X

Jennifer Lawrence e Chris Martin stanno ancora insieme

Foto: @ kikapress.com

Alzi la mano chi aveva pensato realmente che i tira e molla tra Jennifer Lawrence e Chris Martin fossero realmente finiti!

Secondo quanto riportato da People la star di “Hunger Games” ed il frontman dei Coldplay non sono soltanto una coppia, ma addirittura non si sarebbero mai lasciati, archiviando definitivamente le voci su una presunta liaison della 24enne con  la co- star Liam Hemsworth.

Anche se sono entrambi molto occupati” ha rivelato una fonte al magazine americano “Il loro rapporto è solido. Si incontrano quando possono e Jennifer comprende che i bambini vengono prima di tutto per Chris e che Gwyneth farà sempre parte della sua vita perchè parte della famiglia. Quindi le cose tra loro vanno molto bene.

Foto via Justjared

La notizia non arriva esattamente come fosse un fulmine a ciel sereno: il giorno di capodanno la coppia è stata avvistata e fotografata (seconda foto) in un ristorante giapponese di Studio City.

Alessandra:

View Comments (8)

  • che coppia terribile! Ma basta! Lui è tornato sui suoi passi perché dopo Jennifer Non ha trovato nessuna che se lo filasse...che pietà...lei anziché dimostrare 24 anni ne dimostra 30 e passa...non mi piacciono

  • Che tristezza.. Lui sta finendo a fare la parte dell'uomo di mezz'età in crisi e lei pare una ragazzina che si mette con la superstar di cui probabilmente fino a qualche anno fa baciava i poster in cameretta sua.

      • nella UE la vita media di un uomo è 80 anni, quindi la mezza età sono i 40 anni e lui ci si stà avvicinando.

        • eh già, la matematica non è un'opinione...ma forse nel 1800 potevi definire di mezza età uno di 37 anni, i tempi sono un po' cambiati nel frattempo.

          • la mezza età è la mezza età. il significato è quello.. va bene che vogliamo tutti fare i "giovani" ma alla soglia dei 40 si è uomini veri e propri e ci si aspetta che ci si comporti da tali. Per me se uno che a quasi 40anni, con un lungo matrimonio alle spalle e due figli, si mette con la ragazzina del momento è solo ridicolo (p.s. parlo da grandissima fan dei coldplay)

          • Sei buffa, sai Elena? Definisci lui di 37 uomo di mezz'età appellandoti alla matematica, poi lei di 24 "ragazzina"!!! Scusa, volendo proprio usar la matematica, anche se oggi i teenager maturano dopo, l'adolescenza finisce a 19 anni e una di 24 è semmai una giovane donna (magari pure madre). Io non ci vedo niente di ridicolo e mi sembra decisamente bigotto dare di questi giudizi

Related Post