X

Gwyneth Paltrow e Chris Martin insieme a Malibu

Foto via Instagram

Lo scorso 26 marzo la notizia della fine del matrimonio tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin ci aveva spiazzati: i due coniugi avevano scelto il sito web della star di “Sliding Doors” per annunciare al mondo la separazione, avvenuta dopo 10 anni di matrimonio e la nascita di due figli.

Da allora i gossip si sono moltiplicati, ma fino ad oggi nessuna notizia è mai stata confermata tanto che i più romantici continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Speranza che, va detto, viene alimentata dallo scatto che in queste ore sta circolando in rete e che vede i due ex-coniugi finalmente insieme dopo 3 mesi.

Nella foto che trovate qui sopra, risalente a domenica scorsa, Chris e Gwyneth chiacchierano complici seduti al tavolo di una fattoria di Malibù: un sorriso meravigliato e lo sguardo rivolto verso il cellulare di lei: il sereno sembra essere tornato nutrendo nei fan speranze romantiche. I maligni addirittura guardano oltre, pensando che la storia del divorzio sia soltanto una grossa trovata pubblicitaria.

Certo, se fosse vero dispiacerebbe pensare che personaggi popolari come i due in questione abbiano bisogno di ricorrere ad una farsa simile pur di restare sulle pagine dei rotocalchi, così preferisco pensare che Gwyneth e Chris stiano semplicemente cercando di tener fede a quanto dichiarato a marzo per il bene di Apple e Moses:

“Siamo arrivati alla conclusione che anche se ci vogliamo tanto bene rimarremo separati. Siamo, comunque, una famiglia e per certi versi siamo più uniti ora che in passato.”

Voi cosa ne pensate?

Alessandra:

View Comments (3)

  • Hanno dei figli insieme, è anche normale che si vedano, e se hanno un comportamento normale e sereno quando lo fanno ben venga. Meglio per i figli vedere i genitori che anche da separati rimangono amici....

  • Non credo che gliene importi dei rotocalchi, per me sono rimasti in buoni rapporti . È solo un bene per i bambini.

  • di certo nessuno dei due ha bisogno di pubblicità. Se si è stati insieme per tanti anni magari non c'è più amore ma c'è comunque tanto affetto.

Related Post