Hayden Panettiere non finirà in clinica

haydencostume Hayden Panettiere non finirà in clinica

Non voglio paragonarla a Paris Hilton perché la differenza di talento è incommensurabile, ma questa Hayden Panettiere comincia a essere un po’ troppo onnipresente.

Tra giornali e candids ultimamente ho visto più lei di Britney Spears, e questo sapete cosa significa, ma la smetto di associarla a queste star da rehab visto che in un’intervista su GQ Hayden ci promette che non prenderà una cattiva strada. Ecco qualche punto saliente dalle pagine del prossimo numero della rivista, accompagnati da qualche scatto del servizio fotografico.

Sul prendere una cattiva strada: “Mai, mai. Incrociamo le dita… non ci sarà nessuna clinica per me. E penso neanche arresti per guida sotto l’effetto di stupefacenti. Penso che sarò una ragazza noiosa.”

Sui media, che spingono le star nel baratro: “E’ così. Britney Spears, per esempio. Era l’emblema della bellezza quando ero più piccola. E l’hanno costruita così come l’hanno tirata giù, guardando ogni aspetto della sua vita al microscopio. Non so cosa farei al suo posto. Io spero che riesca a fare il grande ritorno.”

Sui gossip su di lei: “Bè, ora che sono single se fosse per i tabloids starei uscendo con qualsiasi ragazzo con cui mi vedono. E anche con le ragazze magari.”

cicciput2 Hayden Panettiere non finirà in clinica

Sui rumors che la vogliono insieme a Milo Ventimiglia: “No, non stiamo insieme. Adoro i miei colleghi di Heroes, come adoro Milo. E’ fantastico, e siamo bersagli facili visto che siamo entrambi giovani e lui è uno dei pochi uomini del telefilm non sposati.”

Quale flirt vorrebbe che le attribuissero: “Oddio, potrebbe essere chiunque da Leo Di Caprio o Justin Timberlake, o magari un ragazza. Volete pensare che io sia lesbica? Per me va bene. Potrei avere una relazione con Angelina. Ci sono così tante belle ragazze. Charlize Theron. Kate Beckinsale è bellissima. Jessica Alba.”

Ti potrebbero interessare anche...

31 commenti

31 commenti a “Hayden Panettiere non finirà in clinica”

  1. Bissa ha scritto:

    la solita biondina slavata..

    oramai che ci vuole per apparire?gran poco e purtroppo io tutto questo gran talento non lo vedo,nè una particolare bellezza…

  2. Ella ha scritto:

    sarebbe il caso che abbassasse un po' la crestina..considerato che ha appena 18 anni e già si paragona a gente come angelina, charlize, leo, justin…bella ne hai ancora di strada da fare!!tiratela di meno!! 😕

  3. FrAnCy° ha scritto:

    si è vero si vede troppe volte questa qui… cmq dai, meglio una ragazza noiosa che in clinica continuamente!

  4. a. ha scritto:

    ma x' kontinua a parlare di flirt con donne ❓ …

    ke nn sia seriamente lesbica 😯

  5. DreamyD ha scritto:

    Ragazza noiosa o meno resta una figa paurosa!!! 😎

  6. ele!! ha scritto:

    mica si paragona ad angelina a justin ecc!!!! anzi a me le risposte all'itervista mi sono piaciute molto soprattutto l'ultima!!! non è proprio meravigliosa ma almeno è sveglia! brava!

  7. I LoVe JeSSe ha scritto:

    Io a questa nn la sopporto piùùù…che antipatia che mi faaa…si parla sempre di lei…ma bastaaa

  8. Veronica ha scritto:

    Si ma.. mai dire mai.Lo diceva anche Britney, poi è cresciuta e ha fatto il patatrac.. Tra qualche anno, se farà qualche cavolata, le rinfacceranno pure di aver detto di essere una brava ragazza.

