X

Charlie Hunnam non sarà Christian Grey

Charlie Hunnam

Alla fine l’hanno spuntata! Le fan della trilogia “Cinquanta sfumature di grigio” che avevano addirittura organizzato una raccolta di firme per far decadere Charlie Hunnam dal ruolo di Christian Grey sono state accontentate.

A dare la notizia un comunicato stampa rilasciato durante il weekend dalla direzione della Universal Picture dal quale si evince che:

 “La produzione e Charlie Hunnam hanno deciso di comune accordo di trovare un sostituto in quanto i pressanti impegni televisivi dell’attore non gli permettevano di prepararsi adeguatamente per il ruolo di Christian Grey”.

Nessuna dichiarazione ufficiale, invece, è ancora pervenuta da parte dello stesso protagonista di “Sons Of Anarchy”, intanto E.L. James, autrice del romanzo, ha twittato “Auguro a Charlie tutto il meglio possibile”.

Non si sa ancora chi sarà il nuovo Mr. Grey, ma si teme che le riprese, che avrebbero dovuto iniziare a novembre, possano essere posticipate.

Alessandra:

View Comments (21)

  • A questo punto che rinuncino addirittura a fare il film!
    Avevo iniziato a leggere il libro ma mi sono fermata a metà, non c'è nessuna storia di base, è tutto basato sul se**o.
    Trovare un attore di talento che accetti di fare la parte di Christian Gray la vedo dura.

  • Ho seri dubbi che Charlie Hunnam ha rinunciato al film per troppi altri impegni lavorativi....mi sa tanto di scusa :p Non saranno stati i reggiseni e mutande davanti casa a fargli cambiare idea?!

  • Secondo me ha realizzato che la sua dignità vale più della fama mondiale e dei soldi...

  • In Pacific Rim a me è piaciuto. Forse ha capito a cosa andava incontro con un filmaccio del genere e se ne è chiamato fuori...mah. Comunque non che mi interessi visto che i libri fan pietà (ho letto il primo e nemmeno tutto...come dsi fa a trovare interessante una cosa simile???)

  • Ma tanto qualunque attore mettano non andrà bene alle fan del libro (fan psicopatiche mi sa a sto punto)...

  • Le fans vorrebbero che il ruolo lo prendesse Matt Bomer, io spero non lo faccia perchè lo sto adorando in White Collar e non vorrei si riducesse a fare questo filmetto.

  • dalla risposta della Casalinga Frustrata James, mi sembra quasi sia stato lui ha mollare il progetto. Secondo me si è reso conto che partecipare lo stava mettendo in cattiva luce e facendo perdere un sacco di fan che lo seguono in SOA. Ha fatto bene, ha salvato la sua carriera!
    Sarebbe bello se anche quella che farà Anastasia si licenziasse!xD

1 2
Related Post