X

Hayden Panettiere non finirà in clinica

Non voglio paragonarla a Paris Hilton perché la differenza di talento è incommensurabile, ma questa Hayden Panettiere comincia a essere un po’ troppo onnipresente.

Tra giornali e candids ultimamente ho visto più lei di Britney Spears, e questo sapete cosa significa, ma la smetto di associarla a queste star da rehab visto che in un’intervista su GQ Hayden ci promette che non prenderà una cattiva strada. Ecco qualche punto saliente dalle pagine del prossimo numero della rivista, accompagnati da qualche scatto del servizio fotografico.

Sul prendere una cattiva strada: “Mai, mai. Incrociamo le dita… non ci sarà nessuna clinica per me. E penso neanche arresti per guida sotto l’effetto di stupefacenti. Penso che sarò una ragazza noiosa.”

Sui media, che spingono le star nel baratro: “E’ così. Britney Spears, per esempio. Era l’emblema della bellezza quando ero più piccola. E l’hanno costruita così come l’hanno tirata giù, guardando ogni aspetto della sua vita al microscopio. Non so cosa farei al suo posto. Io spero che riesca a fare il grande ritorno.”

Sui gossip su di lei: “Bè, ora che sono single se fosse per i tabloids starei uscendo con qualsiasi ragazzo con cui mi vedono. E anche con le ragazze magari.”

Sui rumors che la vogliono insieme a Milo Ventimiglia: “No, non stiamo insieme. Adoro i miei colleghi di Heroes, come adoro Milo. E’ fantastico, e siamo bersagli facili visto che siamo entrambi giovani e lui è uno dei pochi uomini del telefilm non sposati.”

Quale flirt vorrebbe che le attribuissero: “Oddio, potrebbe essere chiunque da Leo Di Caprio o Justin Timberlake, o magari un ragazza. Volete pensare che io sia lesbica? Per me va bene. Potrei avere una relazione con Angelina. Ci sono così tante belle ragazze. Charlize Theron. Kate Beckinsale è bellissima. Jessica Alba.”

Josie:

View Comments (31)

  • la solita biondina slavata..

    oramai che ci vuole per apparire?gran poco e purtroppo io tutto questo gran talento non lo vedo,nè una particolare bellezza...

  • sarebbe il caso che abbassasse un po' la crestina..considerato che ha appena 18 anni e già si paragona a gente come angelina, charlize, leo, justin...bella ne hai ancora di strada da fare!!tiratela di meno!! :???:

  • si è vero si vede troppe volte questa qui... cmq dai, meglio una ragazza noiosa che in clinica continuamente!

  • mica si paragona ad angelina a justin ecc!!!! anzi a me le risposte all'itervista mi sono piaciute molto soprattutto l'ultima!!! non è proprio meravigliosa ma almeno è sveglia! brava!

  • Io a questa nn la sopporto piùùù...che antipatia che mi faaa...si parla sempre di lei...ma bastaaa

  • Si ma.. mai dire mai.Lo diceva anche Britney, poi è cresciuta e ha fatto il patatrac.. Tra qualche anno, se farà qualche cavolata, le rinfacceranno pure di aver detto di essere una brava ragazza.

  • A me piace molto e ho trovato le sue risposte anche piuttosto intelligenti. Non per niente adoro anche Heroes e lei è uno dei miei personaggi preferiti (mi piace meno nella seconda serie...)

  • perchè, secondo voi britney e lindsay all'inizio della carriera dicevano che avrebbero intrapreso senza dubbio la cattiva strada? hayden è piena di talento, ma secondo me finirà per assomigliare a tutte le altre "vippine" di hollywood...

1 2 3 4
Related Post