  9. *Chia* ha scritto:

    A me piace molto e ho trovato le sue risposte anche piuttosto intelligenti. Non per niente adoro anche Heroes e lei è uno dei miei personaggi preferiti (mi piace meno nella seconda serie…)

  10. aquamarine ha scritto:

    perchè, secondo voi britney e lindsay all'inizio della carriera dicevano che avrebbero intrapreso senza dubbio la cattiva strada? hayden è piena di talento, ma secondo me finirà per assomigliare a tutte le altre "vippine" di hollywood…

  11. cinderellina ha scritto:

    a me piace molto….e mi sono piaciute le risposte alle domande , spero davvero che continui cosi..be probabilmente è un pò ovunque perchè è la novità della stagione,e quindi magari la si vuole conoscere mglio… quindi si è più attenti a ciò che fa e a con chi esce , cmq nn capisco perkè in queste foto e anke nelle altre, appaia cosi magra, e in linea..quando invece ha le coscette in carne come le comuni mortali e anche un pò di cellulite…

  12. Gloria ha scritto:

    @cinderellina: guarda ke il photoshoop fa miracoli! 😆 😆 😆 😆

  13. Emily ha scritto:

    Ha iniziato bene la sua carriera…speriamo che non vada a finire sulla cattiva strada come molte sue colleghe…

  14. ely ha scritto:

    ragazze ma secondo voi cos'è il talento?lei è semplicemente un'attrice discreta e sicuramente meno brava di tante altre, che ha avuto la fortuna di essere particolarmente bella e di essere nata in america dove purtroppo oggi occorre solo quello!!

  15. cinderellina ha scritto:

    ahahah si infatti Gloria l'ho immaginato..nn può essere cosi perfetta :cool:..io concordo in parte con ely, a me lei piace per il semplice fatto che si da, da fare in opere umanitarie e aiuta le associazioni che difendono gli animali, insomma una ragazza con buoni propositi..per quanto riguarda la sua carriera, si è vero non è una bravissima attrice, la sua fortuna la deve sicuramente al viso che ha…però ci sono anche certe attrici peggio di lei

  16. sasy ha scritto:

    a me sta ragazza nn piace propio si crede di essere chi sa chi…mah…hayden mai dire cose che poi nella vita può succedere anche a te….

  17. SummerBreeze ha scritto:

    A me la Panettiere non è che faccia impazzire, però mi sembra assurdo quando dite che lei se la tira! Ma dove?

    Avete mai sentito dirle qualcosa di sconveniente? Solo perché ultimamente è anche fin troppo popolare, non significa automaticamente che va vantandosi a destra e a manca °_°.

    E' semplicemente un'attrice agli esordi -nulla di eccezionale – che fa di tutto per godersi i suoi 15 minuti di fama… Fossi al posto suo, pur di far decollare la mia carriera, farei altrettanto.

    E poi ci sono ragazze della sua età – non famose per giunta – che fanno/dicono di peggio, quindi di che vi lamentate?

  18. Candygirl ha scritto:

    da come la vedo io questa ragazzina se la tira un pò troppo…e poi è troppo modesta…cara ora tu dici cosi xkè parlando chiaramente hai fatto solo sto cavolo di heros e quindi nn sai cosè è veramente la fama,ma quella pesante,nonleggera,quella ke ti fà impazzire e eperdere tutto,quindi quelle cose non le dovrebbe proprio dire, xkè come è accaduto a britney può accadere a me, a lei e molte altre persone, a tutti.esteticamente devo dire ke è molto carina, anke se un pò bassina….però bò mi ricorda un pò paris hilton…. 😐

  19. gio88 ha scritto:

    perchè è una male che appaia così spesso??? è normale che mo la vediamo spesso la sua carriera sta decollando!! potrei capire se vi lamentaste perchè fa parlare di solo per il gossip o qualche stronzata che fa ma non è così! tra l'altro non mi sembra che se la meni tanto e tanto meno che si paragoni a star come angelina jolie ec… non è che mo tutte le ragazze bionde e carine devonmo fare la fine di brit o lindsay lohan a me cmq pare che abbia dato delle risposte intelligenti e non prsutuose!

