Charlie Hunnam non sarà Christian Grey

gryehunnam Charlie Hunnam non sarà Christian Grey

Charlie Hunnam

Alla fine l’hanno spuntata! Le fan della trilogia “Cinquanta sfumature di grigio” che avevano addirittura organizzato una raccolta di firme per far decadere Charlie Hunnam dal ruolo di Christian Grey sono state accontentate.

A dare la notizia un comunicato stampa rilasciato durante il weekend dalla direzione della Universal Picture dal quale si evince che:

 “La produzione e Charlie Hunnam hanno deciso di comune accordo di trovare un sostituto in quanto i pressanti impegni televisivi dell’attore non gli permettevano di prepararsi adeguatamente per il ruolo di Christian Grey”.

Nessuna dichiarazione ufficiale, invece, è ancora pervenuta da parte dello stesso protagonista di “Sons Of Anarchy”, intanto E.L. James, autrice del romanzo, ha twittato “Auguro a Charlie tutto il meglio possibile”.

Non si sa ancora chi sarà il nuovo Mr. Grey, ma si teme che le riprese, che avrebbero dovuto iniziare a novembre, possano essere posticipate.

Ti potrebbero interessare anche...

21 commenti

21 commenti a “Charlie Hunnam non sarà Christian Grey”

  1. Jey ha scritto:

    A questo punto che rinuncino addirittura a fare il film!
    Avevo iniziato a leggere il libro ma mi sono fermata a metà, non c'è nessuna storia di base, è tutto basato sul se**o.
    Trovare un attore di talento che accetti di fare la parte di Christian Gray la vedo dura.

  2. aliena88 ha scritto:

    Ho seri dubbi che Charlie Hunnam ha rinunciato al film per troppi altri impegni lavorativi….mi sa tanto di scusa :p Non saranno stati i reggiseni e mutande davanti casa a fargli cambiare idea?!

  3. Jey ha scritto:

    Hahah sono pienamente d'accordo! 🙂
    Si sarà reso conto che è un film del cavolo

  4. Alice ha scritto:

    A me non piaceva proprio!

  5. Kerri B ha scritto:

    Secondo me ha realizzato che la sua dignità vale più della fama mondiale e dei soldi…

  6. Alexis ha scritto:

    In Pacific Rim a me è piaciuto. Forse ha capito a cosa andava incontro con un filmaccio del genere e se ne è chiamato fuori…mah. Comunque non che mi interessi visto che i libri fan pietà (ho letto il primo e nemmeno tutto…come dsi fa a trovare interessante una cosa simile???)

  7. Mez ha scritto:

    Ma tanto qualunque attore mettano non andrà bene alle fan del libro (fan psicopatiche mi sa a sto punto)…

  8. Siouxie ha scritto:

    Meglio per lui. Ma poi dico, come si fa ad apprezzare un tale spreco di carta?!?!

  9. Livilla ha scritto:

    Le fans vorrebbero che il ruolo lo prendesse Matt Bomer, io spero non lo faccia perchè lo sto adorando in White Collar e non vorrei si riducesse a fare questo filmetto.

  10. frankie ha scritto:

    Eddaje! Son contenta che ha mollato il progetto! heheheh

  11. realsummy ha scritto:

    dalla risposta della Casalinga Frustrata James, mi sembra quasi sia stato lui ha mollare il progetto. Secondo me si è reso conto che partecipare lo stava mettendo in cattiva luce e facendo perdere un sacco di fan che lo seguono in SOA. Ha fatto bene, ha salvato la sua carriera!
    Sarebbe bello se anche quella che farà Anastasia si licenziasse!xD

  12. Vileggosempre ha scritto:

    Meno male! I Sons Of Anarchy hanno ancora una stagione in cantiere…. Va là, Charlie, concentrati su quello che è meglio per tutti…
    Comunque vorrei ringraziare tutti coloro che su questo sito hanno espresso dei commenti riguardo al libro: lo vedo da sempre sugli scaffali in libreria, al supermercato, in edicola… e mi ha sempre attirato ma GRAZIE A VOI credo proprio che risparmierò quei 30 euro e me li terrò in saccoccia

  13. realsummy ha scritto:

    guarda adesso lo vendono pure nella edizione tascabile "casalinga frustrata dal parrucchiere" alla cifra esorbitante di 5euro!!o.0

  14. Vileggosempre ha scritto:

    Ottimo! Li investirò in un gratta e vinci, grazie della dritta

  15. Daphne ha scritto:

    mah…non credo ci voglia molto a trovare un sostituto…anche Rocco Siffredi andrebbe bene

  16. alison3 ha scritto:

    Secondo me non è stata affatto una sua scelta… Può non essere un capolavoro d'arte, ma è comunque un bestseller dai numeri impressionanti e i film saranno dei blockbuster. Ed era così entusiasta all'inizio! Mi pare difficile che un attore emergente faccia dietrofront così repentinamente di fronte al colpaccio della vita, e solo perché invasate gli lanciano le mutande.
    Con il fiume di critiche che è piovuto, è più probabile che sia stato scaricato dalla casa di produzione con accordo di riservatezza – il che spiegherebbe anche l'assenza di commenti. E se così fosse, pensate che smacco

  17. Barbara ha scritto:

    Sono d'accordo con te. E cmq se le fans si aspettano di vedere un attore famoso che fa un film del genere, non possono che rimanere deluso. Chiunque abbia una carriera avviata (tipo Robert Pattinson o Zac Efron) si terrà ben lontano da un film del genere..

  18. eFFy ha scritto:

    si infatti anche secondo me non è stata una sua decisione mollare il film, anche perché quando accettò la parte sapeva già di che cosa si trattava e a cosa andava incontro..
    Non raccontiamoci barzellette sul fatto che ha voluto salvarsi la faccia perché se non gli comodava non accettava sin dall'inizio….

  19. Soleluna ha scritto:

    Certo che questa dipartita a messo d'accordo tutti: i fans di Sons Of Anarchy hanno brindato con champagne , mentre le fans di 50 Sfumature hanno ottenuto , almeno in PARTE, quello che volevano.

  20. Giulia ha scritto:

    Dico solo, meno male che cambiano l'attore!!

  21. frankie ha scritto:

    Eh sì, capirai, perché sarà un grande capolavoro la pellicola. ma va là!