X

Entertainment Weekly presenta le star di “Cinquanta sfumature”

Foto: © EW

Il primo assaggio di Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele ce lo offre il prossimo numero di Entertainment Weekly.

Le due star sono già pronte per le riprese: l’attore irlandese ha abbandonato la barba incolta per un look più ordinato, mentre Dakota si è dovuta tingere i capelli passando dal biondo al castano.

Come ricorderete Jamie è stato inserito nel cast meno di un mese fa, quando la produzione del film l’ha scelto per interpretare il ruolo del protagonista maschile dopo l’inaspettata dipartita di Charlie Hunnam.

Foto: © kikapress

Lo scorso 18 Ottobre Dornan ha preso un volo da Londra a Los Angeles per partecipare alle audizioni e cercare di aggiudicarsi il ruolo di Christian Grey. Il provino è andato bene e ora, al contrario del collega Hunnam, l’attore di “Once upon a time” non sembra affatto spaventato di fronte a ciò che lo aspetta:

“Sono un ragazzo di mondo”, ha spiegato. “Sono cresciuto in modo molto liberale. Non sono scioccato da tutto il sesso che c’è nel libro. Sarà essenziale raccontare bene la storia, ma in ogni film c’è un risvolto sessuale. Quindi per me andrà benissimo.”

Cominciano a piacervi?

Josie:

View Comments (5)

  • Non lo andrei a vedere neanche se avessi 7,50€ da buttare. Comunque lui è un bell'uomo, su questo nulla da dire :D

  • a parte che lei sembra più grande di lui.. però mi chiedo: chi diavolo a scelto quella foto di copertina??o.0
    Lui ha uno sguardo che voleva essere tenebroso ma pare solo confuso, e lei ha tentato di fare la timidina mangiucchiandosi le unghie finendo solo per sembrare ridicola.
    Se iniziamo così non voglio sapere come sarà il poster del film.

  • Lei castana sta decisamente meglio, a lui vi prego lasciate la barba e i capelli spettinati!!!!!!

Related Post