  20. AlisV ha scritto:

    E troppo giovane xfare la grande….mi sembra di vadere la Lohan alla sua età…

  21. nadia ha scritto:

    a me sembra avere l'età giusta per dire ciò che ha detto, sono d'accordo sul fatto che si vede troppo ma dopotutto è il suo momento di gloria, una 18enne fa bene a sfruttarlo..a me piace, poi per il resto staremo a vedere!

  22. niki/rachel ha scritto:

    ma…quello che ha detto e' tutto da verificare in futuro…..lei non puo' dire a 18 anni…"io saro' una ragazza noiosa"…ha tutta la vita d'vanti e d cose ne potrebbero capitare molte per farle cambiare strada.

    Cmq m auguro x lei d no dato che e' una discreta attrice e una ragazza carina.

  23. giuly(quella che &eg ha scritto:

    bè viva photoshop però ha dato risposte intelligenti e non mi pare che se la sia tirata come altre che sparano a zero sulle colleghe

  24. ColeSeya ha scritto:

    Oddio, non se ne può più…
    Fra un po' ce la ritroviamo persino sui cartoni del latte…
    Ma non c'è nessun altro d'interessante nel mondo dello spettacolo, cos'è si sono smaterializzati tutti tranne lei? -.-'

  25. Jess ha scritto:

    Oddio quanto è odiosa questa qua!!!!
    Non sa di niente…come si dice, non sa ne di carne ne di pesce….E poi se la tira da paura…ma cosa cavolo te la tiri???? 😕

  26. Stella ha scritto:

    beh scusate anche christina si è vista in giro piu' di britney SOLO xk è incinta che centra….

  27. Candygirl ha scritto:

    vdete da una parte sn d'accordo con la metà di voi nel dire ke è solo una delle solite biondine ke poi viene dimenticata, e ke è un pò piena di sè, ma sti ragazzi tipo lei zac efron (anke se lo amo da morire) dovrebbero dire:"ehi io ki sono? mika siamo cameron diaz o brad pitt…" però vedete ormai anke con un pò di fama, uno purtroppo si crede di essere kissa ki…cmq si è carina, ma non è kissa ki, se la guardate senza trucca è uguale a noi, una semplice ragazza di 18 anni, guardate, sn pochè le bellezze ma proprio BELLE acqua e sapone, cmq nn dovrebbe essere così modesta presuntuosa e sicura di sè dicendo: "io nn ci finirò li dentro.." perchè tutto può accadere…come ha fatto anke l'Aguilera ke quando si è visto tutto a brit ha detto: "io in makkina ci entro con le gambe chiuse ecc" e invece qualke giorno fà le si è visto tutto anke a lei…cmq tornando ad hayden..datti na calmata..anke xkè qualke anno fà ki se lo sarebbe aspettato questa fine della spears??

  28. Simone ha scritto:

    Secondo me è troppo simpa 😀 quando dice volete ke io sia lesbica? per me va bene :mrgreen: troppo simpa sl x farci capire che le star nella vita reale sono molto diverse, se non l’opposto di come i media le, usando le stesse parole di hayden, “creano”

  29. ily ha scritto:

    ma che è? bisex?

  30. vane xs ha scritto:

    sono pienamente d'accordo con ely! è discretra e ha solo avuto fortuna di nascere bella bionda e in america!

  31. Mitchan ha scritto:

    ha 18 anni è ancora una ragazzina e se se la tiracchia un po'..lasciamola fare! che si goda questo momento di popolarità ricevuto da Heroes…perchè la sua notorietà è solo un riflesso del successo di Heroes, quando questa serie si concluderà tutti si dimenticheranno chi sia Hayden Panettiere.

    Forse farà qualche film (ne ha fatti altri in passato, ma filmettini leggeri per bambini), continuerà a recitare nelle serie tv… ma che diventi una grande attrice ho dei dubbi, glielo auguro, ma non ha niente di particolarmente accattivante che la faccia spiccare.

    personalmente ritengo Ali Larter (Niki Sanders) molto più dotata ed espressiva della giovane Hayden