X

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano

Foto dal web

Come si fa ad iniziare il mercoledì con una notizia così?!

Dopo 10 anni di matrimonio è finita tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin e siamo di fronte all’ennesima coppia scoppiata.

“E’ con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di speararci”, si legge nella dichiarazione ufficiale sul sito web dell’attrice.

La coppia ha spiegato di “averci lavorato parecchio” per oltre un anno prima di prendere questa decisione, che ultimamente li aveva già portati a vivere da separati.

Foto dal web

“Siamo arrivati alla conclusione che anche se ci vogliamo tanto bene rimarremo separati. Siamo, comunque, una famiglia e per certi versi siamo più uniti ora che in passato.”

Ovviamente Gwyneth e Chris si dichiarano “prima di tutto e soprattutto genitori”, desiderosi di tutelare il bene dei figli Apple (9) e Moses (7).

“Abbiamo sempre vissuto privatamente la nostra relazione e speriamo di poter continuare allo stesso modo.”

L’attrice e il cantante dei Coldplay si erano sposati a fine 2003.

Josie:

View Comments (23)

  • Noooo :( !E pensare che erano una bella coppia!peccato,dopo 10 anni e due splendidi bimbi ...

  • Purtroppo a tutte le coppie dello spettacolo rimane e rimarrà difficile tenere un rapporto.

    Per noi essere umani con un lavoro semplicissimo rimane più facile. Torni a casa e trovi tua moglie/marito che ti aspetta per la cena e con cui condividere la serata. Loro in molti casi lavorano o comunque sono fuori città. Senza moglie/marito.

    E per questo che a mano mano vien meno quel legame. E la conseguenza di quel che fanno, purtroppo.

    • Già... Anche se Gwyn credo abbia lavorato poco negli ultimi anni (oltre alle partecipazioni nei film Marvel non mi viene in mente molto altro) Chris ha comunque girato parecchio il mondo, dal 2003 ad oggi ha fatto almeno 3 tour! E quello di Viva la Vida è durato pure un sacco...

    • Esattamente. Hai centrato il punto.
      Purtroppo la lontananza ci fa disabituare all'altro ed ognuno impara a vivere la propria vita separatamente. Non è una colpa: è questione di sopravvivenza (in senso metaforico).
      Se hanno aspettato tanto a decidersi, evidentemente non l'hanno presa alla leggera.
      A me dispiace!

  • Bhe io me lo aspettavo un poketto...una volta vidi un intervista d lei...ke diceva che loro due si vedevano poco e ke vivevano in case separate...al che mi suonò strano...bha cmq mi dispiace...x I bimbi

  • Mi dispiace tanto...sembravano una bella coppia, sempre riservati. Mi ricordo che in un'intevista lei aveva detto che sposarlo era stata la migliore decisione che avesse mai preso. E invece....peccato.

  • anch'io ho pensato subito alla nuova casa che avevano preso! :o
    sembrava una villa enorme per una famiglia non per una singola persona!

1 2
Related Post