X

E’ ufficiale: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

Foto: © Tammie Arroyo / kikapress

Ieri abbiamo parlato di una presunta nuova crisi tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, insospettiti dal fatto che la cantante avesse smesso di seguire l’attore su Twitter.

Il social network preferito della Cyrus è stato rivelatorio e ci ha anticipato la cruda verità: la coppia è davvero scoppiata. La notizia è assolutamente ufficiale ed entrambi i portavoci delle star hanno confermato la fine della relazione e l’annullamento del fidanzamento.

L’ultima apparizione insieme risale ad Agosto, quando Miley ha voluto essere al fianco di Liam in occasione della premiere de “Il potere dei soldi”.

Da allora, però, i due non sono più stati avvistati insieme e mentre la Cyrus continua a promuovere il suo album “Bangerz”, lui si prepara al tour mondiale per “La ragazza di fuoco”.

Josie:

View Comments (61)

  • Mi chiedevo in effetti come lui potesse continuare a stare con lei nonostante il cambiamento radicale, forse prima ha tentato di capirla, ma poi lei ha esagerato. teniamo conto del fatto che sono giovani e spesso accade di stare con una persona che si evolve in un modo del tutto incompatibile con l'altro.

  • Qualcuno mi dice Alleluja. Scusami Liam se ho dubitato di te, ma non sapevo più cosa pensare!!:) scherzi a parte mi sembrano davvero incompatibili considerata la modestia e la riservatezza di lui...

    • Non conosciamo il carattere di entrambi quindi le cose possiamo saperle solo relativamente. Però è palese che lei sia diventata un altra persona e lui così carino e di classe forse vuole qualcuno di più "simile"a lui, almeno nel modo di porsi. Bravo Liam!

      • Questo è ovvio, nessuno conosce la loro vera personalità... Ma dall'esterno bisogna ammettere che la loro indole sembra proprio diversa.. Lui sembra un ragazzo molto a modo,,poi chissà ;)

        • ma infatti credo ci abbia guadagnato...lei è volgarotta e bruttina per lui. Molto carini una volta quando erano agli inzii, lei è andata fuori di testa e l'ha perso...peccato

          • Sarà...ma certo è che Miley è cambiata troppo e sta dando un immagine da sè ridicola e volgare...chi vorrebbe stare insieme a colei che tutto il mondo prende per il culo??

          • quelli che la prendono x il culo sono 4 sfigati che non hanno altro da fare....e poi si dice che lui la tradisse anche a febbraio quindi non centra l'immagine fidati

          • Non vorrei sembrare cattiva ma secondo me è più probabile che gliele abbia fatte lei... Comunque sia poco importa, come sempre meglio lasciarsi prima di compiere un passo così impegnativo, specie quando si è giovani...:)

  • Finalmente direi....lui non penso si meriti di meglio, perché alla fine non conosco lei e non conosco lui, ma mi sembrava davvero una coppia male assortita, lui mi pare un ragazzo tranquillo a cui non piacciono gli scandali, lei invece tutt'altro. Credo che entrambi debbano trovare qualcuno con cui stare davvero bene assieme, invece questa relazione era ormai tirata per i capelli. Sinceramente son contenta per tutte e due, e mi auguro che trovino la persona giusta.

  • lui mi sembra un ragazzo tranquillo e riservato, probabilmente quando si sono messi insieme anche lei era così, crescendo però lui non è cambiato mentre lei è diventata un'altra....da hanna montana ad hanna p.....
    inevitabile la rottura!

  • Era ora!!! Cioè lui ci stava perdendo faccia e dignità!!!! X quanto riguarda lei poteva cercare di essere se stessa con più moderazione ed eleganza anche x cercare di salvare il salvabile con il suo bel ragazzo... Sn felice x lui.. Lei è un po' troppo x i miei gusti ed evidentemente ormai anche x i suoi!!! Lo spettacolo agli MTV vma ė stato proprio denigrante.. X lei e x chi l ha vista... Peccato vendersi così... E poi x cosa.. Credo non ne sia valsa la pena ne x la sua carriera ne tantomeno x la sua vita privata..

1 2
Related Post