X

Hugh Jackman un quarantacinquenne dal cuore d’oro

Foto: Chase Rollins©AFF

Quarantacinque anni appena compiuti ed una carriera ben consolidata in costante ascesa che proprio negli ultimi anni ha toccato il suo culmine con una nomination agli Oscar ed una serie di successi cinematografici e teatrali di tutto rispetto.

Proprio a teatro Hugh Jackman ha voluto festeggiare il suo compleanno portando in scena per la prima volta a Los Angeles lo show One Night Only per uno spettacolo benefico col chiaro intento di raccogliere fondi per il Motion Picture & Television Fund, un’associazione nata nel sud della California a sostegno dei protagonisti del cinema e della tv in difficoltà.

Intento ben riuscito stando a quanto dichiarato dal sito Deadline secondo il quale, lo spettacolo di Jackman avrebbe incassato ben due milioni di dollari.

Un divo dal cuore d’oro, insomma, che ha voluto così omaggiare quella parte dello showbiz meno fortunata di lui:

 “Attraverso Jim Gianopulos sono venuto a conoscenza dell’MPTF di Hollywood e del loro incredibile lavoro nell’aiutare i miei colleghi in difficoltà- ha dichiarato Hugh- Il cinema ed il teatro mi hanno regalato grandi successi ed è un grande piacere, per me, restituire il favore con questo spettacolo benefico”.

In platea ad applaudire Hugh Jackman non soltanto la moglie Deborra- Lee Furness, ma anche Diane Von Fustenberg, Cybill Shepherd, Michael Kors e Kristin Davis.

Alessandra:

View Comments (14)

  • Cuore d'oro, bello, affascinante, educato, marito fedele e premuroso (almeno a detta della moglie), bravissimo attore di successo... non riesco a trovargli un difetto

  • non può essere vero... un uomo così è da santificare subito, bello, simpatico e generoso... ma daiii dove si trova?? :)

  • Non credo esista l'uomo perfetto, ma quando sento parlare di Hugh Jackman mi devo ricredere ogni volta!!<3

  • Lui è l'uomo che prendo ad esempio quando parlo di un ipotetico marito.
    E lei è la donna che invidio più di tante altre.

  • Ma quindi la moglie avrebbe 57 anni? Cavoli, non li dimostra proprio!
    Lui è un gran bel pezzo di marcantonio e gli auguro di fare ancora tanti e tanti film, che al cinema li spendo volentieri i soldi per andarlo a vedere, possibilmente a petto nudo e in 3D;)

1 2
Related Post