aveva undici anni ad un talent show e l'altra nel 1999 a "Top of the Pops", in cui ha cantato "Sometimes" senza ballare ma senza nemmeno il playback.

  16. w britney ha scritto:

    Volevo inoltre dire a Elisa che ciò che ha detto riguardo Britney nei commenti dell'articolo riguardante i premi vinti da Brit ieri sera, cioè il fatto che non va presa per esempio e che a 14 anni si drogava, beveva e il discorso della verginità sono accuse fatte dalla madre, che pare senza scrupoli e farebbe qualsiasi cosa pur di guadagnare soldi; anzi, proprio il fatto che abbia vissuto degli anni turbolenti e che sia riuscita a riprendere il controllo della propria vita dimosìtra che è un buon esempio per tutte le ragazzine che vengono in questo modo incitate ad andare avanti e a superare i momenti peggiori della vita che credimi, cara Elisa, possono capitare a chiunque.

  17. donnie ha scritto:

    Veramente la prova che sa cantare è stata data anche molte altre volte basta cercare su youtube….e cmq cara elisa…sei anche ignorante…Il mezzo-soprano è la voce media tra le cantanti femminili,anche alicia keys,che ha una voce bassissima è un mezzo-soprano,e christina aguilera non è la sola soprano

    guardati questo e fai SILENZIO :mrgreen:
    http://www.youtube.com/watch?v=TBHyrqIPATg

  18. paris(non riferito a ha scritto:

    per w britney non voglio assolutamente contestare la tua passione per britney che rispetto,ne tanto meno rientrare un discorso sulla vita personale della spears,perchè errare è umano

    ma non mi dire che è intonata e sa cantare live,perchè ho visto delle esibizioni su libero tratte da alcuni suoi concerti(è stato fatto anche un post su my gossip) e credimi,stona tantissimo,non riusciva a cantare,faceva moltissima fatica,mancava in alcuni pezzi e si sentiva solo il coro e non una volta(perchè puo' capitare) ma tantissime volte

    potete dire qualsiasi cosa,ma davvero non potete paragonare la voce di britney con quella di christina,ha obiettivamente un'estensione vocale diversa e direi anche superiore

    sul ballo non dico nulla,perchè è una brava ballerina,ma sulla voce siate obiettive una volta tanto

  19. paris(non riferito a ha scritto:

    fatevi un giro su libero-videogallery-articolo del 22 agosto intitolato"britney tappati la bocca" c'è un video live

    😮 😯 😆

  20. w britney ha scritto:

    Cara Paris, vorrei che tu mi facessi un esempio di un suo concerto in cui non balla, non ce ne sono, ed è umanamente impossibile, come ho già detto, cantare al meglio e ballare velocemente in contemporanea. Mentre cerchi qualche concerto in cui non balla e nel contempo stona ( non "vale" l'esibizione dell'anno scorso agli mtv music awards poiché stava passando dei momenti non belli in quel periodo e comunque, come hai detto tu stessa, "una volta può capitare"), guarda il video che è stato segnalato da Donnie nel commento n17 e poi dimmi se britney sa cantare o no 😉

  21. paris(non riferito a ha scritto:

    w britney volevo mettere il link ma il commento non si posta,dai un'occhiata nel sito di libero dove ti ho detto io,(leggi su)ci sono delle parti in cui non balla(al massimo cammina) e credimi non è il massimo in quelle esibizioni

    ecco l'esempio 😉

    ripeto la voce di brit non ha una grande estensione,a te puo' piacere ripeto e lo rispetto,pero' dai non si puo' paragonare la sua voce a quella di chris,non si puo' paragonare il cantare una "sometimes" con una "beautiful" una "Fighter " o altre canzoni in cui christina fa degli acuti pazzeschi 🙂

  22. VALERIA ha scritto:

    ke bello britney sta tornando qll di una volta! cmq per il fatto di sapere cantare o no, a me piace britney spears, sn molto contenta x lei, xo è vero ke cristina ha una voce molto più bella e potente!

  23. w britney ha scritto:

    ah,ho dato un'occhiata e pensa un pò, cara Paris, il primo video che è comparso era quello di Britney che apre i VMA di ieri sera seguito dall'articolo che parla della vincita dei tre premi 😛 🙂 😀

    Aquanto pare, anche "libero" ha cambiato opinione su Britney

    W Britney 😎 ❗

  24. babballotta ha scritto:

    ahauahau! suvvia,nemmeno christina aguilera riuscirebbe a cantare facendo delle coreografie del genere! difatti ieri sera,facendo una coreografia un pò piu complicata……ERA IN PLAYBACK. è impossibile ragazzi cantare facendo delle coreografie simili. ma tutte e 2 hanno dimostrato in varie occasioni che quando non ballano la voce ce l'hanno. cioè ovvio che christina ha una voce moooolto piu potente ma non per questo britney "non ha voce".

    poi se vi piace di piu britney o christina è una questione di gusti amen 🙄

  25. paris(non riferito a ha scritto:

    w britney,sei sicura di aver beccato l'articolo giusto(britney tappati la bocca, nella videogallery,2 apgina)??? perchè i video sono li e li sto vedendo

    tu stai vedeno l'articolo dei vma nella prima pagina e

    sono due cose diverse 😉

  26. paris(non riferito a ha scritto:

    http://it.youtube.com/watch?v=4cwAtkSLGy4
    e scusate se è poco

    comunque britney e christina sono diverse

    ognuna con il suo talento

  27. °●°giuggio ha scritto:

    Oddioooo Britneyyyyyyyyy!!!!!!! ieri sera ho fatto le 5:15 del mattino per vederti…sono rimasta sconvolta, ne è valsa proprio la pena! L'adrenalina mi saliva a mille quando voevano dare il premio nelle categorie in cui era stata nominata anche Brit..e devo dire che se non fosse stata notte avrei urlato come una matta!

