X

E’ stato l’abuso di alcol a uccidere Amy Winehouse

Foto: ©TheGossipers.com/DCB/kikapress

Non c’è era alcuna intenzione di suicidarsi per Amy Winehouse: a ucciderla è stato l’abuso di alcol.

A dirlo è il rapporto scritto dal medico legale che ha indagato sul decesso della cantante inglese, prematuramente scomparsa lo scorso Luglio.

Nel corpo di Amy non è stata trovata traccia di sostanze stupefacenti, la sua morte è stata una “conseguenza indesiderata” per l’aver bevuto troppo alcol.

Il medico legale ha spiegato che la Winehouse aveva nel sangue una quantità di alcol “cinque volte superiore al limite legale”. Secondo il rapporto del medico questo avrebbe causato un collasso respiratorio che avrebbe portato la cantante al coma etilico e, successivamente, alla morte.

Josie:

View Comments (44)

  • Ma dai.. il bello è che c è gente che si ostinava a dire che non era per quello. mah.

  • ma pensa te..che alcolizzata.

    si bella voce, ma per il resto mi spiace ma non riesco a commiserarla, matrimonio fallito o altre disgrazie si superano, non è la prima ne l'ultima che deve affrontare certi dispiaceri.

    aveva una carriera pazzesca davanti e chissà quante altre cose belle..l'ha sprecata.

    ok non si sarà suicidata QUel giorno, ma una che ha 5 volte il livello di alcool nel sangue si "suicida ogni gg".

  • ma scusate ci sono voluti 4 mesi per capire che era in coma etilico? Bah...cmq è sempre un peccato,povera Amy.

  • Peccato per Amy una splendida voce da nera racchiusa nel corpo di una minuta donna bianca, aveva delle straordinarie potenzialità e capacità. Evidentemente tutto questo non le bastava e la sua necessità di ricorrere all'alcool per sentirsi meglio con sè stessa e per non pensare l'ha uccisa.

  • Mi sono dilungata in altri post a spiegare la mia posizione nei confronti della povera Amy, ma trovo calzante l'ultima frase di Cup: una che agisce in quel modo si suicida ogni giorno. E' triste, ma è così, al di là di tutte le motivazioni che ti spingono a farlo.

  • AH LO SAPEVO! certo questo non mi fa sentire meglio..penso che sia una disgrazia che un dono così si sia perso nell'aria..proprio a causa della stessa persona!

    ti sei gettata al vento..amy..hai perso! e questo è triste! perchè hai sprecato una voce..che ad un'altra persona magari avrebbe cambiato la vita!

    hai sprecato un TALENTO...

    R.I.P. :cry:

  • ormai è morta...di cosa lo trovo poco rilevante dopo i mesi che sono trascorsi...i suoi fan non cambieranno idea sulla perdita di una grande artista e i suoi non fan non cambieranno idea sulla perdita di un'alcolizzata.

    io resto tra i fan.

1 2 3 5
Related Post