Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano

web1 Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano

Foto dal web

Come si fa ad iniziare il mercoledì con una notizia così?!

Dopo 10 anni di matrimonio è finita tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin e siamo di fronte all’ennesima coppia scoppiata.

“E’ con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di speararci”, si legge nella dichiarazione ufficiale sul sito web dell’attrice.

La coppia ha spiegato di “averci lavorato parecchio” per oltre un anno prima di prendere questa decisione, che ultimamente li aveva già portati a vivere da separati.

chris Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano

Foto dal web

“Siamo arrivati alla conclusione che anche se ci vogliamo tanto bene rimarremo separati. Siamo, comunque, una famiglia e per certi versi siamo più uniti ora che in passato.”

Ovviamente Gwyneth e Chris si dichiarano “prima di tutto e soprattutto genitori”, desiderosi di tutelare il bene dei figli Apple (9) e Moses (7).

“Abbiamo sempre vissuto privatamente la nostra relazione e speriamo di poter continuare allo stesso modo.”

L’attrice e il cantante dei Coldplay si erano sposati a fine 2003.

Ti potrebbero interessare anche...

23 commenti

23 commenti a “Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano”

  1. Ely26 ha scritto:

    Noooo 🙁 !E pensare che erano una bella coppia!peccato,dopo 10 anni e due splendidi bimbi …

  2. mimi ha scritto:

    Nooooooooooo……:( che delusione

  3. Sissi ha scritto:

    Ma no! Era un'altra delle grandi coppie di Hollywood… Mi spiace!

  4. alessia ha scritto:

    Purtroppo a tutte le coppie dello spettacolo rimane e rimarrà difficile tenere un rapporto.

    Per noi essere umani con un lavoro semplicissimo rimane più facile. Torni a casa e trovi tua moglie/marito che ti aspetta per la cena e con cui condividere la serata. Loro in molti casi lavorano o comunque sono fuori città. Senza moglie/marito.

    E per questo che a mano mano vien meno quel legame. E la conseguenza di quel che fanno, purtroppo.

  5. Filippo Grecchi ha scritto:

    Già… Anche se Gwyn credo abbia lavorato poco negli ultimi anni (oltre alle partecipazioni nei film Marvel non mi viene in mente molto altro) Chris ha comunque girato parecchio il mondo, dal 2003 ad oggi ha fatto almeno 3 tour! E quello di Viva la Vida è durato pure un sacco…

  6. Vileggosempre ha scritto:

    Esattamente. Hai centrato il punto.
    Purtroppo la lontananza ci fa disabituare all'altro ed ognuno impara a vivere la propria vita separatamente. Non è una colpa: è questione di sopravvivenza (in senso metaforico).
    Se hanno aspettato tanto a decidersi, evidentemente non l'hanno presa alla leggera.
    A me dispiace!

  7. Fedechicca ha scritto:

    Ma non avevano appena comprato casa a Malibu????? :O

  8. Filippo Grecchi ha scritto:

    Probabilmente la nuova dimora per uno dei due 🙁

  9. leah ha scritto:

    no…. ci sono rimasta troppo male…

  10. Filippo Grecchi ha scritto:

    Sono devastato >__< 🙁

  11. sky ha scritto:

    Bhe io me lo aspettavo un poketto…una volta vidi un intervista d lei…ke diceva che loro due si vedevano poco e ke vivevano in case separate…al che mi suonò strano…bha cmq mi dispiace…x I bimbi

  12. Lia ha scritto:

    Mi dispiace tanto…sembravano una bella coppia, sempre riservati. Mi ricordo che in un'intevista lei aveva detto che sposarlo era stata la migliore decisione che avesse mai preso. E invece….peccato.

  13. eFFy ha scritto:

    anch'io ho pensato subito alla nuova casa che avevano preso! 😮
    sembrava una villa enorme per una famiglia non per una singola persona!

  14. labambinaimpertinente ha scritto:

    Andrò controcorrente ma sinceramente a me come coppia non è mai piaciuta e per me non è stata scontata la rottura, anzi…ho esclamato "era ora!". Perchè?? perchè non credo che un' artista, una persona che ha bisogno continuamente di stimoli, mentali e non, che ha bisogno di colore e passione nella sua vita, possa stare con una stecca di baccalà autoproclamatasi tuttologa e nutrizionista..
    Già il fatto che si sia proclamata esperta di medicina con i suoi libri, senza prendere neanche una misera laurea in alimentazione (cosa che avrebbe potuto fare tranquillamente nei suoi anni di pausa lavorativa), indi senza toccare un libro, fa capire ampiamente che persona sia…
    Quindi, secondo me Chris ne ha solo che guadagnato…ha bisogno di una persona passionale, intelligente, piena di vita…che sappia mangiarsi anche un bel krafen. Come lei ha bisogno di un fanatico frigido adeguato alla sua mentalità…

  15. Badu ha scritto:

    sembra proprio che tu la conosca bene… allora se lei è tanto insipida e stupida lui non sarà di certo da meno visto che ci ha fatto due figli!

  16. leah ha scritto:

    se sono stati insieme per 10 anni forse a lui la tuttologia e la stupidità piacevano parecchio. Inoltre pure lui è vegetariano e attento all'alimentazione.. quindi probabilmente nemmeno lui si mangerebbe quel krafen.

  17. bibi ha scritto:

    nelle interviste lei è completamente diversa da come appare nei film, mi sembra una donna molto dolce e brillante, a differenza per esempio della Jolie che è di uno snob e antipatico come poche e invece mi sembrava una persona alla mano

  18. labambinaimpertinente ha scritto:

    Ho dato semplicemente il mio parere, come voi avete dato il vostro…o funziona che va bene solo se si è conformi all'idea di pensiero corrente??? Mi fa piacere che voi invece li conosciate cosi tanto da poter confutare il mio pensiero…applausi.

  19. Badu ha scritto:

    un conto è dire "mi dispiace che si siano lasciati" o "come coppia non mi son mai piaciuti" e ci sta… ovviamente ognuno può pensarla come vuole…. discorso diverso è quello che hai fatto tu scrivendo che lui ha bisogno di una persona passionale, intelligente e piena di vita.. leggendoti ho pensato che ci fossi andata in ferie assieme! o.0

  20. greenteaorchid ha scritto:

    Cavoli, devo ammettere che mi dispiace perché sono (erano) proprio una bella coppia… peccato

  21. Benny ha scritto:

    Coppie hollywoodiane o no, mi sto accorgendo che oramai l'istituzione del matrimonio sta perdendo molto del suo valore e significato. Troppa gente che si lascia, anche con figli che poi si ritroveranno inevitabilmente a vivere il disagio di una famiglia "spaccata" e questo mi fa veramente dispiacere. Nel caso di loro due, penso che di certo non sia stata una decisione non ponderata e se quella che comporta meno disagio per entrambi, ben venga alla fine ognuno e' libero di fare ciò che vuole

  22. bibi ha scritto:

    sicuramente è più onesto chi si lascia piuttosto che chi sta insieme e si tradisce, separarsi è duro ma se deve essere un male necessario meglio che portare avanti relazioni finite:)

  23. rouge ha scritto:

    Sconvolta.. Era la mia coppia preferita

Scopri di più su...

Dakota Johnson “Non sono incinta”

Gwyneth Paltrow è una donna sposata

Dakota Johnson parla per la prima volta di Chirs Martin