    Il vestito mi faceva impazzire, anche i capelli..tutto! BRITNEY SEI STUPENDA, ERO SICURA CHE AVRESTI VINTO! TI ADOROOOOOOO!!!!!! 😳 😀

  28. Alessia ha scritto:

    si direi ke ne è valsa la pena rimanere sveglia per te britney!!! è assolutamente bellissima e i suoi 3 premi se li merita davverO.. è tornata la vekkia brit e tt i suoi fans sono cn lei e lo saranno sempre (almeno iO xD) grazie brit!

    p.s basta litigare su xtina vs brit.. 2 donne belle e brave cantare e ballare insieme è impossibile brit balla sempre qnd è in playback ma nn x qst nn sa cantare xtina nn s mette mai a fa balletti qnd c s mette cm ieri (ke poi nn era 1 balletto ma qlc mossa) ha usato il playback amen..qnd playback o no kissene, è inutile continuare a discutere.. xtina ha una voce potente e britney ha tnt cose in .. io preferisco BRITNEY in tutto x ki nn la pensa cosi ripeto amen..

  29. w britney ha scritto:

    ok vado a vedere grazie Paris.

    Comunque,non credo che Britney non abbia una grande estensione, la sua voce è meno potente di qll di Chris

  30. w britney ha scritto:

    concordo con Alessia!

  31. paris(non riferito a ha scritto:

    concordo anche io con alessia

    ma posso dire che io e w britney non stavamo litigando

    stavamo solo dialogando molto civilmente 🙂

  32. Alessia ha scritto:

    sisi lo so lo so ho usato "litigare" xk d solito s litiga smpr su st'argomento e nn sono tt xsone civili cm voi ke nn s prendono a parolacce e insuti… xD

  33. ⓟⓐⓩⓩⓐ ha scritto:

    oh mamma….. questa volta piango davvero BRITNEY 6 UNICA RESTA SEMPRE COME 6 ORA bella anke Christina

  34. ELISA ha scritto:

    X W BRITNEY E DONNIE: ho visto quel live di Sometimes di Britney ed è molto diversa dalla voce che si senti nel disco sopratutto negli "acuti" (se si possono chiamare così)poi per quanto riguarda Alicia Keys si è un soprano ma di estensione non tocca le note del Aguilera che arriva al Famoso FA di W.Houston…ma Voi ovviamente ascoltando Britney certe note non le conoscete.Cmq ribadisco il mio rispetto per chi segue lei o altre/i con meno talento, l'importante e che chi non se nè intende non faccia paragoni che non hanno senso!Britney è una ragazza molto forutnata che ha avuto uno staff ed ha tutt'ora che non gli ha mai fatto mancare nulla..poi si impegna nelle coreografie..ci mancherebbe che anche quelle non le sappia fare…ANDREMO TUTTE/I NEGLI USA ANZICHè ALLA CORRIDA. PUNTO E BASTA. ❗

  35. Britney va fuori a cena | YourGossips ha scritto:

    […] cantante è reduce dai Video Music Awards, dove ha avuto il suo (secondo) grande ritorno. Il comeback di Britney ai VMAs 2008 è stato definito uno dei ritorni più riusciti degli ultimi […]

  36. w britney ha scritto:

    Britney non ha meno talento 👿 e non ha nemmeno nulla da invidiare alle altre 😎 ; ha solo una voce meno potente e più dolce di quella di Christina, ma a lei e a tutti i suoi fan va bene così, perché lei è l'unica che può cantare le sue canzoni con quella bravura.

    Inoltre, vi pare che se non avesse avuto talento avrebbe partecipato fin da piccola a talent show, al Mickey Mouse Club e tutto il resto? Britney è rispettata da molti suoi colleghi e c'è una lunga coda di cantanti che vorrebbero duettare con lei, quindi non si può dire che abbia meno talento. 😀

    La voce non si misura solo dall'estensione vocale, ma anche dal timbro, e quello di Britney è particolare e piace ad un sacco di gente ❗

  37. Verdy ha scritto:

    sul fatto che abbia una voce incredibile non si discute, il problema è come si concia ultimamente..

  38. Verdy ha scritto:

    ah parlavo di christina, sorry. A me cmq è sempre piaciuta di più britney

  39. mari ha scritto:

    Christina Augilera è splendida!! Sembra essere un tantino più piena del solito e devo ammettere che le dona molto!

    Bella e brava!