Miley e Liam insieme alla premiere de “Il potere dei soldi”

Il potere dei soldi Miley e Liam insieme alla premiere de Il potere dei soldi

Foto: @T ammie Arroyo©AFF/ Kikapress.com

Dopo le recenti voci su una possibile rottura, Liam Hemsworth e Miley Cyrus tornano ancora una volta a mostrarsi insieme in pubblico. L’occasione è la premiere di “Paranoia”, film di spionaggio che vede Liam tra i protagonisti, in uscita nelle sale italiane col titolo “ Il potere dei soldi”.

Durante la serata l’attenzione dei presenti è stata catturata immediatamente dalla giovane coppia e, in particolare, da Miley fotografata nel suo meraviglioso abitino patchwork in pelle nero e rosso. L’ex stellina Disney, però, non ha voluto rubare la scena al suo fidanzato e a chi le chiedeva di improvvisare qualche passo di twerking, ballo divenuto famoso dopo l’uscita del video We Can’t Stop, ha risposto “Non questa sera!”.

Oltre alla chiacchieratissima coppia, alla serata hanno preso parte numerosi volti noti tra i quali il coprotagonista Harrison Ford, accompagnato dalla moglie Calista Flockhart e dalla figlia Georgia.

Sotto la gallery con le foto dell’evento.

Ti potrebbero interessare anche...

19 commenti

19 commenti a “Miley e Liam insieme alla premiere de “Il potere dei soldi””

  1. Fede ha scritto:

    Lei è sicuramente conciata molto meglio di altre volte ( anche se il vestito non mi fa impazzire) ed è bello da parte sua aver lasciato spazio a Liam

  2. @lu3191 ha scritto:

    Ok ragazzi, qui c'è qualcosa che non va! Insomma questa va in giro a pomiciare con bambole, mezza nuda, si fa 18000 tatuaggi e fa scandalo. E lui? E' li che non fa nulla?? Io questa cosa non la capisco proprio. A me lui sembra davvero un bravo ragazzo ma a questo punto è ovvio che le sta bene così. Non ho parole, aldilà di qualsiasi altro aspetto, questa coppia non è eticamente corretta secondo me.

  3. Bohboh ha scritto:

    Tu non sai com è lei nel privato non puoi giudicarla per delle foto e per un video

  4. @lu3191 ha scritto:

    Questo è vero ma non ho bisogno di conoscerla più di tanto. La gente non si giudica dalle apparenze ma dalle azioni che fa. E una persona che fa la ribelle e si atteggia da (scusate) "donna facile" di fronte al pubblico, non voglio immaginare cosa fa a casa sua in privato. Perciò si, io la giudico in base a quello che vedo e in base a quello che conosco. Una persona non diventa famosa solo per piacere e fare dei soldi, diventa famosa anche per l'influenza che può dare al pubblico e, con quella che ha lei, dovrebbe dare un buon esempio. Tutto qui.

  5. kiky ha scritto:

    fa anche molte cose buone come aiutare la ricerca contro donando i suoi capelli io da questo giudico la gente

  6. @lu3191 ha scritto:

    a parte che non ho capito di cosa parli ma cosa c'entra??? Stiamo parlando di una ragazza che da un pessimo esempio agli adolescenti ed è da questo che io giudico. Se una persona è in grado di dare il buon esempio agli altri allora è una persona di valore. Non perchè si conforma con la "massa" e fa la sciaquetta in giro. Questo è il mio pensiero.

  7. kiky ha scritto:

    ma lei si comporta così perchè è il suo stile di vita non per farsi imitare

  8. @lu3191 ha scritto:

    a questo punto non so più che risponderti….qui non si ragiona O.o

  9. kiky ha scritto:

    tu hai detto che se una è in grado di dare il buon esempio agli altri allora è una persona di valore e io ti ho risposto che forse lei non vuole essere un esempio per gli altri..capisci o devo farti un disegno -.-

  10. sam ha scritto:

    Ovvio non puo' fare nulla visto che se lo scarica a questa nessuno se lo fila piu' anche facendo altri film.. E poi lei e' un periodo in cui secondo me nessuno gli frega piu' di lei e per attirare attenzione fa la donna cresciuta togliendosi di dosso l immagine da brava ragazza… Ma si vede che lo faccia apposta

  11. Soleluna ha scritto:

    evito la battuta scontata tra il titolo del film e la loro " vera" relazione ……

  12. mrsmacabrette ha scritto:

    Il vestito di MIley, a parte quella specie di gilet, non mi dispiace. Per quanto riguarda la sua relazione con Liam penso siano fattacci loro, penso che (giustamente) la gente in pubblico possa essere una cosa e in privato un'altra. Scomodare l'etica poi…bah… In ogni caso, porca miseria, non esiste solo Miley! Trovo meravigliosa Calista Flockhart, la figlia di Ford invece poteva mettere qualcosa di meno simile ad un pigiama. Amber Heard ha un vestito che non mio piac e in generale non mi fa grande simpatia,

  13. Daenerys ha scritto:

    Liam non mi sembra felicissimo..

  14. Kri ha scritto:

    Guardate com'è felice lui!

  15. Sissi ha scritto:

    Mah, mi sbaglierò, ma a me ormai sembra tanto una coppia finta e costruita…

  16. kiky ha scritto:

    Io li trovo molto carini…voi sempre a criticare state

  17. *Cla* ha scritto:

    Amber Heard vestita e pettinata così proprio non mi piace, la coppietta non so, a me pare si stiano imbruttendo entrambi, anche Liam sempre con 'sta barba lunghetta ha stancato. Harrison e Calista sono veramente inossidabili!

  18. summy ha scritto:

    Io mi vergognerei a farmi vedere in compagnia della cyrus.. e contando che alla premiere le hanno chiesto di "shakerare" il fondoschiena si capisce cosa ora la gente pensa di lei.

  19. muser ha scritto:

    è solo una troia